Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nota di merito per A4 Distribution
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 04:13 PM)Nyke Ha scritto:  
(23-03-2012 02:23 PM)fdineve Ha scritto:  i cricchetti anteriori (toe strap) dei miei Union Contact Pro facevano ogni tanto un po' "le bizze" (specie quando "scricchettavo" per serarrarli)

sono proprio fatti così... tempo 5 uscite e anche quelli nuovi ti faranno "le bizze" Rolleyes

Citazione:Ho appena scritto alla Burton per la storia dei dischi Re flex 4x,ne ho richiesti un paio ,vediamo che mi dicono e in che tempi,e se sono bravi come Union

Li ho contattati anche io, mi hanno già spedito i dischi nuovi, dovrebbero arrivare la settimana prossima Tongue

ragazzi visto che lo devo fare anche io vado un attimo OT quanto vi è costato il tutto??

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
23-03-2012 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 04:44 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(23-03-2012 04:13 PM)Nyke Ha scritto:  
(23-03-2012 02:23 PM)fdineve Ha scritto:  i cricchetti anteriori (toe strap) dei miei Union Contact Pro facevano ogni tanto un po' "le bizze" (specie quando "scricchettavo" per serarrarli)

sono proprio fatti così... tempo 5 uscite e anche quelli nuovi ti faranno "le bizze" Rolleyes

Citazione:Ho appena scritto alla Burton per la storia dei dischi Re flex 4x,ne ho richiesti un paio ,vediamo che mi dicono e in che tempi,e se sono bravi come Union

Li ho contattati anche io, mi hanno già spedito i dischi nuovi, dovrebbero arrivare la settimana prossima Tongue

ragazzi visto che lo devo fare anche io vado un attimo OT quanto vi è costato il tutto??

Per i cricchetti, me li mandano gratis.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2012 05:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: Nota di merito per A4 Distribution

anche i dischi, gratis Tongue
23-03-2012 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 04:13 PM)Nyke Ha scritto:  
(23-03-2012 02:23 PM)fdineve Ha scritto:  i cricchetti anteriori (toe strap) dei miei Union Contact Pro facevano ogni tanto un po' "le bizze" (specie quando "scricchettavo" per serarrarli)

sono proprio fatti così... tempo 5 uscite e anche quelli nuovi ti faranno "le bizze" Rolleyes

Citazione:Ho appena scritto alla Burton per la storia dei dischi Re flex 4x,ne ho richiesti un paio ,vediamo che mi dicono e in che tempi,e se sono bravi come Union

Li ho contattati anche io, mi hanno già spedito i dischi nuovi, dovrebbero arrivare la settimana prossima Tongue

Nyke tu come li hai contattati?
dalla sezione contattaci sul sito burton italia?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-03-2012 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Si esatto, tanto poi ti rispondo dall'austria Rolleyes
23-03-2012 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 08:03 PM)Nyke Ha scritto:  Si esatto, tanto poi ti rispondo dall'austria Rolleyes

ok perfetto ho fatto così anche io aspetto risposta allora Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-03-2012 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 08:09 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(23-03-2012 08:03 PM)Nyke Ha scritto:  Si esatto, tanto poi ti rispondo dall'austria Rolleyes

ok perfetto ho fatto così anche io aspetto risposta allora Wink

ho fatto cosi anche io vediamo se rispondono..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
24-03-2012 02:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Un aggiornamento si cricchetti delle "toe straps" dei miei Union Contact Pro..
Come dicevo, c'era questo problema: quando "cricchettavo" agendo sulla leva dei cricchetti per far avanzare il millerighe e stringere la strap, la levetta non ritornava indietro ma dovevo riabbassarla con le mani cosi' da poter poi cricchettare di nuovo e stringere la strap al punto giusto.
Ebbene, smontando il cricchetto, ho visto che il suddetto abbassamento spontaneo della leva era impedito dalla molla di richiamo che, non so se a causa dell'uso continuo o per un errore "congenito", era deformata e si incastrava un pochino sotto la leva impedendone il ritorno in posizione di riposo...
E' bastato un intervento di deformazione (molto delicato per evitare di romperne il filo di acciaio armonico, ma deciso) della molla in questione in modo da evitarne l'incastro di cui sopra.
Ora vanno che e', una meraviglia!
Per la questione del bloccaggio di cui diceva Ari"Press", invece, aspettero' l'inverno per vedere se si verifichera'.
Quando mi arriveranno i cricchetti di ricambio guardero' come e' disposta la molla in questione.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2012 01:22 PM da fdineve.)
24-03-2012 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(24-03-2012 01:21 PM)fdineve Ha scritto:  Un aggiornamento si cricchetti delle "toe straps" dei miei Union Contact Pro..
Come dicevo, c'era questo problema: quando "cricchettavo" agendo sulla leva dei cricchetti per far avanzare il millerighe e stringere la strap, la levetta non ritornava indietro ma dovevo riabbassarla con le mani cosi' da poter poi cricchettare di nuovo e stringere la strap al punto giusto.
Ebbene, smontando il cricchetto, ho visto che il suddetto abbassamento spontaneo della leva era impedito dalla molla di richiamo che, non so se a causa dell'uso continuo o per un errore "congenito", era deformata e si incastrava un pochino sotto la leva impedendone il ritorno in posizione di riposo...
E' bastato un intervento di deformazione (molto delicato per evitare di romperne il filo di acciaio armonico, ma deciso) della molla in questione in modo da evitarne l'incastro di cui sopra.
Ora vanno che e', una meraviglia!
Per la questione del bloccaggio di cui diceva Ari"Press", invece, aspettero' l'inverno per vedere se si verifichera'.
Quando mi arriveranno i cricchetti di ricambio guardero' come e' disposta la molla in questione.

Piccolo OT: E' un problema simile a quello che ho io con i Fifty di cui avevamo già parlato. Io ho risolto che me ne frego e se si blocca gli do un colpetto e lo tiro giù. Studiandomeli mi sono accorto che il problema deriva dal perno si cui ruota la cricchetto che si è lievemente sorto sulla boccola esterna, una cosa impercettibile, che, tuttavia, crea quel minimo attrito che basta, con un po' di neve, a non far tornare indietro il cricchetto. Per il resto funziona tutto e ho deciso di tenerli così.

Effettivamente da un lato sono d'accordo con Ari, un problema noto andrebbe risolto. E' pur vero che se molti utenti, vedi Stefanino, se ne fregano perchè sanno che va così, altri non ci fanno caso e solo "pochi" si prendono la briga di chiedere il cambio, può essere che l'azienda non abbia tutta sta fretta di risolvere o che la risoluzione, mantenendo i materiali da loro scelti, comporti più rogne che non sostituirli in garanzia (il che mi fa riflettere sui costi di materiali ed assemblaggio della ditta)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-03-2012 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Beh Alex, sicuramente ci sono dietro considerazioni sui costi delle quali non possiamo sapere fino in fondo... per il tuo caso, mi verrebbe da pensare che il "piegamento" del perno in questione dovrebbe essere dovuto a qualche urto o botta ricevuta dall'attacco... quei perni sono solitamente abbastanza resistenti e per piegarli credo debbano ricevere un colpo o qualcosa di simile.
Tanto tempo fa acquistai, per due lire, un paio di "attaccacci" usati e uno dei cricchetti aveva uno dei perni in questione rotto.
Lo sostituii con un chiodo in acciaio della giusta lunghezza e diametro, al quale ripiegai l'estremita' appuntita di 90°, tagliando via poi la parte in eccesso. Dopo 6 anni tutto funziona ancora...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-03-2012 03:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)