Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012
Autore Messaggio
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #71
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Ma non vorrei intromettermi in cose che non mi riguardano,ma devo proprio dire che per me la reazione è eccessiva dai...Don si sa che è un burlone e se ti leggi le sue recensioni ti fa sganasciare dalle risate...secondo me hai solo compreso male le sue intenzioni,cosa che capita quando non ci si conosce bene,tutto li...

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
28-02-2012 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #72
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

dai ragazzi, son cazzate che si dicono...è anche il bello dello snow prendersi un po' in giro sulla giornata passata insieme a fare quello che ci piace...basta non farlo con cattiveria e superiorità e si chiude tutto con una bella risata Good pensate al povero don che deve sopportare tutti i giorni le infamate del "mod" ari Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
28-02-2012 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #73
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Cmq devo dire che don fa cacare, ma la reazione di panterina e' stata troppo esagerata!! sara' che ti e' antipatico , sara' che don e' troppo brutto e che si barda come se dovesse andare a -30 anche quando ci sono 18 gradi..
non immagino cosa dicono la gente di me che cago il ca**o dalle ora 9 fino alle 17 del pomerig !! Big Grin

ps. Sjmo ma possibile che fai cosi' tanto cagare nelle foto degli avatar??

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 11:28 AM da aricost.)
28-02-2012 11:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #74
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(28-02-2012 11:27 AM)aricost Ha scritto:  ps. Sjmo ma possibile che fai cosi' tanto cagare nelle foto degli avatar??

è che non sono fotogenico..hahahah..ora la cambio...non si vede niente Tongue

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
28-02-2012 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #75
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Don hai rotto il ca**o son due uscite che ti conosco e già non ti sopporto, hai quella tavola di merda... la lando, monti gli attacchi alla caz di cane, a no quello è mirko Big Grin
In pipe quella DK piange per quanto fai cagare, a no quello è ari Big Grin
Non sai ollare sulle sponde, a no quello è quel coatto di merda...
sei pieno di punti morti, questo però è un altro discorso Tongue
Insulti gli sciatori... A no quello è angelo...
A don ma chi caz si tu??? Big Grin
28-02-2012 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #76
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

don era quello che squagliava e cacciava acqua dalla giacca per come si era bardato stile stefanino

https://t.me/pump_upp
28-02-2012 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #77
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Don era quello vestito da scott stevens ahahahahahaha
28-02-2012 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #78
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(28-02-2012 11:59 AM)vsp Ha scritto:  Don hai rotto il caxxo son due uscite che ti conosco e già non ti sopporto, hai quella tavola di merda... la lando, monti gli attacchi alla caz di cane, a no quello è mirko Big Grin
In pipe quella DK piange per quanto fai cagare, a no quello è ari Big Grin
Non sai ollare sulle sponde, a no quello è quel coatto di merda...
sei pieno di punti morti, questo però è un altro discorso Tongue
Insulti gli sciatori... A no quello è angelo...
A don ma chi caz si tu??? Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin lo sapevo che arrivava...

perfetto!!!
questo riassume esattamente lo spirito che ci lega Wink
a ognuno il suo ed ognuno di noi è in grado di prendersi in giro ed ironizzare su se stesso prima che sugli altri.
il bello è che non ci prendiamo troppo sul serio e abbiamo massimo rispetto per gli altri.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
28-02-2012 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #79
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Ragazzi...Ho letto velocemente il tutto. Conosco Don ed e' un grande nel foro, ma soprattutto fuori. Tranquillissimo, sempre disponibile, grande compagnone. Detto questo è il primo che ironizza su se stesso, e sono certo al 200% che quando scrive non vuole offendere nessuno, ma solo strappare un sorriso a noi cari lettori. Cosa sarebbero le uscite senza le "recensioni" e le pagelle di Don? Non prendiamocela su ste cose, seriamente...magari fossero questi i problemi!
Panterina e Yago, siete quelli con cui ho rivolto una parola in piu', mi siete stati subito simpatici, spero di farmi presto un'altra uscita tutti insieme e sdrammatizzare su questa piccola polemica.

P.S. per Don...I video sono una schifo...Appena ho tempo vedo se riesco a recuperare qualcosa. Sono offeso anche io...perchè non hai descritto il mio "incidente" con la biondona! NON SI FA COSI'!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
28-02-2012 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
panterina_87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Ci sta la vostra reazione ne ero pienamente consapevole...don gode di troppa simpatia di massa ma sinceramente questo non mi ha fermato nel scrivere i miei pensieri!!...Una cosa la voglio sottolinearE... a me don non stai antipatico ed è proprio per questo che ci sono rimasta male...proprio per la diversa impressione che mi avevi dato.

ok tutti pensate che nn capisco la sua ironia...come avete visto nn sn una persona pesante...anzi sempre con il sorriso sulle labbra...quindi...........ci tenevo a sottolineare nn per voi che c eravate ma per chi nn c era in quanto l ha descritto come ( perdonatemi il termine poco carino )un cogll.....

poi oh chi vuole intendere... intenda... altrimenti amici come prima...sono la prima che sinceramente ha altro da fare che perdere tempo in queste stupidaggini...
Forse una cosa sola mi rimprovero e per questo ti chiedo scusa Don .... avrei dovuto utilizzare qualche parolina in meno o metterla tra virgolette come per esempio “buffone”per questo ti chiedo scusa.
Del resto ritengo la mia reazione lecita e proporzionata

Buonagiornata a tutti!

_________________________________________________________

____________ Volkl Impress ____________
28-02-2012 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)