ragazzi scrivo due righe perche' proprio non ne posso fare a meno.
Angelo Corallo : tutto nero e' acconto a me nella penultima foto
Ecco , finalmente ci siamo incontrati, ci siamo riconosciuti subito, manco l'avessimo programmato! una persono cosi' nella vita dovrebbero conoscerla tutti, generoso, simpatico , casinaro, un amico , se non stai attento ti toglie giacca tavola tutto e ti da la sua roba, gira bene , ti fa divertire (non capisco come stefanino non abbia imparato qualcosa di decente da lui , ma questo e' un altro discorso) ti manca dopo appena 5 minuti che vi siete salutati per partire.. NON HO MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA COME LUI, RESPECT ANGELO!! mi farei 1000 km solo per fare una giornata di snow con lui..
ma passiamo al dunque, le prime 2 ore sono volate, tra grappini e discese a cannone, ha attentato alla vita di un poverino fermo alla seggiovia , l'ha travolto in pieno ,e il tizio travolto si e' anche scusato

, qualche litigio in coda agli impianti , dove passavamo noi tuitti ci guardavano

, un dio!!
Stefanino: lo conosciamo tutti , piu' bello vestito da snow che dal vivo
divertente ,simpatico , usa quelle tavole da checca ma vabbe' contento lui

abbiamo fatto un paio di lavatrici insieme in fresca

e un paio di piste..solo che ad un certo punto abbiamo notato che non era il piu' poser!!! una ragazza lo batteva alla grande!!

peccato che non ci abbia deliziato con il salto dalla seggiovia, ma fa nulla, lo riserva alla vista di pochi
yago : e' quello nella quarta foto.
gentilissimo, ci ha salvato da 2 ore di fila , ha pagato 11 skipass a 37euro

e e' stato l'uomo della fila

respect.
unica cosa

se vi capita di stare nel boschetto con lui , meglio se lo fate stare davanti , e' meglio fidatevi

si narra che e' tanto fortunato, pensate che e' stata la ragazza a portarlo per la prima volta sulla neve!! che culo yago!!
vsp :
grandissimo , se lo sto a sentire risparmio anche qualcosa di soldi, e' l'uomo del comprensorio, se non ci fosse stato lui ci saremo persi

un grande. ha tentato tante volte di farmi cadere , ma c'e' andato di sotto Cristian

povero..
sandrino

:
si chiama sandro , ma tutti lo chiamano sandrino e si narra che lo chiamano cosi' non per l'altezza , ma perche' e' ino lli' sotto

. bravo, ti fa divertire col suo romanaccio , bello stile , era l'unico con una tavola burrosa ma che ci teneva testa a noi con le tavole incazzate.. un grande, e' stato vittima di una epica sprayata ma tutto sommato e' uscito incolume
sean j :
e' il piu' piccolo, l'ho visto poco se non per l'ultima pista insieme, bella continua cosi'..
Don :
solita cosa, na pippa , e' riuscito a scontrarsi con stefanino in fresca, ed era un pezzo di fresca larghissimooooooo !! pero' in compenso e' sceso un po meglio, e' riuscito a starci dietro per evitare qualche figura di c...a
mirko:
bella mirco e tieniti quella ca**o di tavola

divertente , simpatico, me lo facevo piu'vecchio e invece la sorpresa
wakser :
l'ho conosciuto ma l'ho visto poco girare, poi e' dovuto andare via, speriamo di rincontrarci