Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola piu morbida in assoluto !
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #51
RE: tavola piu morbida in assoluto !

una ha gli inserti sotto l attacco per aver piu pop e una no.. comunque sia non credo sian piu morbide di una sanchez.. la piu morbida in assoluto credo sia proprio la solomonder perche sul catalogo che ho è segnata flex 1/2.. che non so se voglia dire mezzo o è tra l 1 e il 2 se fosse mezzo sarebbe in assoluto la piu morbida

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 08:42 PM da dennymatto.)
21-02-2012 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: tavola piu morbida in assoluto !

per la sbananatura flow guarda qui...

http://www.flow.com/Technology/Boards#tech1

...uno ti consiglia una burton stramolla (e prima te ne sn state dette 100) tu dici ok...poi dici d'aver preso la Eraa (che in wide c'è solo 155); poi chiedi se e morbida come la subzero (che comque non puoi prendere visto il tuo 47 di scarpa); poi chiedi differenze tra Era e Verve però a parte il camber poi chiedi quale delle due e piu sbananata...uno ti consiglia una tavola tu dai l'ok poi ti orienti subito dopo verso un altra (tra l'altro dando l'impressione come nel caso della subzero di non informati visto che non la fanno wide ma hai perorato comque la causa per diverso tempo...) ...stai cercando tavola veramente o è un gioco perditempo?? BlinkBlink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 09:43 PM da Alexander.)
21-02-2012 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #53
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(21-02-2012 09:39 PM)Alexander Ha scritto:  per la sbananatura flow guarda qui...

http://www.flow.com/Technology/Boards#tech1

...uno ti consiglia una burton stramolla (e prima te ne sn state dette 100) tu dici ok...poi dici d'aver preso la Eraa (che in wide c'è solo 155); poi chiedi se e morbida come la subzero (che comque non puoi prendere visto il tuo 47 di scarpa); poi chiedi differenze tra Era e Verve però a parte il camber poi chiedi quale delle due e piu sbananata...uno ti consiglia una tavola tu dai l'ok poi ti orienti subito dopo verso un altra (tra l'altro dando l'impressione come nel caso della subzero di non informati visto che non la fanno wide ma hai perorato comque la causa per diverso tempo...) ...stai cercando tavola veramente o è un gioco perditempo?? BlinkBlink

No la cerco realmente, ma ogni giorno ne vedo una nuova che potrebbe soddisfare le caratteristiche della tavola che cerco.
Purtroppo se ho cambiato scelta (parlo della burton), è perchè costa troppo, la subzero altri me l'hanno sconsigliata.
Sono molto indeciso per quello chiedo sempre, è un forum ed è fatto apposta per parlare, purtroppo io sono molto distante dalle montagne e non ho la possibilità di testare le tavole, quindi mi devo basare sui consigli di voi più esperti, dato che ne provate un infinità !
Fosse per me parlerei di tavole e attacchi dalla mattina alla sera.
Se cmq questo post, o il mio chiedere, può risultare scomodo a qualcuno, chiedo ai moderatori di chiudere il post, e io tolgo il disturbo.
Grazie a tutti
messagi uniti in automatico
(21-02-2012 09:49 PM)DioFEBO Ha scritto:  
(21-02-2012 09:39 PM)Alexander Ha scritto:  per la sbananatura flow guarda qui...

http://www.flow.com/Technology/Boards#tech1

...uno ti consiglia una burton stramolla (e prima te ne sn state dette 100) tu dici ok...poi dici d'aver preso la Eraa (che in wide c'è solo 155); poi chiedi se e morbida come la subzero (che comque non puoi prendere visto il tuo 47 di scarpa); poi chiedi differenze tra Era e Verve però a parte il camber poi chiedi quale delle due e piu sbananata...uno ti consiglia una tavola tu dai l'ok poi ti orienti subito dopo verso un altra (tra l'altro dando l'impressione come nel caso della subzero di non informati visto che non la fanno wide ma hai perorato comque la causa per diverso tempo...) ...stai cercando tavola veramente o è un gioco perditempo?? BlinkBlink

No la cerco realmente, ma ogni giorno ne vedo una nuova che potrebbe soddisfare le caratteristiche della tavola che cerco.
Purtroppo se ho cambiato scelta (parlo della burton), è perchè costa troppo, la subzero altri me l'hanno sconsigliata.
Sono molto indeciso per quello chiedo sempre, è un forum ed è fatto apposta per parlare, purtroppo io sono molto distante dalle montagne e non ho la possibilità di testare le tavole, quindi mi devo basare sui consigli di voi più esperti, dato che ne provate un infinità !
Fosse per me parlerei di tavole e attacchi dalla mattina alla sera.
Se cmq questo post, o il mio chiedere, può risultare scomodo a qualcuno, chiedo ai moderatori di chiudere il post, e io tolgo il disturbo.
Grazie a tutti

P.s. Grazie per avermi linkato il sito flow, lo conosco bene, ma ho grossi problemi con l'inglese!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 09:50 PM da DioFEBO.)
21-02-2012 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #54
RE: tavola piu morbida in assoluto !

copia e incolla su un traduttore

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
21-02-2012 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: tavola piu morbida in assoluto !

raga ma quante pippe!!! se sei bravo vai bene con tutte!!

Questo thread ormai va avanti da giorni con diofebo che ogni giorno arriva con una tavola nuova... perchè non ti metti le idee in chiaro, metti una lista delle tavole che realmente ti interessano e poi se ne parla?

Poi non ho capito un altra cosa. cerchi una tavola morbida, col rocker per cazzeggiare ad un buon prezzo se ho capito??

la salvatore sanchez è la tavola che cerchi.

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
22-02-2012 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: tavola piu morbida in assoluto !

Diofebo, visto che sei indeciso su cosa cerchi, e ti capisco, di tavole ce ne sono tantissime, perché non vai a qualche test così le provi e vedi quale si addice di più a ciò che cerchi?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
22-02-2012 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #57
RE: tavola piu morbida in assoluto !

raga parlo con chi dice a diofebodi avere le idee confuse... può anche darsi che abbia idee confuse ed ogni giorno vede una tavola nuova che gli piace, m se a voi infastidisce supponendo che stia perdendo tempo, non rispondete e basta piuttosto di dirgli che non accetta consigli.... Un' altro di voi gli ha consigliato la salomon sanchez punto e basta, ma se a lui questa tavola fà cagare??? FEBO continua a chiedere quello che vuoi senza farti problemi!!!!
22-02-2012 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #58
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(22-02-2012 11:41 AM)trendy78 Ha scritto:  raga parlo con chi dice a diofebodi avere le idee confuse... può anche darsi che abbia idee confuse ed ogni giorno vede una tavola nuova che gli piace, m se a voi infastidisce supponendo che stia perdendo tempo, non rispondete e basta piuttosto di dirgli che non accetta consigli.... Un' altro di voi gli ha consigliato la salomon sanchez punto e basta, ma se a lui questa tavola fà cagare??? FEBO continua a chiedere quello che vuoi senza farti problemi!!!!

Quoto. Il forum serve a questo Good

FlyBoy (Gabriele)
22-02-2012 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: tavola piu morbida in assoluto !

mi sento di dover rispondere..

siamo qui per parlare proprio di tavole e a discutere con gente che se ne vuole comprare una. penso che però si debba avere una certa idea, cioè quali marchi possono soddisfare le mie esigenze, dopodiché mi metto a chiedere consigli.

anche io mesi fa ho cercato consigli per l'acquisto di una tavola ed ho trovato gente molto disponibile e gentile che m'ha aiutato nella scelta.

ma secondo me continuando il post in questa maniera quello che ci perde più di tutti è febo. chiedere è lecito e rispondere cortesia ma prima o poi non ci sarà più nessuno a rispondere, per voglia o perchè non ne sa. e poi rimane lì col dubbio.

quindi febo, non te la prendere. tu chiedi quanto vuoi ma sappi una cosa:

più chiedi e più l'incertezza aumenterà WinkWink

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2012 12:26 PM da cicc.)
22-02-2012 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(22-02-2012 12:11 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(22-02-2012 11:41 AM)trendy78 Ha scritto:  raga parlo con chi dice a diofebodi avere le idee confuse... può anche darsi che abbia idee confuse ed ogni giorno vede una tavola nuova che gli piace, m se a voi infastidisce supponendo che stia perdendo tempo, non rispondete e basta piuttosto di dirgli che non accetta consigli.... Un' altro di voi gli ha consigliato la salomon sanchez punto e basta, ma se a lui questa tavola fà cagare??? FEBO continua a chiedere quello che vuoi senza farti problemi!!!!

Quoto. Il forum serve a questo Good

Non era per criticare ne per mettere in discussione la mission di un forum pero se uno leggesse cronologicamente tutti i msg magari qualche domanda se la pone alla luce anche del fatto che si cerca sempre di dare un contributo...poi giustamente basterebbe non entrare e non seguire piu la discussione Wink ...detto questo credo nella buona fede di DIOfebo pero la domanda nasce spontanea Big Grin Big Grin Big Grin adesso mi par chiaro che "trattasi di confusione totale" Big Grin Big Grin Big Grin Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2012 12:43 PM da Alexander.)
22-02-2012 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)