Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola piu morbida in assoluto !
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: tavola piu morbida in assoluto !

dai raga' non scherzate.. la subzero e' davvero burro..

https://t.me/pump_upp
16-02-2012 07:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(16-02-2012 07:02 PM)aricost Ha scritto:  dai raga' non scherzate.. la subzero e' davvero burro..

ari...chi sta dicendo nulla ? io dico solo che non l'ho mai provata, anzi ho scritto anche che la metto tra le possibili scelte Sad
16-02-2012 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: tavola piu morbida in assoluto !

Io non capisco l'esigenza che sta dilagando di comprarsi tavole burrose. Capisco la voglia di fare freestyle e jibbing ma quando ti prendi una tavola che si piega appena scoreggi mi spiegate a che velocità potrete mai arrivare su un kicker? Vi sorregge?

Non sono un fanatico dell'hard o del freeride spinto ma l'esperienza mi porta a dire che se vuoi girare bene in park devi avere un legno con determinate caratteristiche e, sempre secondo me, prendere una tavola stramaledettamente corta e stramaledettamente burrosa non migliora e/o non diverte per nulla anzi...


Sono avanti come un porche in diamanti
16-02-2012 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(16-02-2012 07:22 PM)Lex Ha scritto:  Io non capisco l'esigenza che sta dilagando di comprarsi tavole burrose. Capisco la voglia di fare freestyle e jibbing ma quando ti prendi una tavola che si piega appena scoreggi mi spiegate a che velocità potrete mai arrivare su un kicker? Vi sorregge?

Non sono un fanatico dell'hard o del freeride spinto ma l'esperienza mi porta a dire che se vuoi girare bene in park devi avere un legno con determinate caratteristiche e, sempre secondo me, prendere una tavola stramaledettamente corta e stramaledettamente burrosa non migliora e/o non diverte per nulla anzi...

non devo usarla in park, per il park ho già la tavola, devo usarla solo per fare le cazzate in pista! press rotazioni ecc
16-02-2012 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #25
RE: tavola piu morbida in assoluto !

ragazzi è inutile dire a cosa serve o no una tavola morbida piuttosto che dura e viceversa..... le cose sono troppo soggettive e questi argomenti sono stati trattati e stratrattati in più discussioni!!!!!! non è detto che a tutti piaccia una tavola dura per andare nel park oppure per scendere a cannone... c'è chi vuole anche la tavola che si piega solo a guardarla e ci si diverte lo stesso!!!!
16-02-2012 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #26
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(16-02-2012 07:30 PM)trendy78 Ha scritto:  ragazzi è inutile dire a cosa serve o no una tavola morbida piuttosto che dura e viceversa..... le cose sono troppo soggettive e questi argomenti sono stati trattati e stratrattati in più discussioni!!!!!! non è detto che a tutti piaccia una tavola dura per andare nel park oppure per scendere a cannone... c'è chi vuole anche la tavola che si piega solo a guardarla e ci si diverte lo stesso!!!!

Grazie trendy78 !
16-02-2012 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(16-02-2012 06:58 PM)DioFEBO Ha scritto:  
(16-02-2012 06:48 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  La subzero 158 io ho provato la 2011/2012, sono 188 per 80kg, e per quello che deve fare l ho sentita fin troppo lunga...


Enkia...
Grazie del consiglio Nikkolo, il bello del forum è proprio questo, tu butti a terra tutto quel poco che credevo di sapere..
Che misura hai preso alla fine, che ci fai tu ?
parla a ruota libera !
grazie

come vedi dalla mia firma io continuo ad usare una drake urban del 2009, una camber tradizionale, molle ma non troppo....non riesco a trovarne una degna sostituta...la subzero 158 l'ha un mio compagno di uscite, e la provo spesso, ma come ti dicevo, per quello che deve fare, cioè jib, flat, rail e box, e per le mie misure una 155 sarebbe piu azzeccata. il mio socio si spara dei 360 con la sub 158 su salti di 6 7 metri, io non mi azzardo nemmeno, mi trovo troppo insicuro per la burrosità. Se ti interessa lho provata con i flux rk30....Per cazzeggiare piuttosto uso la horroscope 155 2011 di mio fratello, e mi ci trovo da dio, molto meglio che la sub 158....

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
16-02-2012 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(16-02-2012 07:47 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  
(16-02-2012 06:58 PM)DioFEBO Ha scritto:  
(16-02-2012 06:48 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  La subzero 158 io ho provato la 2011/2012, sono 188 per 80kg, e per quello che deve fare l ho sentita fin troppo lunga...


Enkia...
Grazie del consiglio Nikkolo, il bello del forum è proprio questo, tu butti a terra tutto quel poco che credevo di sapere..
Che misura hai preso alla fine, che ci fai tu ?
parla a ruota libera !
grazie

come vedi dalla mia firma io continuo ad usare una drake urban del 2009, una camber tradizionale, molle ma non troppo....non riesco a trovarne una degna sostituta...la subzero 158 l'ha un mio compagno di uscite, e la provo spesso, ma come ti dicevo, per quello che deve fare, cioè jib, flat, rail e box, e per le mie misure una 155 sarebbe piu azzeccata. il mio socio si spara dei 360 con la sub 158 su salti di 6 7 metri, io non mi azzardo nemmeno, mi trovo troppo insicuro per la burrosità. Se ti interessa lho provata con i flux rk30....Per cazzeggiare piuttosto uso la horroscope 155 2011 di mio fratello, e mi ci trovo da dio, molto meglio che la sub 158....

bella tavola la horrorscope... che differenze senti dalla subzero ?
16-02-2012 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #29
RE: tavola piu morbida in assoluto !

guarda per espetienza tra le morbide da cazzeggio,secondo me la migliore qualità prezzo (visto che sono tavole da usare senza accortezze varie) è la salvatore sancez prezzo onesto la trovi anche 160 nuova ora,morbida il giusto per cazzeggiare,e sorregge decentemente anche un pò in pista!altre marche non saprei anche perche per una tavola da cazzeggio non ci spnderei mai una follia!
16-02-2012 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(16-02-2012 08:13 PM)numero1 Ha scritto:  guarda per espetienza tra le morbide da cazzeggio,secondo me la migliore qualità prezzo (visto che sono tavole da usare senza accortezze varie) è la salvatore sancez prezzo onesto la trovi anche 160 nuova ora,morbida il giusto per cazzeggiare,e sorregge decentemente anche un pò in pista!altre marche non saprei anche perche per una tavola da cazzeggio non ci spnderei mai una follia!

la salvatore sancez mi piace, al prezzo che dici tu la prenderei subito !
io la trovo solo cara intorno ai 300
16-02-2012 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)