Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech T.Rice Pro 153
Autore Messaggio
daniele_82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Lib Tech T.Rice Pro 153

cerco lib tech t.rice pro nuova o usata ma ad un prezzo ragionevole visto che siamo a fine stagione...ovviamente modello 2012
fatemi sapere...
ciao Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 04:59 PM da daniele_82.)
08-02-2012 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis rice 96 Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Lib Tech T.Rice Pro 153

guarda credo che adesso siamo nel vivo della stagione siamo in pieno inverno Smile quindi credo che solo i negozianti sul forum possano darti una mano ..
messagi uniti in automatico
guarda credo che adesso siamo nel vivo della stagione siamo in pieno inverno Smile quindi credo che solo i negozianti sul forum possano darti una mano ..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 05:39 PM da travis rice 96.)
08-02-2012 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele_82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Lib Tech T.Rice Pro 153

in piena stagione nn direi proprio Smile ormai manca un mese e mezzo alla chiusura degli impianti....diciamo che adesso ha fatto la neve che tutti stavamo aspettando da inizio dicembre Smile però magari c'è qualcuno che l'ha comprata e che nn gli è piaciuta e se la vuole vendere ne possiamo parlare Smile
08-02-2012 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Lib Tech T.Rice Pro 153

(08-02-2012 06:47 PM)daniele_82 Ha scritto:  in piena stagione nn direi proprio Smile ormai manca un mese e mezzo alla chiusura degli impianti....diciamo che adesso ha fatto la neve che tutti stavamo aspettando da inizio dicembre Smile però magari c'è qualcuno che l'ha comprata e che nn gli è piaciuta e se la vuole vendere ne possiamo parlare Smile

La maggiorparte degli impianti italiani chiude l'otto di aprile.
Se poi ci spostiamo in francia e austria tardano un mesetto...

Ormai non c' e' piu' un vero e proprio calo di stagione...

E molti di noi si caricano spesso la scimmia in macchina e vanno in valsenales o le des alpes dove non c'e' religione...

se ti interessa una 157 la vende un mio amico nuova imballata a 440,00 euro + spese

SET UP ............
Work in progress
09-02-2012 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele_82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Lib Tech T.Rice Pro 153

certo ti dò ragione Smile se hai la possibilità di andare in svizzera o in francia serfi quasi tutto l'anno...io invece che per doverti andare mi dovrei fare circa 1300 km stando in calabria per mè la stagione si chiude a fine marzo inizi aprile eheheheh....

ti ringrazio ma la cerco 153 Smile
09-02-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)