MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lib Tech T.Rice Pro 153
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco lib tech t.rice pro nuova o usata ma ad un prezzo ragionevole visto che siamo a fine stagione...ovviamente modello 2012
fatemi sapere...
ciao Smile
guarda credo che adesso siamo nel vivo della stagione siamo in pieno inverno Smile quindi credo che solo i negozianti sul forum possano darti una mano ..
messagi uniti in automatico
guarda credo che adesso siamo nel vivo della stagione siamo in pieno inverno Smile quindi credo che solo i negozianti sul forum possano darti una mano ..
in piena stagione nn direi proprio Smile ormai manca un mese e mezzo alla chiusura degli impianti....diciamo che adesso ha fatto la neve che tutti stavamo aspettando da inizio dicembre Smile però magari c'è qualcuno che l'ha comprata e che nn gli è piaciuta e se la vuole vendere ne possiamo parlare Smile
(08-02-2012 06:47 PM)daniele_82 Ha scritto: [ -> ]in piena stagione nn direi proprio Smile ormai manca un mese e mezzo alla chiusura degli impianti....diciamo che adesso ha fatto la neve che tutti stavamo aspettando da inizio dicembre Smile però magari c'è qualcuno che l'ha comprata e che nn gli è piaciuta e se la vuole vendere ne possiamo parlare Smile

La maggiorparte degli impianti italiani chiude l'otto di aprile.
Se poi ci spostiamo in francia e austria tardano un mesetto...

Ormai non c' e' piu' un vero e proprio calo di stagione...

E molti di noi si caricano spesso la scimmia in macchina e vanno in valsenales o le des alpes dove non c'e' religione...

se ti interessa una 157 la vende un mio amico nuova imballata a 440,00 euro + spese
certo ti dò ragione Smile se hai la possibilità di andare in svizzera o in francia serfi quasi tutto l'anno...io invece che per doverti andare mi dovrei fare circa 1300 km stando in calabria per mè la stagione si chiude a fine marzo inizi aprile eheheheh....

ti ringrazio ma la cerco 153 Smile
URL di riferimento