Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Custom Flying V o...
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Custom Flying V o...

Effettivamente loro sono sponsorizzati da Burton. Chiaramente, usando tutti Burton, chiedere un parere tra più tavole tutte di questo produttore, potrebbero pure pensare di essere oggettivi. Comunque alla fine per adesso escludo la aftermath, perché è un po' troppo incazzatella.

Rimangono Nug (che pare non sia ben vista! xD), Nice Guy, Custom flying e process Flying V. Certo che potendo prendere allo stesso prezzo sia la process FV che la Custom FV, magari è meglio che tolgo dalla lista anche la process.
08-02-2012 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Custom Flying V o...

io ti dico process con camber o anche se la escludi dico aftermath
messagi uniti in automatico
e poi quoto ciò che ha detto ari... anche che rimani ugualmente una pippa Wink

ARIIIIIIIII sabato se beccamo a roccaaaa?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 01:52 PM da sandrino.)
08-02-2012 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Custom Flying V o...

Che rimango una pippa è certo e sicuro. Già che giro un Front 180 è tanto.

Ahahaha, alla fine dai, ci penso alla process. Ma perché questa e non la gUUUUy? Per capire eh! ; )
08-02-2012 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Custom Flying V o...

pensa alla easy livin se la trovi a buon prezzo!

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
08-02-2012 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Custom Flying V o...

Ahahah, mettiamo altra carne al fuoco. Sempre versione camber giusto?
08-02-2012 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Custom Flying V o...

Sandri' non so se riesco ma fine settimana prossima se po fa' Wink

https://t.me/pump_upp
08-02-2012 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Custom Flying V o...

Scusate lo sbattimento che vi creo:

Qualcuno ha provato il Camber Humps? In rete non ne parlano male, ma qualcuno ci ha messo i piedi sopra?
08-02-2012 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #18
RE: Custom Flying V o...

ho provato la camber humps è ed una bella tavola, ha una tenuta molto buona molto simile ad un camber (prima che qualcuno mi sbrani, ho detto simile come sensazione, non sarà mai uguale al camber).. ho provato anche la nug 146 ed incrediile ha una tenuta che solo a pensare alla misura uno dice: è impossibile che questa tavol tiene così!!!! ebbene si tiene discretamente bene a pari diciamo di una 155 flying V ecc ecc, inoltre è facilissimo fare qualsiasi tipo di salto o rotazione.... poi come hai detto tu a parità di prezzo tra una process flying v ed una custom, devi scegliere tutta la vita la custom!!!
08-02-2012 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Custom Flying V o...

(08-02-2012 05:25 PM)trendy78 Ha scritto:  ho provato la camber humps è ed una bella tavola, ha una tenuta molto buona molto simile ad un camber (prima che qualcuno mi sbrani, ho detto simile come sensazione, non sarà mai uguale al camber).. ho provato anche la nug 146 ed incrediile ha una tenuta che solo a pensare alla misura uno dice: è impossibile che questa tavol tiene così!!!! ebbene si tiene discretamente bene a pari diciamo di una 155 flying V ecc ecc, inoltre è facilissimo fare qualsiasi tipo di salto o rotazione.... poi come hai detto tu a parità di prezzo tra una process flying v ed una custom, devi scegliere tutta la vita la custom!!!

Bene, perfetto. Francamente se la humps è simile al camber (anche se non uguale), ma ha anche i lati positivi del rocker, non può che essere una tavola versatile. A questo punto lascerei stare le varie flying V.

Mi hai però insinuato un'altra volta il seme del dubbio: Easy Livin o Nug? Mannaggiaaa! xD
08-02-2012 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #20
RE: Custom Flying V o...

lukone la nug è divertentissima per cazzate varie ecc ecc!!! veramente sembra che con quella ai piedi sia tutto facile... solo che non sarebbe da prendere come prima tavola.... faccio un esmpio in un giorno di fresca memorabile con la nug sei un po' incasinato....
08-02-2012 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)