Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

(01-10-2012 08:49 PM)scraby Ha scritto:  anche io sono convinto che qualcosa sullo snow me lo tatuerò prima o poi..!!!!!!sta segnando un pezzo della mia vita e penso proprio che continuerà a farlo quindi...comunque bella l'idea....anche se concordo sul fatto che davanti si poteva abbondare fischio ahahahahah per il resto bella!!! Wink a me non dispiace anche se una cosa così personale, per quanto mi riguarda, quindi secondo il mio modestissimo parere, la farei in un punto più nascosto ma questa è una cosa personalissima!!!! bella Good

Grazie scra!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-10-2012 08:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

Azzzz 6 proprio partito SmileSmileSmileSmile che scuffia che hai SmileSmileSmile
Forse è un po' grande ma deve piacere a te fratello Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-10-2012 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

(01-10-2012 08:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Azzzz 6 proprio partito SmileSmileSmileSmile che scuffia che hai SmileSmileSmile
Forse è un po' grande ma deve piacere a te fratello Wink

fischioBig Grin
Comunque quando sarà finito avrà tutto lo sfondo innevato dietro, cambierà faccia, ve lo assicuro!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-10-2012 09:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

sisi infatti bisogna aspettare il lavoro finito!!! Smile ..i particolari in certe cose danno il tocco in più...io mi sarei tatuato la grafica della mia prima tavola se fosse stata più bella!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-10-2012 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

Io vorrei schiacciare una lancia a favore di Steve,io sono un amante del tattoo e infatti ce ne ho molti e in continua crescita,per quanto riguarda il fumettoso è proprio lo stile che lo richiede quando si tratta di pin up deve dare quell'impressione e devo dire che ha azzeccato proprio il messaggio!!!per il resto che devo dire,un idea davvero originale avevo pensato anch'io di tatuarmi qualcosa a tema ma ca**o a una pin up rider non ci avevo proprio pensato!!!!!bravo Steve bellissima idea!!!!!
01-10-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

(01-10-2012 09:29 PM)scraby Ha scritto:  sisi infatti bisogna aspettare il lavoro finito!!! Smile ..i particolari in certe cose danno il tocco in più...io mi sarei tatuato la grafica della mia prima tavola se fosse stata più bella!!! Big Grin

non so se si è capito dai primi messaggi, ma la tavola avrà la grafica della squad rocker 2012, la prima tavola con cui ho cominciato a fare le prime curve serie...
messagi uniti in automatico
(01-10-2012 09:33 PM)Merlino Ha scritto:  Io vorrei schiacciare una lancia a favore di Steve,io sono un amante del tattoo e infatti ce ne ho molti e in continua crescita,per quanto riguarda il fumettoso è proprio lo stile che lo richiede quando si tratta di pin up deve dare quell'impressione e devo dire che ha azzeccato proprio il messaggio!!!per il resto che devo dire,un idea davvero originale avevo pensato anch'io di tatuarmi qualcosa a tema ma caxxo a una pin up rider non ci avevo proprio pensato!!!!!bravo Steve bellissima idea!!!!!

WinkWinkWink stefano in due parole ha spiegato ogni mia intenzione!! grazie steee!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2012 09:42 PM da stevesartori.)
01-10-2012 09:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #27
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

sisi però io l'avrei fatta senza la pinup Smile ...però qualcosa prima o poi la farò di sicuro Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-10-2012 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #28
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

io dico che la pin up ci sta....anche per ricordare che è un gioco....in fondo....un passatempo per noi.....
se ti facevi il grab serio super stiloso.....rendevi la cosa un po.....rigida.....come se avessi n'obiettivo oppure come se fosse il tuo sport.....invece no....è il tuo stile di vita.....

la cosa è più scialla e ci sta bene la topa e non il rider serio professionista......

e poi è semplice....se ti tatui travis sei gay....se ti tatui la tipa no Big Grin (e mo parte la discussione sull'homofobia ecc.....non ho niente contro i gay....è na battuta....)

a me....i tattoo....intrippano parecchio.....e la verità è una.....non ho le palle di farlo....stop.....uno di sta dimensione poi......
cmq.....per me è figo Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
01-10-2012 09:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #29
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

io dico che la pin up ci sta....anche per ricordare che è un gioco....in fondo....un passatempo per noi.....
se ti facevi il grab serio super stiloso.....rendevi la cosa un po.....rigida.....come se avessi n'obiettivo oppure come se fosse il tuo sport.....invece no....è il tuo stile di vita.....

la cosa è più scialla e ci sta bene la topa e non il rider serio professionista......

e poi è semplice....se ti tatui travis sei gay....se ti tatui la tipa no Big Grin (e mo parte la discussione sull'homofobia ecc.....non ho niente contro i gay....è na battuta....)

a me....i tattoo....intrippano parecchio.....e la verità è una.....non ho le palle di farlo....stop.....uno di sta dimensione poi......
cmq.....per me è figo Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
01-10-2012 09:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

lavoro terminato oggi, che dire secondo me il risultato è straordinario, ora è un pò sanguinoso ma tra una 15ina di giorni i colori saranno molto più nitidi e brillanti!!








   

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-10-2012 10:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)