MG Snowboard. Forum Snowboard
un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! (/showthread.php?tid=11603)

Pagine: 1 2 3 4 5


un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 06:40 PM

[attachment=7064]


a voi i commenti...


voglio solo dire che il lavoro ovviamente non è finito, ma la voglia di condividerlo con voi dall'inizio alla fine era troppa Wink


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - DonPontillo - 01-10-2012 06:48 PM

ma daiii Smile grande.....eeheheheh.....

si nota che: la ragazza è senza pants Big Grin o almeno così mi piace pensare....
che usa un duck stance e che la tavola è direzionale Wink

forte....


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 06:51 PM

(01-10-2012 06:48 PM)DonPontillo Ha scritto:  ma daiii Smile grande.....eeheheheh.....

si nota che: la ragazza è senza pants Big Grin o almeno così mi piace pensare....
che usa un duck stance e che la tavola è direzionale Wink

forte....

senza pant ok, ma la tavola è twin, e tra l'altro è anche famosa, dai don indovina che tavola è...
messagi uniti in automatico
ah diciamo che ha gli attacchi spostati indietro visto che è una giornata di powder Big Grin


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - aricost - 01-10-2012 06:56 PM

bha bel disegno e bella la squad ma posso dire quello che penso?anche se ti insulto?


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 06:59 PM

(01-10-2012 06:56 PM)aricost Ha scritto:  bha bel disegno e bella la squad ma posso dire quello che penso?anche se ti insulto?

dillo dillo...


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - aricost - 01-10-2012 06:59 PM

che se ti vedo in giro ti tiro na tavolata sui denti!!


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 07:02 PM

(01-10-2012 06:59 PM)aricost Ha scritto:  che se ti vedo in giro ti tiro na tavolata sui denti!!

Big Grin perchè scusa?!


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - aricost - 01-10-2012 07:05 PM

lasciando stare il discorso dei tatu' ma ti pare na cosa da fare? vuoi omaggiarla non sporcare, non incquinare , ma ste stronzate lasciatele perde. allora io omaggio la figa mi tatuo una figa sul braccio ? Big Grin cmq tranquillo non le te la do non la squad


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 07:08 PM

(01-10-2012 07:05 PM)aricost Ha scritto:  lasciando stare il discorso dei tatu' ma ti pare na cosa da fare? vuoi omaggiarla non sporcare, non incquinare , ma ste stronzate lasciatele perde. allora io omaggio la figa mi tatuo una figa sul braccio ? Big Grin cmq tranquillo non le te la do non la squad

non capisco il discorso, comunque è un tuo parere e non ho nulla da ribattere...


RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Ack - 01-10-2012 07:14 PM

Sicuro che sia una Squad ?


... perchè ha decisamente il magne-traction Tongue