Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S||| vs IPhone 4S
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(02-08-2012 12:59 PM)shin000 Ha scritto:  il metodo del ripristino è sempre una via di fuga certo... ma se ti si rompe l'attacco per alimentazione, collegamento eccecc? Nel gergo sei f*****o xD


Eh oh un poco bisogna pur rischiare! Tongue

Allora quasi quasi lo faccio pure io il jail se c'è la mega scappatoia!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-08-2012 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #42
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(02-08-2012 03:39 PM)drpile Ha scritto:  
(02-08-2012 12:59 PM)shin000 Ha scritto:  il metodo del ripristino è sempre una via di fuga certo... ma se ti si rompe l'attacco per alimentazione, collegamento eccecc? Nel gergo sei f*****o xD


Eh oh un poco bisogna pur rischiare! Tongue

Allora quasi quasi lo faccio pure io il jail se c'è la mega scappatoia!

DOC non è una scappatoia, Apple è a conoscenza di tutto ciò è per questo che ha cambiato le condizioni di garanzia riconoscendo anche i telefoni jailbrekkati.

Comunque il jailbreak è vero che aumenta di molto le funzionalità, ma ci sono anche svantaggi, come ad esempio un sensibile rallentamento del sistema. Io è per questo che l'ho tenuto per un primo periodo, poi ho visto che per quel che mi serviva non avevo assolutamente bisogno del jailbreak, difatti me lo tengo bloccato e va benissimo così..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-08-2012 05:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

mi sa che non abbia riconosciuto i telefoni jailbrekkati.. se no se rompi il telefono per avere fatto il jailbreak non avrebbe senso che te lo aggiustassero..

Drake Risto Mattila 2011
Drake Reload LTD 2011
02-08-2012 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #44
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(02-08-2012 05:09 PM)stevesartori Ha scritto:  come ad esempio un sensibile rallentamento del sistema.

naaaa....è solo che ci metti più roba sopra....
e poi modificando 2 file sblocchi le frequenze di picco Wink et voilà....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-08-2012 07:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #45
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Non so se te lo hanno già detto...
Ma se hai già acquistato un prodotto su itunes non lo ripaghi!!! Anzi c'è una sezione apposita in cui puoi riscaricare tutto l'acquistato in un colpo solo...

Detto ciò l'ecosistema apple è imbattibile. Non esiste paragone con le cinesate samsung.
Tutto ciò che ruota intorno ad Iphone, non solo Iphone. Parlo di iCloud, iTunes, iMatch....

Poi stai paragonando uno smarthpone appena uscito con uno vecchio di un anno... Resisti fino ad ottobre e poi ti pigli Iphone5. Io non avrei dubbi sul dafarsi...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-08-2012 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #46
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

S3 nelle mie mani da ieri pomeriggio SmileSmileSmile
La prima impressione e stata un po' traumatica x via del fatto ke automobile ufficio e account vari erano tutti Apple
Da oggi sto imparando sempre di piu e vi dico che x me e una BOMBA ATOMICA il sistema Samsung
Assurdo ho già ricopiato su microSD tutta la musica che avevo lo ricopiata su USB e adesso in auto nn ho neanche bisogno di tirare fuori il telefono xke e tutto su USB
In piu ' ho memoria illimitata e batteria doppia
X ora ho solo vantaggi SmileSmileSmile lo schermo e talmente ampio rispetto a prima che l IPad x scrivere su internet e superfluo SmileSmileSmile troppo immediato e comodo farlo dal telefono
Detto gli SMS in vocale una figata pazzesca SmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-08-2012 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

ehehe non hai resistito alla curiosità! Big Grin

beh ma quello lo fai pure con iphone..
anche per la batteria a me dura abbastanza grazie ad una app gratuita di gestione della batteria!
non hanno inventato niente di nuovo.. apple non usa molto usb perchè vuole fare tutto wireless..

iphone fu il primo a fare l'hotspot cosi da usare come modem il telefono per il pc come sto facendo io ora.. se non sbaglio..

ripeto, per me è principalmente questione di abitudini e gusti Wink a me se mi mettono in mano un qualsiasi sistema che non sia mac mi viene l'orticaria!
con quello che fanno oramai i sistemi hi-tech ( e coi loro costi Eek ) si arriva all'equivalenza fra i prodotti..

hai fatto bene a prenderlo se ti intrigava! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
03-08-2012 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(03-08-2012 09:25 AM)El Terible Ha scritto:  Non so se te lo hanno già detto...
Ma se hai già acquistato un prodotto su itunes non lo ripaghi!!! Anzi c'è una sezione apposita in cui puoi riscaricare tutto l'acquistato in un colpo solo...

Detto ciò l'ecosistema apple è imbattibile. Non esiste paragone con le cinesate samsung.
Tutto ciò che ruota intorno ad Iphone, non solo Iphone. Parlo di iCloud, iTunes, iMatch....

Poi stai paragonando uno smarthpone appena uscito con uno vecchio di un anno... Resisti fino ad ottobre e poi ti pigli Iphone5. Io non avrei dubbi sul dafarsi...
Matteo x favore dimmi come riappropriarmi dei miei acquisti SmileSmile
Sono passato via dalla mela x inkaxxatura globale

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-08-2012 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #49
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

ma le app di apple vanno pure sugli altri telefoni?? Scare2

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
03-08-2012 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #50
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(03-08-2012 10:29 AM)drpile Ha scritto:  ma le app di apple vanno pure sugli altri telefoni?? Scare2

No ma ho rimasto IPad (xora:fischioSmile
Cmq le app sono anche su Android uguali alcune fischiofischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-08-2012 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)