Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
livigno
Autore Messaggio
flavioncruz Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: livigno

Anch'io ci devo arrivare sabato verso mezzogiorno... cmq, proverò di almeno guardare la finale del suzuki nine knights... non essendo cosi stanco dopo di due treni e due pullman....
12-04-2012 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #32

raga teniamoci in contatto qui cosi' ci incontriamo.. per le piste ci sono le blu da 5-7 km Big Grin

https://t.me/pump_upp
12-04-2012 11:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie

Messaggio: #33

Anche le piste rosse li non sono cosi difficile... un pò lunghi e esigente con le gambe per questo, però non mi ricordo di niente così con una pendenza troppo dificile... Anche perche sono veramente ampie
12-04-2012 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #34

(12-04-2012 11:31 AM)flavioncruz Ha scritto:  Anche le piste rosse li non sono cosi difficile... un pò lunghi e esigente con le gambe per questo, però non mi ricordo di niente così con una pendenza troppo dificile... Anche perche sono veramente ampie
Beh la lunghezza non è un problema ci si può sempre mettere culo a terra al contrario dei maledetti sciatoriGood
Diciamo che fino ad ora abbiamo girato solo a Kronplatz e li a detta sua....che purtroppo era sciatrice in gioventuDho....le piste le sembrano più difficili della norma...però poche discese nelle rosse le ha fatte col maestroClapping
Fosse per me avrei già prenotato....lei è titubante per le previsioni che mettono neveDho...CHEC@§§O le ho detto...hai visto tutti i video dei pro...quelli aspettano le bufere per uscire e noi ci preoccupiamo di qualche cmTongueTongue....vediamo sono mooolto fiduciosoClappingClapping.....anzi...se non parto mi sparo.... c'ho un down di zno da brividiEekEek
Anche se a cervinia mi sembra ci sia mooolta più neve dalle webcam ed è anche due ore di meno di strada per me....ma cavolo con quello che spendo in due a livigno non ci pago una persona a cervinia..........
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012 01:38 PM da kiwi76.)
12-04-2012 01:32 PM
flavioncruz Offline
MG Rookie

Messaggio: #35

Anche perche a Livigno i prezzi sono piu bassi per mangiare, fare spese e cosi via... Anche la benzina
12-04-2012 02:15 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Messaggio: #36

(12-04-2012 02:15 PM)flavioncruz Ha scritto:  Anche perche a Livigno i prezzi sono piu bassi per mangiare, fare spese e cosi via... Anche la benzina
Considerando che la mia macchina fa gli 8....mi riempio il baule di tanicheTongue
12-04-2012 03:00 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Messaggio: #37

Prenotato!
Sono su da sabato a mercolediGood
Mi riconoscete perché sono al park a chiudere i triplecorkBig Grin
Si ma col cavatappi e tre bottiglie di vinoTongue
12-04-2012 10:02 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #38

3454936895 chiamatemi che ci facciamo un giro insieme. Abbiamo anche le ragazze, una birra in compagnia ci sta

https://t.me/pump_upp
13-04-2012 12:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #39

ma io anche posso venire?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-04-2012 10:14 AM
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #40

se mi passate a prendere vengo anche io!!!
13-04-2012 07:59 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)