![]() |
livigno - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: livigno (/showthread.php?tid=10580) |
livigno - Alexander - 30-01-2012 06:43 PM Gente sono a Livigno fino a sabato...se qualcuno e in zona dica qualcosa che ci si becca, scierò fino a venerdi ![]() ![]() RE: livigno - andrea_86 - 30-01-2012 07:08 PM allora se scii nessuno ti contatterà.....................................ahhahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beato te comunque!!!!!!!!! buon divertimento e buone surfate RE: livigno - DonPontillo - 30-01-2012 07:54 PM fai delle foto!!! le voglio vedè ![]() RE: livigno - mirkog75 - 30-01-2012 08:01 PM (30-01-2012 06:43 PM)Alexander Ha scritto: Gente sono a Livigno fino a sabato...se qualcuno e in zona dica qualcosa che ci si becca, scierò fino a venerdi Com'è la situazione a livigno? RE: livigno - massi909 - 30-01-2012 08:57 PM sono stato mercoledì scorso a livigno e la situazione era sorprendentemente buona escludendo la parte alta del comprensorio che è stata spazzata via dal vento... mi sono infilato tra i boschi di mottolino e carosello e la neve era una meraviglia ![]() RE: livigno - Alexander - 31-01-2012 09:16 AM (30-01-2012 08:01 PM)mirkog75 Ha scritto:(30-01-2012 06:43 PM)Alexander Ha scritto: Gente sono a Livigno fino a sabato...se qualcuno e in zona dica qualcosa che ci si becca, scierò fino a venerdi Le foto le faro giovadi o venerdi ![]() ![]() La situazione è discreta...effettivamente tra i boschi di fresca se ne trova ma se esci dalle piste (anke prendendo il largo -sulle piste nn e che ce ne sia un granke anke se il panorama e tt bianco) rischi di lasciarci la soletta e le lamine sui sassi... leggermente coperti dalla neve che all'occhio sembra esserci ma poi ti trovi sui sassi...sulle piste e prevalentemente sparata...il park al mottolino ha due super trampolini, un paio di rail e una linea easy (dove giro io) composta da tre salti facili...manca il PIPE!!!!! Infatti ci sono i gatti ed i cannoni che lavorano a manetta...al park del carosello ci sn stato ma nn mi e piaciuto nn foss'altro perke tt le volte ke finisci devi prenderti una cabinovia...COMQUE SIA LIVIGNO IS MAGIC!!!! ![]() ![]() P.S.: ...oggi fiocca e freddo PORCO!!!! ![]() ![]() ![]() RE: livigno - Alexander - 02-02-2012 10:15 PM News: fiocca da ieri...ma neve del ca**o...poca roba...piste ghiacciate, nebbia (o nuvole basse che dir si voglia)...park mottolino continuamente under construction...sparano a nastro e girano di gatti alla grande (...per il prox evento...) ma ad oggi tre big air e linea easy di 3 salti di numero fatti a stra ca**o...no pipe...fanculo; fuori pista come sempre...tra il bosco si...ma chiamalo fuori pista...se uno ha le ciaspole o l'elicottero si gode ma i comuni mortali che non sn pratichi della zona e che cercano un fuori pista mi sa che si scazzano...per il resto bisogna darci di lamina e cercare qualche gobba qui e la...domani chiudo con li park del carosello che è un pelo più grintoso e ad oggi fatto meglio del mottolino (ripeto io giro sl la linea easy)...voto ad oggi 6 per rispetto... RE: livigno - iettafune - 03-02-2012 11:27 AM (30-01-2012 08:57 PM)massi909 Ha scritto: sono stato mercoledì scorso a livigno e la situazione era sorprendentemente buona escludendo la parte alta del comprensorio che è stata spazzata via dal vento... mi sono infilato tra i boschi di mottolino e carosello e la neve era una meraviglia massi, ma di dove sei?!?! sei sempre a Livigno ![]() ![]() RE: livigno - mirko89 - 03-02-2012 12:22 PM mi sarei aspettato che a livigno in questo periodo ci fossero almeno 2 metri di fresca....io ho fissato per marzo..... RE: livigno - Alexander - 04-02-2012 08:28 PM mirko89 da qui a marzo fa in tempo a cadere il mondo ![]() Comque al limite ti prendi qualke ora con un maestro...male che possa andarti qualke zona in cui fare fuori pista te la tira sempre fuori ![]() messagi uniti in automatico alcune altre... |