Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nota di merito per A4 Distribution
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Nota di merito per A4 Distribution

Visto che i cricchetti anteriori (toe strap) dei miei Union Contact Pro facevano ogni tanto un po' "le bizze" (specie quando "scricchettavo" per serarrarli) ho scritto al distributore Union (la A4 Distribution di Sondrio).
Mi hanno comunicato che i negozi sono comunque forniti di ricambi ma che, essendo i miei attacchi stati acquistati lontano da dove abito, provvederanno loro stessi ad inviarmeli.
Ho trovato il loro indirizzo email qui sul forum e sul sito ufficiale Union e hanno risposto al mio messaggio dopo neanche 15 minuti dall'invio.
Credo sia giusto condividere questa mia esperienza molto positiva.

Il distributore Union in Italia e' la A4 Distribution
( http://www.a4distribution.info/ )
di Delebio-Sondrio che ringrazio, in particolare nella persona di Claudia Mezzera.

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2012 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Nota di merito per A4 Distribution

si è sempre saputo che union su ste cose è veramente disponibile, sono dei grandi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-03-2012 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Nota di merito per A4 Distribution

piu' che altro e' un problema di almeno 3-4 anni quelli dei cricchetti, sanno qual'e' il punto debole e mica si mettono a risolverlo?

prova a chiedergli una strap di ricambio e vedi che ti dicono Big Grin

https://t.me/pump_upp
23-03-2012 02:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Non metto in dubbio le tue osservazioni, "Ari"Press", pero' c'e' da dire che io che smanetto molto e scambio i cricchetti da un attacco all'altro alla ricerca della soluzione piu' leggera, non avevo mai avuto in mano cricchetti di tale "peso piuma".
Probabilmente tale leggerezza e l'uso di materiali paticolari come il magnesio potrebbero alla lunga avere ripercussioni sull'usabilita'..
Pero' credo non si possa non riconscere la serieta' e disponibilita' della casa e del distributore.. anche Burton, come abbiamo letto sul forum, ha passato un periodo in cui le tavole con il Channel facevano bolle d'aria diventando inutilizzabili, pero' la serieta' dalle casa che sostituiva ex novo le tavole e' stata esemplare.
Alla fine anche questo ha il suo peso e fa passare sopra alle imperfezioni "congenite" no?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2012 02:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Nota di merito per A4 Distribution

non metto in dubbio il centro di assistenza, metto in risalto un problema, loro sanno di questo inconveniente e preferiscono fare scorta piuttosto che sistemare tutto
in pratica quando mi hanno cambiato la gnu, lo hanno fatto su delle basi, erano gia' tornate indietro delle tavole con lo stesso problema, e quindi non hanno battuto ciglio, stesso discorso per i cricchetti, se ad esempio chiedevi di mandarti le strap , ti rispondevano che non era possibile perche' dovevano fatturarle. io ho avuto a che fare con loro 2 anni fa con i force che avevo
Se provi a drake a mandarti dei cricchetti , non ti rispondono neanche.

https://t.me/pump_upp
23-03-2012 03:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Nota di merito per A4 Distribution

beh tanto di cappello alla disponibilità e serietà pur probabilmente riconoscendo un loro limite.
Ho appena scritto alla Burton per la storia dei dischi Re flex 4x,ne ho richiesti un paio ,vediamo che mi dicono e in che tempi,e se sono bravi come Union Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-03-2012 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 02:23 PM)fdineve Ha scritto:  i cricchetti anteriori (toe strap) dei miei Union Contact Pro facevano ogni tanto un po' "le bizze" (specie quando "scricchettavo" per serarrarli)

sono proprio fatti così... tempo 5 uscite e anche quelli nuovi ti faranno "le bizze" Rolleyes

Citazione:Ho appena scritto alla Burton per la storia dei dischi Re flex 4x,ne ho richiesti un paio ,vediamo che mi dicono e in che tempi,e se sono bravi come Union

Li ho contattati anche io, mi hanno già spedito i dischi nuovi, dovrebbero arrivare la settimana prossima Tongue
23-03-2012 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 04:13 PM)Nyke Ha scritto:  sono proprio fatti così... tempo 5 uscite e anche quelli nuovi ti faranno "le bizze" Rolleyes

Lo immaginavo, Nyke... infatti avevi scritto di questo problema... sinceramente ho voluto provare pensando piu' in un'ottica futura... io gli attacchi me li tengo per anni e ho pensato che un ricambio e' meglio tenerselo, non si sa mai... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2012 04:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Da questo punto di vista hai fatto solo che bene Big Grin
23-03-2012 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(23-03-2012 04:13 PM)Nyke Ha scritto:  
Citazione:Ho appena scritto alla Burton per la storia dei dischi Re flex 4x,ne ho richiesti un paio ,vediamo che mi dicono e in che tempi,e se sono bravi come Union

Li ho contattati anche io, mi hanno già spedito i dischi nuovi, dovrebbero arrivare la settimana prossima Tongue

Certo che Burton dal punto di vista dell'assistenza non perde un colpo Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2012 04:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)