Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SURF
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: SURF

(05-03-2012 12:42 PM)sandrino Ha scritto:  porca pu****a carlo la california Eek

e' stato tanti anni fa... lavoravo per Hewlett Packard (HP).
Ricordo che quando stavo sulla tavola ferma, questa se ne stava appena appena sommersa, tranquilla, come i coccodrilli che aspettano la preda..
Ma appena prendevo l'onda e cominciavo ad andare, pian piano si sollevava per la velocita' e mi consentiva di alzarmi prima in ginocchio e poi in piedi...
Quando imparai ad alzarmi, fu una sensazione incredibile... come andare continuamente in neve fresca senza attacchi.
Diventi il padrone del mondo!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-03-2012 02:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: SURF

Quest'anno io mi buttero sul Kite surf il vento è secondo me piu fruttabile dalle nostre parti (litorale Laziale) senza nulla togliere al surf madre di tutti gli sport acquatici con tavola sicuramente il migliore Wink buona fortuna Sandrino tienici aggiornati Good

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
05-03-2012 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #13
RE: SURF

Che figata il surf! E' uno sport che mi ha sempre emozionato! La mia ragazza ha incominciato l'anno scorso a fare windsurf dato che dalle nostre parti è difficile raggiungere le onde (Alto Adige), ma abbiamo il lago di caldaro o il garda vicino! Mi accontenterei anche solo di imparare il Windsurf per poi appena possibile imparare il Surf! Da come raccontate deve essere una sensazione oltre ad altri sport!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-03-2012 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: SURF

F. ascoltarti è sempre un piacere

a deux alpes a capodanno parlavo con un maestro di sci che ha fatto per moltissimi anni surf alle hawaii circa tre mesi l'anno e mi raccontava dei ragazzi che serfano li tutti senza soldi e che dormono nei furgoni parcheggiati vicino alle spiagge e la loro vita è il surf è di più di uno sport è uno stile di vita.... lui faceva la loro vita per tre mesi l'anno arrivava li ma non andava in albergo altrimenti avrebbe potuto starci 20 giorni si e no ma comprava tutto dalla tavola alla muta se era necessaria ad un furgone sgangherato ci buttava un materasso dietro e dormiva li la notte lui e altri due suoi cari amici e lo ha fatto per una ventina di anni e quando era il momento di tornare in italia rivendeva tutto.... mi diceva che moltissimi stranieri con quella passione fanno così.....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-03-2012 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #15
RE: SURF

(05-03-2012 02:34 PM)sandrino Ha scritto:  F. ascoltarti è sempre un piacere

a deux alpes a capodanno parlavo con un maestro di sci che ha fatto per moltissimi anni surf alle hawaii circa tre mesi l'anno e mi raccontava dei ragazzi che serfano li tutti senza soldi e che dormono nei furgoni parcheggiati vicino alle spiagge e la loro vita è il surf è di più di uno sport è uno stile di vita.... lui faceva la loro vita per tre mesi l'anno arrivava li ma non andava in albergo altrimenti avrebbe potuto starci 20 giorni si e no ma comprava tutto dalla tavola alla muta se era necessaria ad un furgone sgangherato ci buttava un materasso dietro e dormiva li la notte lui e altri due suoi cari amici e lo ha fatto per una ventina di anni e quando era il momento di tornare in italia rivendeva tutto.... mi diceva che moltissimi stranieri con quella passione fanno così.....

EekEekEek

Che figataaaaaa

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-03-2012 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: SURF

Ho provicchiato un po di anni fa a fare surf e l'ho trovata una figata pazzesca....
Già la sensazione di avere un onda che ti spinge è una cosa davvero particolare... Parti quasi sempre perdendo l'onda, poi inizi a capire come funziona il gioco ed inizi seriamente a surfare anche se appena cerchi di alzarti cadi. Dopo 2 pom fatti così avevo lividi sparsi per il corpo per via delle botte prese con la tavola e i muscoli a pezzi (soprattutto braccia). E'una delle cose che spero di iniziare a fare con una certa costanza da quest' estate.
Il wind surf, come il kite, non mi hanno mai attirato + di tanto. troppo accrocchi e roba costosissima da portarsi dietro. Il massimo sarebbe capire dove poter andare nei week end per stare tra spiaggia mare e buona birra...La muta ce l'ho già in quanto la uso per fare Sub...attività che faccio da anni.
Tenetemi informato (mete, posti, corsi ecc ecc) che quest' estate, ma anche nei prossimi giorni, dopo anni ed anni di rinvii per lavoro voglio prenderla + sul serio ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 03:49 PM da Wakser.)
05-03-2012 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: SURF

(05-03-2012 02:12 PM)numero1 Ha scritto:  io quest'anno faccio il corso gia intermedio,io ho casa li percio sto sempre a provare,guardati intorno per una bella tavola una bic minimalibù sui 7.3 7.9 piedi,cosi intanto ti alleni nella remata,te dico non è semplice ma alla fine ce la fai tranquillamente,io gia fine marzo mi rimetto in acqua logicamente serve una bella muta!

queste tavole che dici sono tavole per principianti no?

ok ok ho letto qualcosa sono indicatissime per i principianti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 04:19 PM da sandrino.)
05-03-2012 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: SURF

(05-03-2012 02:34 PM)sandrino Ha scritto:  F. ascoltarti è sempre un piacere

a deux alpes a capodanno parlavo con un maestro di sci che ha fatto per moltissimi anni surf alle hawaii circa tre mesi l'anno e mi raccontava dei ragazzi che serfano li tutti senza soldi e che dormono nei furgoni parcheggiati vicino alle spiagge e la loro vita è il surf è di più di uno sport è uno stile di vita.... lui faceva la loro vita per tre mesi l'anno arrivava li ma non andava in albergo altrimenti avrebbe potuto starci 20 giorni si e no ma comprava tutto dalla tavola alla muta se era necessaria ad un furgone sgangherato ci buttava un materasso dietro e dormiva li la notte lui e altri due suoi cari amici e lo ha fatto per una ventina di anni e quando era il momento di tornare in italia rivendeva tutto.... mi diceva che moltissimi stranieri con quella passione fanno così.....

Che forza!!
gli Stati Uniti hanno una filosofia "easy" che in Europa non esiste... puoi comprare un'auto usata senza notai, tasse di proprieta' e altre menate... basta firmare un documento che dice che il vecchio proprietario non e' piu' tale e che tu sei il nuovo proprietario... questo foglio si spedisce alla "motorizzazione" e basta...
Molti fanno cosi' anche solo per la vacanza negli USA, quando noleggiare un'auto e' troppo costoso...

Sandri', diventerai come Bodhi di Point Break!!! Big Grin
Estate sul surf e inverno sullo zno'!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-03-2012 04:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: SURF

(05-03-2012 04:16 PM)fdineve Ha scritto:  Che forza!!
gli Stati Uniti hanno una filosofia "easy" che in Europa non esiste... puoi comprare un'auto usata senza notai, tasse di proprieta' e altre menate... basta firmare un documento che dice che il vecchio proprietario non e' piu' tale e che tu sei il nuovo proprietario... questo foglio si spedisce alla "motorizzazione" e basta...
Molti fanno cosi' anche solo per la vacanza negli USA, quando noleggiare un'auto e' troppo costoso...

Sandri', diventerai come Bodhi di Point Break!!! Big Grin
Estate sul surf e inverno sullo zno'!!!!!!!!!

si infatti è quello che mi diceva il maestro propio sul fatto che per comprare una macchina e rivenderla non ci sono tutte ste minchiate che ci sono qua..... si carlo e direi di più estate surf , inverno snow e nel mezzo rapine alla grandissima per raccimolare soldi ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-03-2012 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: SURF

(05-03-2012 04:22 PM)sandrino Ha scritto:  si infatti è quello che mi diceva il maestro propio sul fatto che per comprare una macchina e rivenderla non ci sono tutte ste minchiate che ci sono qua..... si carlo e direi di più estate surf , inverno snow e nel mezzo rapine alla grandissima per raccimolare soldi ahahahah

Big GrinBig GrinBig Grin
che presidente scegli per mascherarti?
Scegli Monti... anche se non e' stato presidente credo sia molto umoristico associarlo ai "furti" Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-03-2012 06:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)