Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hostile pimp me info
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: hostile pimp me info

Ho preso quella dello scorso anno la verde,quest'anno non la fanno ma ne fanno un'altra uguale con un nome differente,quel simone si è fatto il contest di chiusura a ovi lo scorso anno,cmq per lui hs o tavola da stiro cambia poco,per me è il miglior raider che io abbia mai visto dal vivo!prossimo anno faccio un pensierino agli attacchi per me!
05-03-2012 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #12

no numero1 ti sbagli questa stagione la fanno e come e la faranno anche lastagione 2012/2013

caspita se è forte simone

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-03-2012 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Messaggio: #13

È vero,ora pero fanno solo la 52 e 55,mentre la 48 che era più da donna nn la fanno più ma fanno la butterfly penisa,ma tanto cambia poco per quello che ci deve fare la mia raga basta e avanza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 12:05 PM da numero1.)
05-03-2012 11:49 AM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #14

guarda se vai sul sito metti UOMO poi TAVOLE e fra tutte cè la pimp me è nera sotto con la scritta pimp me e sopra tutti cerchietti gialli e viola.... comunque cambia poco tanto è identica... ma a parte le tue sensazioni che a questo punto non ce ne frega niente Wink ma la tua ragazza come si trova??? e poi quando si serfa insieme??

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

05-03-2012 12:07 PM
numero1 Offline
MG Legend

Messaggio: #15

la tavola la sta capendo,cmq si trova molto meglio di una burton che aveva prima,ma anche come qualità della stessa!guarda io sto su a ovi la prossima settimana e la prossima ancora a campo felice!vedi se sei in zona ci facciamo 2 discese insieme e mi dai qualche dritta vista la tua esperienza!Smile
05-03-2012 12:51 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #16

da quanto fai snow tu numero1? e la tua ragazza? con quella tavola deve cominciare per forza ad imparare a sfruttare il suo flex ci si divrte un sacco..... dai allora vediamo di beccarci

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 01:03 PM da sandrino.)
05-03-2012 01:03 PM
numero1 Offline
MG Legend

Messaggio: #17

3 anni,prima sciavo 10,anni di sci!dai ci si becca sicuramente!ciao
05-03-2012 02:13 PM
Adelinquere Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #18

facciamo chiarezza
La Pimp Me 2011 (top ad Erba) è una sbananata (Penis Rocker).
La Pimp Me 2012 (top nero a cerchi) è flat camber, ovvero camber 0.

Io ho la Pimp Me 155 2011, rider livello medio.
Mi ci trovo trabene, morbidissima, il rocker tiene anche sul duro e mai controlamina...lo senti quando con una camber ti saresti impuntato faccia a neve, il rocker ti perdona moltissimo.
Prenderò la 148 sempre 2011 anche alla mia donna.

12-03-2012 12:45 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #19

Punti di vista a me è propio quel perdono di cui tu parli che non mi fa impazzire di una rocker... Comunque e vero se la va in conduzione

12-03-2012 12:57 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)