MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: hostile pimp me info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
raga informazione su questa tavola,è una sbananata vero?qualcuno di voi l'ha provata?
E' piatta, e poi rocker
mi pare che sandrino ha la pimp me Big Grin ..sicuramente lui saprà dirti di più!!!!
(27-02-2012 01:22 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]E' piatta, e poi rocker

in che senso se è piatta e poi rocker?

http://www.hostile.it/products.php

vedevo che ha il penis roker che è un rocker a banana molto acentuato!
Piatta e poi rocker alle punte
messagi uniti in automatico
Ha il flat penis, chiedi a sandrino, e' una tavola da jib fatta molto bene, morbida un po piu' tosta della salvatore p
Ok,calcola che la devo regalare alla mia raga,che ha provato la mia salvatore e gli è piaciuta,volevo qualcosa di jibboso non costoso e questa mi sembra ottima come qualità prezzo,poi la 48 sembra fatta aposta per le ragazze,altrimenti cosi sbananate da donna che mi consigliate?ricordando che è una seconda tavola da cazzeggio!(ora ho capito il penis camber di hostile,raffigura un pene uguale cazzeggio)
Presa e provata ieri,bè ragazzi forse la jib qualitá prezzo migliore sul mercato ma direi superiore a molte più blasonate tavole in circolazione,roker acentuato sulle punte (credevo che era più bananosa) flex perfetto la danno per un 3 ma forse è anche meno,provata solo a bordo pista perche è della mia raga,ma facedo qualche saltino appoggia bene ottima manegevolezza e vi diro anche in conduzione fa il suo dovere essendo una jibbosa!ilresto lo dice il prezzo poco più di 100euri spedita,hostyle si conferma un brand di tanta sostanza e pochi fronzoli!quando leggo progettata in italia,made in austria vado in brodo di giuggiole guardando poi i brand americani made in cina al prezzo di 400 euro!ora mi voglio togliere lo sfizio con gli attacchi a detta di molti anche loro ottimi prodotti!
no ragazzi la pimp me non è piatta al centro e ha le punte rialzate è una banana punto..... io la trovo molto divertente in jib dove io non sono un fenomeno ma credo abbia delle potenzialità ad ovindoli a dicembre ho incontrato in seggiovia uno che testa tavole per hostile e la pimp me è stata fatta con le sue indicazioni e mi diceva che è ottima nel jibbing e rail e sui jump fino a 12 metri o anche 15 se si ha il manico ve benone..... in conduzione dove non sono poi così scarso te lo dico io che va benone non so a che livello è la tua ragazza forse per portare bene una sbananata bisogna aver compreso bene i movimenti intendo che se deve imparare meglio prendigli una camber a mio modesto parere..... se non dovesse ritrovarcisi a condurla però tranquilli che non è la tavola..... secondo me è un bel legno e te lo dico io che non mi fanno impazzire le sbananate o meglio le morbidone
Sandrino,infatti non è piatta anzi... certo io l'ho paragonata alla salvatore che al centro è piu rokerata,ma cmq ben venga perche la rende più versatile!il tipo che l'ha testata è un certo simone?tu hai pure gli attacchi hs?
si è simone....... certo ho gli execuse della hs..... devi vedere come viaggia quel tipo
messagi uniti in automatico
vorrei provarci gli execuse di quest'anno però perchè li hanno ammorbiditi un po rispetto a quelli che ho io dell'anno prima..... forse e dico forse poco più morbidi vanno ancora megio su quela tavola ma non ne sono sicuro perchè non li ho provati comunque già è un buon setup come ce li ho ora
messagi uniti in automatico
ma tu hai preso la pimp me di quest'anno o dell'anno scorso come la mia tutta verde?

cmq a me simone diceva che la pimp me la faranno anche la prossima stagione e rimarrà invariata come caratteristiche... lui è innamorato di questa tavola dice che per il suo modo di raidare è perfetta infatti quel giorno ad ovindoli in seggiovia aveva una tavola ai piedi hard e una soft in mano appunto la pimp me
Pagine: 1 2
URL di riferimento