Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Lettera

(27-01-2012 04:33 PM)Lex Ha scritto:  
(27-01-2012 04:01 PM)mirko89 Ha scritto:  sacrosanta verità!!!! ma come la mettiamo con le scuole di sci/snowboard? perchè fin da piccoli chi gioca a calcio con 100euro nemmeno l anno vengono allenati e per quanto riguarda questo sport si spende un fottio? non parlo dalle lezioni occasionali (anche se a mio avviso andrebbero abbassati un pò i prezzi per invogliare a fare buon uso e per migliorarsi), ma in genere non si diventa campioni e dei grandi se si comincia a praticare sul serio questo sport a 20anni o con le uscite scolastiche, secondo me è per questo che non siamo fermi in questo campo.....

Beh mi sembra abbastanza evidente il perché: per giocare e allenarti a calcio bastano un prato, un pallone e una porta con un costo quasi nullo. Lo puoi praticare ovunque e in qualsiasi momento.
Lo snow no. Se non hai neve non fai nulla, le strutture per praticarlo costano perché costa mantenerle (ski-lift, cabinovie etc...etc...) e c'è il problema della stagionalità (no neve no party).
E poi se vuoi diventare un campione devi per forza imparare sin da piccolo, come in tutti gli sport del resto. Se a 7 anni giri gasatissimo ci sono buone probabilità che a 15 anni tu chiuda un rodeo a occhi chiusi. Ovviamente spaccherai se in tutti questi anni girerai sempre e se avrai la costanza di seguire quella strada.

E poi mi sembra che anche per il calcio se non inizi a 3 anni a dare calci al pallone e poi non vai in scuole di calcio di un certo tipo non verrai mai notato dai selezionatori di un certo tipo.

Purtroppo è un dato di fatto: se hai i fogli (money) ti puoi permettere un certo tipo di "possibilità" (e mi riferisco a qualsiasi ambito, non solo quello sportivo).

si hai ragione che i costi degli impianti sono alti ma dopo 3 o 4 anni ( è un ipotesi) li hai ammortizzati..perchè continui a tenere il prezzo cosi alto??..da noi sono pochissimi quelli che tengono il prezzo alto ma mettono strutture nuove ( un esempio Ovindoli) il prezzo è aumentato di qualche euro ma hanno aggiunto una nuova seggiovia e altri cannoni..li ci sto che me lo hai aumentato di qualche euro ma tra 5 anni se gli impianti sono sempre li stessi tu non mi puoi alzare ancora il prezzo..non so se riesco a farmi capire..è normale che i costi sono alti per loro e che sperano in una buona annata perchè sennò è la fine..ma proprio perche è con questo periodo che tu mandi avanti il tuo anno invoglia la gente a venire..no a cercare di risparmiare su tutto e cercarti un "associazione a 2 ore da casa per risparmiarti 10 € ad uscita" è come per esempio quando si va in villeggiatura giu nel salento quando vai a mangiare fuori e ti parlo per esperienza piu che personale si spende veramente poco..alla mia domanda perche qui si paga cosi poco mi è stato detto "noi viviamo in questi mesi" mi rendo conto che è un esempio un po estremo ma non è tanto sbagliato..ora ti dico che quest'anno sono andato in villeggiatura all'elba e si spende quanto qui cioe per mangiare il pesce almeno 50 0 60 € ti partono..e anche loro ci vivono in quei mesi però se ne infischiano..è questo quello che dico che è sbagliato due posti con le stesse cose ma con prezzi opposti..se si adotta un metodo del genere anche in montagna non penso che sia sbagliato no??loro vivono maggiormente in questi mesi..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Lettera

continuo a quotare lex, verissimo che con 100 euro ti danno un allenatore per tirare quattro calci a un pallone ma se non inizi a spenderne almeno un migliaio (almeno che tu non venga selezionato) per entrare in una squadra con staff preparato a farti fare il salto di qualità non vai da nessuna parte. e così è per tutti gli sport, hobby, passioni ecc. senza soldi non fai niente.

esempio: un allenatore amatoriale di calcio non prende soldi e quindi andare a giocare in una squadra locale ha un costo simbolico.
un allenatore professionista che lo fa per lavoro prende tot e più bravo e qualificato è più deve essere pagato, ecco che andare a giocare a pallone non costa più 100 euro ma 1000 perchè sei in una società più professionale...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 04:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: Lettera

(27-01-2012 04:33 PM)Lex Ha scritto:  
(27-01-2012 04:01 PM)mirko89 Ha scritto:  sacrosanta verità!!!! ma come la mettiamo con le scuole di sci/snowboard? perchè fin da piccoli chi gioca a calcio con 100euro nemmeno l anno vengono allenati e per quanto riguarda questo sport si spende un fottio? non parlo dalle lezioni occasionali (anche se a mio avviso andrebbero abbassati un pò i prezzi per invogliare a fare buon uso e per migliorarsi), ma in genere non si diventa campioni e dei grandi se si comincia a praticare sul serio questo sport a 20anni o con le uscite scolastiche, secondo me è per questo che non siamo fermi in questo campo.....

Beh mi sembra abbastanza evidente il perché: per giocare e allenarti a calcio bastano un prato, un pallone e una porta con un costo quasi nullo. Lo puoi praticare ovunque e in qualsiasi momento.
Lo snow no. Se non hai neve non fai nulla, le strutture per praticarlo costano perché costa mantenerle (ski-lift, cabinovie etc...etc...) e c'è il problema della stagionalità (no neve no party).

Si ma infatti per questo c'è lo skipass (che si può ritenere adeguato o no come prezzo ma è pur sempre fondamentale per il mantenimento, sicurezza e l avanguardia delle strutture)...io parlo proprio di lezioni, secondi me mancano proprio quelle a buon prezzo, poca pubblicità poche promozioni!!! 38 euro sono tanti, metti che uno si fa lo stagionale e vuole imparare ad andare sul serio... può vendersi un rene, e per questo non sò se dei 38 vanno agli istruttori o se una gran parte vanno alla FSI...boh secondo me nonsono adeguati i costi delle lezioni è quello che frega non il costo di per sè dell attrezzatura o dello skipass stresso
27-01-2012 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Lettera

(27-01-2012 04:55 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 04:33 PM)Lex Ha scritto:  
(27-01-2012 04:01 PM)mirko89 Ha scritto:  sacrosanta verità!!!! ma come la mettiamo con le scuole di sci/snowboard? perchè fin da piccoli chi gioca a calcio con 100euro nemmeno l anno vengono allenati e per quanto riguarda questo sport si spende un fottio? non parlo dalle lezioni occasionali (anche se a mio avviso andrebbero abbassati un pò i prezzi per invogliare a fare buon uso e per migliorarsi), ma in genere non si diventa campioni e dei grandi se si comincia a praticare sul serio questo sport a 20anni o con le uscite scolastiche, secondo me è per questo che non siamo fermi in questo campo.....

Beh mi sembra abbastanza evidente il perché: per giocare e allenarti a calcio bastano un prato, un pallone e una porta con un costo quasi nullo. Lo puoi praticare ovunque e in qualsiasi momento.
Lo snow no. Se non hai neve non fai nulla, le strutture per praticarlo costano perché costa mantenerle (ski-lift, cabinovie etc...etc...) e c'è il problema della stagionalità (no neve no party).
E poi se vuoi diventare un campione devi per forza imparare sin da piccolo, come in tutti gli sport del resto. Se a 7 anni giri gasatissimo ci sono buone probabilità che a 15 anni tu chiuda un rodeo a occhi chiusi. Ovviamente spaccherai se in tutti questi anni girerai sempre e se avrai la costanza di seguire quella strada.

E poi mi sembra che anche per il calcio se non inizi a 3 anni a dare calci al pallone e poi non vai in scuole di calcio di un certo tipo non verrai mai notato dai selezionatori di un certo tipo.

Purtroppo è un dato di fatto: se hai i fogli (money) ti puoi permettere un certo tipo di "possibilità" (e mi riferisco a qualsiasi ambito, non solo quello sportivo).

si hai ragione che i costi degli impianti sono alti ma dopo 3 o 4 anni ( è un ipotesi) li hai ammortizzati..perchè continui a tenere il prezzo cosi alto??..da noi sono pochissimi quelli che tengono il prezzo alto ma mettono strutture nuove ( un esempio Ovindoli) il prezzo è aumentato di qualche euro ma hanno aggiunto una nuova seggiovia e altri cannoni..li ci sto che me lo hai aumentato di qualche euro ma tra 5 anni se gli impianti sono sempre li stessi tu non mi puoi alzare ancora il prezzo..non so se riesco a farmi capire..è normale che i costi sono alti per loro e che sperano in una buona annata perchè sennò è la fine..ma proprio perche è con questo periodo che tu mandi avanti il tuo anno invoglia la gente a venire..no a cercare di risparmiare su tutto e cercarti un "associazione a 2 ore da casa per risparmiarti 10 € ad uscita" è come per esempio quando si va in villeggiatura giu nel salento quando vai a mangiare fuori e ti parlo per esperienza piu che personale si spende veramente poco..alla mia domanda perche qui si paga cosi poco mi è stato detto "noi viviamo in questi mesi" mi rendo conto che è un esempio un po estremo ma non è tanto sbagliato..ora ti dico che quest'anno sono andato in villeggiatura all'elba e si spende quanto qui cioe per mangiare il pesce almeno 50 0 60 € ti partono..e anche loro ci vivono in quei mesi però se ne infischiano..è questo quello che dico che è sbagliato due posti con le stesse cose ma con prezzi opposti..se si adotta un metodo del genere anche in montagna non penso che sia sbagliato no??loro vivono maggiormente in questi mesi..
hai idea di quanto costa un cannone per la neve artificiale?un gatto delle nevi?
ti rispondo: cannone 50 mila euro circa , gatto sui 500 mila più o meno.

se vai in un grande comprensorio moltiplica queste due cifre e già un pò puoi capire perchè gli sport invernali sono per ricchi...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Lettera

(27-01-2012 05:04 PM)stevesartori Ha scritto:  
(27-01-2012 04:55 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 04:33 PM)Lex Ha scritto:  
(27-01-2012 04:01 PM)mirko89 Ha scritto:  sacrosanta verità!!!! ma come la mettiamo con le scuole di sci/snowboard? perchè fin da piccoli chi gioca a calcio con 100euro nemmeno l anno vengono allenati e per quanto riguarda questo sport si spende un fottio? non parlo dalle lezioni occasionali (anche se a mio avviso andrebbero abbassati un pò i prezzi per invogliare a fare buon uso e per migliorarsi), ma in genere non si diventa campioni e dei grandi se si comincia a praticare sul serio questo sport a 20anni o con le uscite scolastiche, secondo me è per questo che non siamo fermi in questo campo.....

Beh mi sembra abbastanza evidente il perché: per giocare e allenarti a calcio bastano un prato, un pallone e una porta con un costo quasi nullo. Lo puoi praticare ovunque e in qualsiasi momento.
Lo snow no. Se non hai neve non fai nulla, le strutture per praticarlo costano perché costa mantenerle (ski-lift, cabinovie etc...etc...) e c'è il problema della stagionalità (no neve no party).
E poi se vuoi diventare un campione devi per forza imparare sin da piccolo, come in tutti gli sport del resto. Se a 7 anni giri gasatissimo ci sono buone probabilità che a 15 anni tu chiuda un rodeo a occhi chiusi. Ovviamente spaccherai se in tutti questi anni girerai sempre e se avrai la costanza di seguire quella strada.

E poi mi sembra che anche per il calcio se non inizi a 3 anni a dare calci al pallone e poi non vai in scuole di calcio di un certo tipo non verrai mai notato dai selezionatori di un certo tipo.

Purtroppo è un dato di fatto: se hai i fogli (money) ti puoi permettere un certo tipo di "possibilità" (e mi riferisco a qualsiasi ambito, non solo quello sportivo).

si hai ragione che i costi degli impianti sono alti ma dopo 3 o 4 anni ( è un ipotesi) li hai ammortizzati..perchè continui a tenere il prezzo cosi alto??..da noi sono pochissimi quelli che tengono il prezzo alto ma mettono strutture nuove ( un esempio Ovindoli) il prezzo è aumentato di qualche euro ma hanno aggiunto una nuova seggiovia e altri cannoni..li ci sto che me lo hai aumentato di qualche euro ma tra 5 anni se gli impianti sono sempre li stessi tu non mi puoi alzare ancora il prezzo..non so se riesco a farmi capire..è normale che i costi sono alti per loro e che sperano in una buona annata perchè sennò è la fine..ma proprio perche è con questo periodo che tu mandi avanti il tuo anno invoglia la gente a venire..no a cercare di risparmiare su tutto e cercarti un "associazione a 2 ore da casa per risparmiarti 10 € ad uscita" è come per esempio quando si va in villeggiatura giu nel salento quando vai a mangiare fuori e ti parlo per esperienza piu che personale si spende veramente poco..alla mia domanda perche qui si paga cosi poco mi è stato detto "noi viviamo in questi mesi" mi rendo conto che è un esempio un po estremo ma non è tanto sbagliato..ora ti dico che quest'anno sono andato in villeggiatura all'elba e si spende quanto qui cioe per mangiare il pesce almeno 50 0 60 € ti partono..e anche loro ci vivono in quei mesi però se ne infischiano..è questo quello che dico che è sbagliato due posti con le stesse cose ma con prezzi opposti..se si adotta un metodo del genere anche in montagna non penso che sia sbagliato no??loro vivono maggiormente in questi mesi..
hai idea di quanto costa un cannone per la neve artificiale?un gatto delle nevi?
ti rispondo: cannone 50 mila euro circa , gatto sui 500 mila più o meno.

se vai in un grande comprensorio moltiplica queste due cifre e già un pò puoi capire perchè gli sport invernali sono per ricchi...

non ti preoccupare che se li fanno pagare bene eh..pensa solo a quante persone vanno la domenica moltiplica per 30 € ognuna..in 3 mesi non te le sei ammortizzate??su ragazzi lo considerano sport da ricchi perchè lo fanno passare loro come sport da ricchi perche se non pensi solo alla domenica ma al fine settimana i costi li ammortizzi e ti ci prendi una bella fetta anche per te..solo che qui vogliono fare tutti i furbi..non sto mettendo in dubbio che non hanno spese grossissime ma sto dicendo che dopo 3 anni cacchio li hai ammortizzati e come i costi..però non se sa comè i prezzi salgono..ci metti la manutenzione..non è come ricomprarlo nuovo però..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Lettera

aggiungi costruzione e manutenzione di tutti i trasporti a fune, carburante per i mezzi, elettricità, costo di licenze varie, stipendi ai dipendenti, eventuale acqua per la produzione neve ecc.
se continui a dire che non ci sono costi allora vivi nel mondo delle favole, è ovvio che poi loro sono lì per guadagnare mica per fare i favori a te...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 05:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Lettera

(27-01-2012 04:19 PM)andreucciosnow Ha scritto:  sisi è verissimo ma la cosa che voglio far capire io è che come costi stiamo troppo alti..è sempre la solita cosa più c'è richiesta di un bene e piu facciamo salire i prezzi..ora metti che io la tavola come minimo me la tengo per 3 anni e anche attacchi ecc ecc ma quando salgo sia il prezzo del maestro e sia il prezzo delle strutture è molto alto..qui da noi non ho mai sentito parlare di ski-pass a 10 € da altre parti si..(io sono del centro italia) il massimo che riusciamo a racimolare è qualche sconto studente sul giornaliero ma roba di 6 € e sui gruppi anche quello è da vedere bene..condivido il tuo pensiero in pieno ma questo sport purtroppo è considerato di lusso..e non mi va giù molto questa cosa..io amo fare questo sport perchè è veramente una cosa speciale è come fare yoga o cose del genere..ma rimane comunque il fatto che ti chiedono troppo..io ci vado volentieri e preferisco non uscire il sabato e mettermeli da parte..ma in quasi tutti gli altri sport i costi sono molto piu bassi..

Sono costi elevati perché costano le strutture. Ci siamo mai chiesti quanto costano o quanto costa mantenere gli impianti di risalita o i gatti delle nevi per permetterci di girare ogni domenica? E in quanti anni verranno ammortizzati? Non mi sembra poi così caro il costo di un giornaliero a 35€ su un comprensorio medio se i servizi offerti sono validi.

Io ho un caro amico che corre in auto e lì si che si parla di "sport" di lusso ma come dicevo prima, i costi delle strutture sono diversi e proibitivi alla maggior parte di noi. Però chi non ha mai sognato di diventare il nuovo Valentino Rossi?
Lo snow non è così proibitivo. Può essere considerato caro o meno ma è uno sport più o meno alla portata di tutti.


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2012 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Lettera

(27-01-2012 05:14 PM)stevesartori Ha scritto:  aggiungi costruzione e manutenzione di tutti i trasporti a fune, carburante per i mezzi, elettricità, costo di licenze varie, stipendi ai dipendenti, eventuale acqua per la produzione neve ecc.
se continui a dire che non ci sono costi allora vivi nel mondo delle favole, è ovvio che poi loro sono lì per guadagnare mica per fare i favori a te...

no non ci stiamo capendo è piu che normale che loro hanno grandi costi non sto dicendo questo, sto dicendo che abbassando un po le cose ci guadagnano lo stesso perche se magari io non ci vado ma tu si loro ci guadagnano 30 ma se lo mettono a 20 tu ci vai come sempre e in più mi ci aggiungo io e diventano 40 ci guadagnano 10 in più che sommati diventano tanti..per farti capire che voglio dire..loro hanno costi altissimi anche perchè guarda do stanno messi poi..volevo solo dire che se si abbassano i costi la gente ha più vogliia di andare..non penso sia un discorso sbagliato no??

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Lettera

(27-01-2012 05:19 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 05:14 PM)stevesartori Ha scritto:  aggiungi costruzione e manutenzione di tutti i trasporti a fune, carburante per i mezzi, elettricità, costo di licenze varie, stipendi ai dipendenti, eventuale acqua per la produzione neve ecc.
se continui a dire che non ci sono costi allora vivi nel mondo delle favole, è ovvio che poi loro sono lì per guadagnare mica per fare i favori a te...

no non ci stiamo capendo è piu che normale che loro hanno grandi costi non sto dicendo questo, sto dicendo che abbassando un po le cose ci guadagnano lo stesso perche se magari io non ci vado ma tu si loro ci guadagnano 30 ma se lo mettono a 20 tu ci vai come sempre e in più mi ci aggiungo io e diventano 40 ci guadagnano 10 in più che sommati diventano tanti..per farti capire che voglio dire..loro hanno costi altissimi anche perchè guarda do stanno messi poi..volevo solo dire che se si abbassano i costi la gente ha più vogliia di andare..non penso sia un discorso sbagliato no??
si il tuo ragionamento torna, ma se loro lo mettono 30 e trovano per esempio me e lex che siamo scimmiatissimi e saliamo lo stesso ecco che loro guadagnano 20 anzichè 10.

scusa lex se ti ho preso per esempio.

io sono il primo a dirlo, finchè ho la possibilità di andarci spendo quello che cè da spendere e me la godo senza lamentarmi.
se un giorno non potrò permettermelo più pace, torneranno tempi migliori...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 05:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Lettera

(27-01-2012 05:24 PM)stevesartori Ha scritto:  
(27-01-2012 05:19 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 05:14 PM)stevesartori Ha scritto:  aggiungi costruzione e manutenzione di tutti i trasporti a fune, carburante per i mezzi, elettricità, costo di licenze varie, stipendi ai dipendenti, eventuale acqua per la produzione neve ecc.
se continui a dire che non ci sono costi allora vivi nel mondo delle favole, è ovvio che poi loro sono lì per guadagnare mica per fare i favori a te...

no non ci stiamo capendo è piu che normale che loro hanno grandi costi non sto dicendo questo, sto dicendo che abbassando un po le cose ci guadagnano lo stesso perche se magari io non ci vado ma tu si loro ci guadagnano 30 ma se lo mettono a 20 tu ci vai come sempre e in più mi ci aggiungo io e diventano 40 ci guadagnano 10 in più che sommati diventano tanti..per farti capire che voglio dire..loro hanno costi altissimi anche perchè guarda do stanno messi poi..volevo solo dire che se si abbassano i costi la gente ha più vogliia di andare..non penso sia un discorso sbagliato no??
si il tuo ragionamento torna, ma se loro lo mettono 30 e trovano per esempio me e lex che siamo scimmiatissimi e saliamo lo stesso ecco che loro guadagnano 20 anzichè 10.

scusa lex se ti ho preso per esempio.

io sono il primo a dirlo, finchè ho la possibilità di andarci spendo quello che cè da spendere e me la godo senza lamentarmi.
se un giorno non potrò permettermelo più pace, torneranno tempi migliori...
oooooh Good ok ci siamo capiti certamente anche io ci vado quando posso quando non si può non si può..è quello che voglio far capire ci guadagnano 20 perchè fanno gli stro..però fino a quando possiamo ci andiamo fischio

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)