Ciao a tutti ragazzi e anche se in ritardo vi faccio tanti auguri di un felice 2012!!
Vi volevo raccontare della mia prima (e forse ultima :crying

uscita stagionale il giorno d S.Stefano!
Stracarichi e cn la voglia d provare i nuovi acquisti io e 2 soci la mattina del 26 siamo partiti per il Gaver, molto vicino a casa e cn un piccolo Snowpark fatto cn quella poca neve che c'era..
Prendiamo la seggiovia per le piste e subito giù a canna per le rosse, nn andavo da marzo ma devo dire che mi ricordavo parecchio.

Ho fatto davvero poche uscite per cui nn posso fare una recensione della mia attrezzatura in quanto l'esperienza è quella che è!! Però devo dire che la tavola è fantastica, sn passato da una Static 159 a questa Yes Basic 154 ed è stato tt un altro mondo, più leggera e maneggevole, cn un bell'attacco, il Reload mi sn trovato davvero bene!
Facciamo tt le piste fino alla base, che erano uno schifo, piene d sassi ed ho rigato tutta la tavola (fortunatamente solo superficialmente) e decidiamo d provare subito il Park.!
Prendiamo lo skilift e come al solito cado a metà perchè davvero nn riesco a trovare la maniera d salire cn un palo che nn sia il mio in mezzo alle gambe

Arrivati in cima al park c fermiamo un po' a studiarlo e a guardare dei tizi che c sapevano fare e decidiamo che salti affrontare, il kicker baby, un box basso e largo e un tubo anche questo basso e abbastanza grosso. (scusate i termini, ma nn me ne intendo ancora molto) Vado per ultimo ed invece del tubo che nn mi convinceva ho fatto: il kick e tutto bene, pensavo peggio ma sn atterrato bene, il box l'ho fatto dritto e tt ok, e per ultimo un salto cn in cima un bidone rovesciato ma senza la discesa per accompagnare l'atterraggio che invece era sul piatto della pista. Tutto bene anzi fin troppo!! Gasatissimo mi ributto sullo skilift e convinco gli altri a lasciar perdere le piste e riprovare il park..un grande errore!!
Ancora vado per ultimo, kicker bene, box tranquillo e salto col bidone...
Datogli confidenza ho voluto fare ciò che nn padroneggiavo affatto ed eccomi qui a scrivervi cn la sinistra perchè la destra è ingessata per frattura d radio e ulna!!

Ho voluto provare cn più velocità, mi sn sbilanciato all'indietro e sn volato dritto dritto sul polso destro..I guanti cn le protezioni mi hanno salvato lo scafoide, ma hanno fatto leva sul radio e l'ulna; epifisi distale del radio e stiloide ulnare fratturati. Sul momento un gran dolore e nausea, arrivo barcollando giù e mi metto a riposare nel rifugio, nn volendo rovinare l'uscita anche agli altri..ho "surfato" per un'ora e mezza..
Alle 2 forse già un po' stanchi o forse preoccupati per me, sn tornati e ce ne siamo andati a casa. Subito dp sn andato in ospedale per le radiografie e cm sospettavo mi ero fatto male sul serio..
La cosa peggiore è che sicuramente qst mese nn potrò fare uscite ed il prossimo sarò pieno d'esami, rimando a marzo braccio permettendo. Domani rx d controllo e se nn è ridotta bn mi devono operare..

Sicuramente tra d voi c sarà qualcuno che ha avuto lo stesso tipo d frattura e volevo chiedere cm si è trovato poi una volta tolto il gesso (nn mi ero mai rotto niente prima) e se la riabilitazione sarà lunga..
Un saluto a tutti!!