Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi flux
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: attacchi flux

(27-11-2011 07:34 PM)aricost Ha scritto:  Scraby che ne pensi di imparare prima ad andare in snow? Wink tu fai il bravo e poi te li compri Wink

ahahahah guarda un po a chi mi tocca quotare... roba da matti Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-11-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: attacchi flux

si ma ari se penso che potrei migliorare con degli attacchi che mi stringono di più,mi fanno sentire meglio la tavola e non mi fanno addormentare il piede?? Wink ahahaha Big Grin ..e poi la scimmia è violenta...ahahBig Grin ..in ogni caso ho semplicemente chiesto cosa mi consigliereste non che li devo comprare Wink ahahhaha tu non hai mai buttato dei soldi che in fondo non servivano nello snow??ahahahahha Big Grin ..io lo faccio perchè so che mi potrei trovare meglio...e più ti trovi bene più impari no?? Tongue ..quindi il discorso torna..ahah Big Grin
messagi uniti in automatico
ahahaha allora è una congiura!!!!va bene allora chiedo ad angelo...ahahahah Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2011 07:43 PM da scraby.)
27-11-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: attacchi flux

Non e' che usando gli attacchi dei pro diventi pro anche tu Wink

https://t.me/pump_upp
27-11-2011 08:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: attacchi flux

(27-11-2011 08:46 PM)aricost Ha scritto:  Non e' che usando gli attacchi dei pro diventi pro anche tu Wink

ClappingGood

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
27-11-2011 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: attacchi flux

Il fatto e ke i FLUX li tiri alla morte e NON li senti e per questo ke sono speciali
Mi sento di dire pero' ke quei Kaxxxxxxo di Cartel Reflex ke o , fanno una porca figura su tutto quello ke cavalcano SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile li o montati sulla Terza tavola e mi impressionano sempre di più , semplicemente strepitosi e le fasce e i cricchetti sono paritari ai FLUX

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-11-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: attacchi flux

(27-11-2011 08:46 PM)aricost Ha scritto:  Non e' che usando gli attacchi dei pro diventi pro anche tu Wink

non ho mai detto che diventerò un pro se e quando cambierò gli attacchi...a te non è mai capitato di usare qualcosa di scomodo o con cui comunque non ti ci trovi al massimo??semplicemente volevo informarmi su cosa orientarmi il giorno che deciderò di cambiarli e siccome voi parlate tanto bene di questi flux ero curioso di sapere cosa hanno di speciale...tutto qui...so benissimo che devo farmi il culo e la strada per arrivare a definirmi uno che sa andare bene è lunga, e avere tavole o attrezzature super non ti fanno andare come un pro...avrei potuto benissimo comprarmi una custom ma so che non sarei diventato magicamente muller..infatti ho una tavola da 99 euro...questo è per chiarire questa cosa..semplicemente voglio degli attacchi che mi avvolgano di più...e comunque è una cosa che andrà almeno alla fine di questa stagione quando i prezzi caleranno...grazie comunque delle infomazioni Good

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-11-2011 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: attacchi flux

ragazzi scusate se rompo...riuscireste a consigliarmi qualcosa quindi??giusto per informarmi almeno..vi prometto che li cambio quando imparo!!ahahah Big Grin ..volevo però informarmi sugli attacchi che sono diciamo un campo di cui non so molto eppure so che sono importantissimi (: ..se mi date un paio di dritte ve ne sarei grato !!!!Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-11-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: attacchi flux

Flux tt30

https://t.me/pump_upp
28-11-2011 10:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: attacchi flux

ahahah grazie ari Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ...volevo solo capire per uno come me cosa potrebbe andare bene a grandi linee Big Grin ...Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-11-2011 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: attacchi flux

bhe in toria non ti andrebbe bene nessuno dei flux se no i modelli base, i king vanno fin troppo bene..

https://t.me/pump_upp
28-11-2011 10:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)