Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libri truffa??
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #41
Libri truffa??

io vado in pista vestito come uno straccione, spesso metto le felpe se fa un po' caldo e i miei pantaloni sono ormai logori...devo dire che torno a casa tutto sudato, pieno di lividi e mi sento la persona piu' felice del mondo.
Quando sento o vedo gente come la descrivete voi mi fanno una gran pena e mi e' capitato di rispondere: "verresti con me ad insegnami un backside rodeo 5?" ...a tutti (dico tutte le volte) ho visto la loro mascella a penzoloni...
28-03-2008 07:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #42
Libri truffa??

io sono del parere che uno si possa vestire come meglio crede,l'importante è che non vada a giudicare la gente!X esempio io ho una tuta verdone Protest di un po di stagioni fa, mi piace, è tecnica e quindi me la tengo finche tiene e ci mancherebbe che uno mi venga dire qualcosa..stesso per la tavola, io ho aspettato appositamente fine stagione per prendermi la custom x e sinceramente sono anche felice di averla pagata meta prezzo di quello che sarebbe costata a inizio stagione, poi ovviamente se uno se la prende nuova appena uscita beato lui che può ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
28-03-2008 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #43
Libri truffa??

c'è un unico e semplicissimo motivo per cui compro la tavola a inizio stagione (non tutti gli anni ovviamente) e non a fine stagione, ed è che non mi piace l'idea di dover aspettare 6/7 mesi prima di usarla, o nella migliore delle ipotesi usarla al massimo una o due volte prima di metterla via (ho due bambini e non posso portare troppo avanti la stagione).

quindi mi metto via qualche lira durante l'anno e mi compro una tavola che comincio subito a sfruttare ;-)

28-03-2008 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #44
Libri truffa??

è vero che usare una tavola solo un paio di volte è uno strazio, ma è anche vero che l'anno prossimo è già pronta per essere sbomballata...dal primo giorno di neve Big Grin

ps sono in depressione, domani mi chiudono gli impianti...fino a dicembre che faccio?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
29-03-2008 07:06 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #45
Libri truffa??

Ciao Lelito,
scusa l'intrusione ;-) non so qual'e' la tua location ma se vuoi qui da noi c'e' ancora neve per surfare, divertirsi e rompersi ancora un po'......
Se no ti aspetto su crisi totale 2 Big Grin

P.s. una rider nero dipendente ;-) ;-) ;-)
29-03-2008 10:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #46
Libri truffa??

di dove sei tu?
anche da noi c'è ancora neve...ma chiudono :Smile

ormai nei negozi ci sono solo boxer e bikini, e lo stesso negozio a cui mi appoggio ha tolto le tavole da snow e messo quelle da surf in vetrina

ieri giravo per ferrara come uno psicopatico con le tavole sottobraccio...

mentre a casa sono tutti contenti per la fine della stagione (ma che gli frega poi, sono io che m'ammacco :I ) io stò già puntando verso madonna di campiglio, che sembra tener botta fino a inizio maggio :I :I :I

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
29-03-2008 11:30 AM
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #47
Libri truffa??

non so..o ho capito male io ...oppure la gente svalvola di tanto in tanto..qui si parlava di poser e di persone che continuano a comprare roba senza pensare al miglioramento..e che cmq in generale presentazione 100 e sostanza 3......ho letto sopra dei post che mi lasciano a dir poco perplesso..possibile che ci siano poser in rete???bah..forse sono io che non capisco..

On board since '95. Ride to live.
29-03-2008 12:08 PM
aa Offline
MG Rookie

Messaggio: #48
Libri truffa??

cosa non ti torna skyfe? a parte gli OT intendo...

29-03-2008 03:33 PM
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #49
Libri truffa??

non so..non vorrei suscitare polemiche...ma a me sembra che la gente che si sente in dovere di dire cos'ha e cosa non ha giustificando anche il perche' lo ha continuando un ot mi sembrano molto le persone che toccate sul vivo da i post si sentano in dovere di giustificarsi..forse sono io che faccio psicologia spiccia..pero' mi fa riflettere..poi comunque la stagione ci sta abbandonando e i problemi sono altri..questa era solo un'opinione..pace.

On board since '95. Ride to live.
30-03-2008 03:02 AM
aa Offline
MG Rookie

Messaggio: #50
Libri truffa??

non so, forse è psicologia spiccia o forse no, ma se il riferimento è a me dimmelo per favore e ti chiarisco tutto quello che vuoi, altrimenti io sono a posto così e di sicuro non faccio polemica ;-)

30-03-2008 09:44 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)