Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libri truffa??
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #1
Libri truffa??

Oggi...dato l'ennesimo infortunio..mi sono messo a girare un po' nei peggiori siti della rete che promettono guadagni,donne, successo ecc ecc..tutto ovviamente in tempi brevissimi..a un certo punto mi imbatto in un sito alquanto strano..ve lo linko-----http://www.e-library.us/Snowboarding-Secrets-How-To-Ride-Jump-and-Carve-Like-A-Pro__visit5239.html.-------.aspetto opinioni,insulti e se qualcuno lo avesse comprato ci confermi che e' una bufala piena di consigli che ognuno di noi sa..il fatto strano e' che sembra esistano segreti che nessuno di noi sa..io sono rimasto inorridito nel vedere tale scempio,secondo me la pratica si fa sulla neve non leggendo un libro..e speculandoci..(la noia e' una brutta bestia)

On board since '95. Ride to live.
25-03-2008 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #2
Libri truffa??

skyfe ma dai... poi costa un botto 'sta roba... Big Grin

la cosa triste è che ci sarà sicuramente chi compra

25-03-2008 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #3
Libri truffa??

ma il fatto che costi ci puo'stare...sono sorpreso che siano saltati fuori mondi lucrosi anche sullo snowboard che e' vita,gioia e relax..cmq aa ti rispetto sappilo.

25-03-2008 09:57 AM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #4
Libri truffa??

poi e' proprio sul fatto del costo..ci sono mille libri sullo snow..da 5 a 100 euro..ma se ne metti uno a 250 dicendo che con quello diventi eero allora speculi sulla buona fede di beguinner insicuri..questo tread l'ho aperto apposta per evitare che la gente compri ste robe.. :-[

25-03-2008 10:09 AM
aa Offline
MG Rookie

Messaggio: #5
Libri truffa??

;-)

me too

ma d'altra parte, il mondo dello snowboard, come tutti i mondi in espansione, sta diventando anche moda, e in quanto tale è lucroso. Purtroppo, ma è così.
L'unica difesa è continuare a vivere ciò che amiamo con passione e costanza, senza curarci di queste cose.

per me è facile, sono grande, ho due bimbi... ma bisogna insegnare alle nuove leve il giusto approccio agli sport in generale.

25-03-2008 10:12 AM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #6
Libri truffa??

sara' dura..non tutte le nuove leve hanno un padre che fa snow..che brutta bestia la moda..io giro con 90 euro tutto vestito..c'e' gente che gira con 2000 euro addosso..

25-03-2008 10:26 AM
aa Offline
MG Rookie

Messaggio: #7
Libri truffa??

beh non è tanto quello secondo me, nel senso che anche a me piace comprare cose di un certo tipo, sono un grafico pubblicitario, e dò all'estetica la sua importanza. Quello che trovo stia degenerando a dismisura, è l'approccio allo sport in generale, e allo snow in particolare.

Non mi interessa se uno arriva sulla neve con 3000 euro di attrezzatura, se da botte e cade come me o come te, quello che mi infastidisce è chi arriva sulla neve per farsi vedere, ma non si sbatte a migliorare, a imparare. Chi da una botta, si rialza e riprova merita il mio rispetto, chi si atteggia ma non fa altro no. Penso che si debba insegnare che lo sport va vissuto, e non atteggiato.

poi è chiaro che è un punto di vista personale ;-)

25-03-2008 10:33 AM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #8
Libri truffa??

allora devi avere un gran rispetto nei miei confonti data la quantità di zone verdi-violacee sul mio corpo Big Grin

scherzo ovviamente ;-)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
25-03-2008 10:40 AM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #9
Libri truffa??

Si beh..il punto moda e' quello..gente che va solo a foglia ma ogni settimana ha il nuovo completo,la nuova tavola ecc..sono gli splendidi che quando li vedi dici.."ollapeppina..questo deve essere bravo"poi non fa una curva che si possa chiamare curva...se si spendessero tutte gli sforzi che si spendono per l'apparire per migliorare, la meta' sarebbe una spada(come dici tu)e di sicuro le varie multinazionali eviterebbero costi proibitivi delle atrezzature e certa gente non metterebbe in internet i suoi "libri magici per surfare come un pro"a 200 euro ..perche' sa che nessuno li comprerebbe..

25-03-2008 10:44 AM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #10
Libri truffa??

spada lo dico io Big Grin Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-03-2008 10:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)