Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Travis Rice Pro 2012
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Travis Rice Pro 2012

starai saltando sulla sedia!!! Big Grin ottimo! metterai qualche foto\commento?? sono troppo curioso!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-11-2011 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 08:18 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Domani alle 10 la ritiro a casa di Andrea hahahahahahahahhahahahahahahahahaha

angelo poi durante la stagione dovrai dirci chi vince la sfida tra never e libtech e magari quale è la migliore libtech che hai provato

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-11-2011 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #33
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 08:22 PM)drpile Ha scritto:  starai saltando sulla sedia!!! Big Grin ottimo! metterai qualche foto\commento?? sono troppo curioso!!
Hahahahah bravo come fai a capirlo hahahahahahah non ci sto dentro Smile
Anke x la giacca di Landwik e la bandanazza rasta
Domani mi faccio foto con le mie donne e cambio l avatar hahahahah
messagi uniti in automatico
(11-11-2011 08:25 PM)sandrino Ha scritto:  
(11-11-2011 08:18 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Domani alle 10 la ritiro a casa di Andrea hahahahahahahahhahahahahahahahahaha

angelo poi durante la stagione dovrai dirci chi vince la sfida tra never e libtech e magari quale è la migliore libtech che hai provato
Mmmmmmm si Sara ' una gara durissima , io o optato x questo :
Se come penso anke la PROTO Sara ' un mostro , userò la Proto in condizioni di neve perfetta farinosa e la Magic in quelle situazioni in qui magari non nevica da 20/30 gg e la neve e un Po + ghiacciata , cosi il magne mi aiuterà in Grip
Mentre la mia fenomenale RICE HP si mangerà la Fresca e gli sciatori hahahahahah

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 08:30 PM da Angelo corallo.)
11-11-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 08:11 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahahah immagini bene hahahahaha LIB tutta la vita SmileSmileSmile
Immagina di poter inniettare la leggerezza e la manovrabilita + il Flex della Magic alla sensazione ke ti ha trasmesso la tua Rice
ecco la Trice HP e questo una fusione di Rice PRO con Banana Magic hahahahahaha ai sentitito la Magic in Jib ke roba ???? E nello stretto ??? Hahahahaha pazzesca
Si aveva un jib mozza fiato e un agilita impressionante.. ma anche la T rice come jib non scherza mica.. l unica cosa che ho notato in velocita elevata la T. rice sbacchettava un po meno della banana.. forse perche la banana è una 152.. ha 4,5 in meno di lamine effettiva della T.rice pro.. forse per quello.. ma sfido chiunque a trovare una tavola 152 che tenga come la banana e con un jib come il suo... ci puoi fare tutto con questa tavola.. ma tutte e 2 sono tavole mozzafiato!! non riesco a dire che una è migliore dell altra.. sono tutt e due tavole della madonna.. io la T.rice la amo.. ma non perche ce l ho ma perche l ho provata oggi cz!! Eek Smile))
L hp immagino che sensazioni belle che ti dara anche lei Smile bella angelo Wink

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
11-11-2011 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: Travis Rice Pro 2012

non so così intuito Big Grin mi sono anche immaginato il gorilla che ti piaccia in testa con un osso gigante!!!

spiega spiega la bandanazza rasta!!!!!?? cazzuola è da un tot che cerco cose coi colori rasta!!! Sad

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-11-2011 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #36
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 08:34 PM)loris85 Ha scritto:  L hp immagino che sensazioni belle che ti dara anche lei Smile bella angelo Wink

loris che flex ha la travis rice pro?( ok flex 7 ho letto da hlg).. sai anche il flex dell' HP e della magic?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 08:42 PM da sandrino.)
11-11-2011 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 08:40 PM)sandrino Ha scritto:  
(11-11-2011 08:34 PM)loris85 Ha scritto:  L hp immagino che sensazioni belle che ti dara anche lei Smile bella angelo Wink

loris che flex ha la travis rice pro?( ok flex 7 ho letto da hlg).. sai anche il flex dell' HP e della magic?

L T.rice è 7 e l hp penso uguale di flex ma dipende dal peso.. io a dir la verita l ho trovata un 6/7 di flex.. la custom che avevo prima la burton gli dava 5.. ma che 5 fletteva piu la T.rice oggi quando l ho messa sotto i piedi..ogni casa ha le sue valutazioni sul flex.. sicuramente un flex 5 della burton non sara come unflex della skate banana sempre 5.. io oggi ho notato questo.. la banana magic ha un flex ancora piu morbido della T.rice ma bello reattivo.. e si sente che hai sotto i piedi una tavola fatta bene.. ha un bel flex.. 6/6-.. io l ho sentita cosi.. se qualcuno mi chiedesse quale delle due scglierei io gli direi tutte e due.. hehe.. ognuna ti da sensazioni mozzafiato.. incredibile.. ovvio che devi avere un po di esperienza addosso.. io è da 8 anni che andavo con burton custom.. ripeto: con lib tech un altro mondooo Tongue e grazie a voi di Mgsnowboard ad angelo a hlg a thenomad che ho scopetro queste tavole fantastiche.. ah con gli SF45 uno spettacolo Smile

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 09:21 PM da loris85.)
11-11-2011 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #38
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 08:35 PM)drpile Ha scritto:  non so così intuito Big Grin mi sono anche immaginato il gorilla che ti piaccia in testa con un osso gigante!!!

spiega spiega la bandanazza rasta!!!!!?? cazzuola è da un tot che cerco cose coi colori rasta!!! Sad
Hehehe si il gorillone Wink la Airhole Nera con bandiera Giamaica Smile
Cmq son contento le mie non siano personali sensazioni Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-11-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Travis Rice Pro 2012

Ragazzi non so quando potro condurre una tavola del genre avendo ancora poca esperienza, ma penso che quando me ne comprerò una del genere non tornerò piu a casaBig Grin complimenti per l'ottimo acquisto Clapping
11-11-2011 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #40
RE: Travis Rice Pro 2012

Andrea (suppongo).. Fregatene se uno ti dice "questa tavola è troppo difficile, e bla bla bla", può essere vero, ma se ti piace una cosa prendila, magari farai più fatica e qualche botta in più, ma al cuor non si comanda Big Grin Senza contare poi che, te lo dice uno che va da un anno, la T.Rice pro secondo me è per tutti.. Perdona veramente tanto e se ti prendi una tavola simile vai sul sicuro anche se sei alle prime armi Wink Certo, poi per sfruttarla a pieno ne passerà di tempo penso (e lo stesso vale per me eh.. ) Big Grin

P.S. Lori, dove hai trovato i flux poi? O_o Ho una scimmia per quegli attacchi ora... :E
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 10:21 PM da hLg.)
11-11-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)