MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Travis Rice Pro 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao a todos!

La tavola l'ho appena comprata, quindi farne una recensione risulta difficile e poi forse non ne avrei nemmeno le capacità.. Tuttavia vi posto qui alcune foto di questa splendida tavola.
Sarebbe bello che anche Angelo postasse qualche foto e opinione della sua, visto che l'ha già provata, così da discutere di questa/e tavole nel miglior modo possibile.

Qui la pagina ufficiale: http://www.lib-tech.com/snowboards/travis-rice-pro/

Vi posso dire alcune delle mie impressioni a tatto e a prima vista:
- è segnata come flex 7, ma non so se è perché è 153 o perché è così, ma risulta decisamente più morbida, tanto che messa a confronto con la skate banana risulta solo un pelino (quasi impercettibilelmente) più dura.
- sempre riguardo al flex 7, pure la Mark Landvik Phoenix è 7, ma vi assicuro che è decisamente più dura, anche perché in basalto.
- la lunghezza è una 153, tuttavia è praticamente più lunga di qualche millimetro di una skate banana 154, forse perché non è completamente rocker al contrario di quest'ultima.
- Graficamente è pazzesca: le foto rendono solo la metà dello splendore di questa tavola, ma penso valga per qualsiasi tavola Big Grin

Non mi viene in mente altro Big Grin Se avete domande non riguardanti come si comporta in pista sono a vostra disposizione Big Grin

Qui qualche foto:
[attachment=4925][attachment=4926][attachment=4927][attachment=4928][attachment=4929]

Ah, poi ci tengo veramente a fare i ringraziamenti a un venditore speciale.. Come ha fatto Ari è giusto che, se un venditore è onesto, appassionato e bravo, venga ricompensato. Pertanto volevo ringraziare Filippo di Pividì shop che da Padova è venuto a casa mia (letteralmente) a cornedo vicentino a portarmi ben 6 tavole e vari attacchi per farmeli provare di persona e toccare con mano, senza contare che in un prezzo più che concorrenziale mi ha aggiunto calze da snowboard e sciolina Lib Tech. Una persona stupenda veramente, gli ho già proposto di fare un salto qui sul forum e magari di mettere qualche annuncio visto che è rivenditore lib tech e noi non ne abbiamo: son sicuro che rimarrete soddisfatti se mai farete affari con lui!!
messagi uniti in automatico
Altre foto (non riesco a metterne più di sei in un messaggio..):
[attachment=4930][attachment=4931][attachment=4932][attachment=4933][attachment=4934]

Spero di aver fatto cosa gradita..
aivoglia se hai fatto cosa gradita....qua si condivide Smile
ora tocca ai video di te che ti fai lasciare dall'eli della redbull su qualche pendio...

facce sapè come va...
Grande, cosa molto gradita! E hai fatto bene a pubblicizzare Pidivì, ne avevo parlato anch'io tempo addietro in un post, è un negozietto piccolo ma che vive di molta passione e merita di essere seguito. Se passa qui sul forum è perfetto, poi al massimo se a qualcuno serve una base nel padovano per la roba ci sono io Wink
Fantastica.. ora non vedi l ora di provarla sulla neve èh??.. Smile
secondo me dovrebbe dare gran soddisfazioni questa tavola per il genere di surfata per cui è stata fatta.. facci sapere appena la provi Smile
e il rocker vedo che è ben in risalto di profilo Smile
Bellissima complimenti!!
Bravo bella presa Smile se me lo consenti posto qui le mie foto e la rec , Smile cosi non intasiamo e condividiamo , ai fatto bene a prendere la 153 cosi c'e le scambiamo x una discesa hahahahaha
Le sensazioni ke ai son giuste ,,,,,,,,,, Flex 7 ma gestibile non un palo
Se mi dai l OK posto domani le mie Wink
Fata Tavola!!!!!!!!!!!!!!! Eek

complimenti ragazzi a tutti e due,ho sentito Angelo in due volte dopo che l'ha provata ed ogni giorno che passa è sempre più entusiasto e soddisfatto della sua Trice,tanto da non crederlo neanche quasi lui Wink
a quanto pare è una roba grande e vale quello che costa,io poi parlo di parte perchè sono innamorato di Lib da quando ho visto il film TITA tanto che ne ho dovuta comprare una sennò non stavo,dirò una cosa scontata ma ste tavole ed il sitema C2btx danno soddisfazione.

bravi bravi!

Good Good Good Good Good
(19-10-2011 06:34 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Bravo bella presa Smile se me lo consenti posto qui le mie foto e la rec , Smile cosi non intasiamo e condividiamo , ai fatto bene a prendere la 153 cosi c'e le scambiamo x una discesa hahahahaha
Le sensazioni ke ai son giuste ,,,,,,,,,, Flex 7 ma gestibile non un palo
Se mi dai l OK posto domani le mie Wink

Angelo!!! E chiedi pure?!?!? Big Grin Volevo contattarti per Pm per chiederti se facevamo un unico post, ma poi mi son detto "passa sicuramente sul topic" Big Grin Ho anche scritto in open se posti foto e recensione!! Tongue
Te scrivi i pareri sulla 157 e metti le foto che poi metto tutto nell'open post!!

@ Alex: è veramente gentilissimo Filippo, veramente io non so come ringraziarlo: mi ha fatto un prezzaccio e la pubblicità la merita tutta!! ^^

@ Tutti gli altri: ho una voglia pazzesca di provarla, fate conto che me la son messa in camera di fianco al letto per vederla anche quando son steso.. Oggi mi son svegliato e tadaaaaa!! Eccola lì... Non vuol dire essere malati questo verooo!?!?!? fischioBig Grinfischio
(19-10-2011 08:49 AM)hLg Ha scritto: [ -> ]
(19-10-2011 06:34 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Bravo bella presa Smile se me lo consenti posto qui le mie foto e la rec , Smile cosi non intasiamo e condividiamo , ai fatto bene a prendere la 153 cosi c'e le scambiamo x una discesa hahahahaha
Le sensazioni ke ai son giuste ,,,,,,,,,, Flex 7 ma gestibile non un palo
Se mi dai l OK posto domani le mie Wink

Angelo!!! E chiedi pure?!?!? Big Grin Volevo contattarti per Pm per chiederti se facevamo un unico post, ma poi mi son detto "passa sicuramente sul topic" Big Grin Ho anche scritto in open se posti foto e recensione!! Tongue
Te scrivi i pareri sulla 157 e metti le foto che poi metto tutto nell'open post!!
Big GrinGoodGood
Tra l'altro sai che mi sta venendo il dubbio atroce (quei dubbi che ti prendono subito dopo l'acquisto..) di aver preso la tavola troppo corta.. son qua che rimurgino se dovevo prendere la 157.. L'ho presa tenendo conto del mio peso e di recensioni che consigliavano una 153 per quelli sui 70 kg.. Bho.. Panico EekEek
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento