Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca ancora del tempo!! Troppo
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #71
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

ah ecco mi pareva che c'era un'po un macello xD ...beh dispiace a tutti penso...l'importante è che i danni siano limitati il più possibile e che facciano qualcosa..il telefono beh amen si comunica in qualche modo...stare bene è la prima cosa!!!anche se pare che hai la febbre Big Grin ...ahahah beh più che regalarti un bancone di bombardini non so cosa potrei regalarti!!!ahahah Big Grin purtroppo non ti conosco non so cosa ti piace...ahah Figo

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-11-2011 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(04-11-2011 10:57 PM)scraby Ha scritto:  ah ecco mi pareva che c'era un'po un macello xD ...beh dispiace a tutti penso...l'importante è che i danni siano limitati il più possibile e che facciano qualcosa..il telefono beh amen si comunica in qualche modo...stare bene è la prima cosa!!!anche se pare che hai la febbre Big Grin ...ahahah beh più che regalarti un bancone di bombardini non so cosa potrei regalarti!!!ahahah Big Grin purtroppo non ti conosco non so cosa ti piace...ahah Figo

Non vivo senza telefono! ahahahah sono disperata Sad si ho anche la febbre ahahahah ma sono sempre vivace Big Grin chi mi ferma ahah tanto domani lavoro... che sfiga -.-""" altrimenti i soldi per una tavola nuova non me li molla nessuno... e non cadono dal cielo u.u"
Appunto potresti regalarmi la tavola... oppure i soldi.. o una vacanza da qualche parte ahah a te la scelta :3

LIMONE ARRIVO :3
04-11-2011 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #73
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

ahahaahh se avessi soldi da buttare regalerei un park a tutti quelli del forum...purtroppo te l'ho detto o ti faccio fare una camber zerissimo in frassino da mio padre...oppure non vado io a fare snow...ahahahahahahaha Big Grin ...ma si il cell io sono 2 giorni che mi dimentico di guardarlo...ahah tanto non mi caga nessuno Big Grin ..e poi al lavoro malato ci vado pure io ._. una tachipirina e via a lavorare....

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-11-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(04-11-2011 11:03 PM)scraby Ha scritto:  ahahaahh se avessi soldi da buttare regalerei un park a tutti quelli del forum...purtroppo te l'ho detto o ti faccio fare una camber zerissimo in frassino da mio padre...oppure non vado io a fare snow...ahahahahahahaha Big Grin ...ma si il cell io sono 2 giorni che mi dimentico di guardarlo...ahah tanto non mi caga nessuno Big Grin ..e poi al lavoro malato ci vado pure io ._. una tachipirina e via a lavorare....

Ahahah io non prendo nulla, mi metto nel retro e dormo.. è così che lavoro D: Ma se mi beccano sono botte ahahah
Dai andiamo in due Big Grin Risparmiamo ahahah

Non vedo l'ora, sono in astinenza u.u Potessi partire.. andrei adesso.. è tutto pronto Sad che mondo ingiusto... Puke
Ti divertirai tantissimo fino allo stremo fidati Smile se sei in compagnia ancora di più ahah ti farai tantissime risate Big Grin tantissime brutte figure Smile e il mattino dopo ti alzerai rotto, non potrai alzarti dal letto dai dolori ahah

LIMONE ARRIVO :3
04-11-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #75
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

ajhahah infatti io mi faccio il week end e il lunedi me lo prendo di ferie!!!!ahahaha Big Grin ...no ma bravaaaa complimenti poi ci lamentiamo che l'italia va a rotoli!!!!se la gente dorme!!!ahaha... poi ti dirò com'è!!!ahaha...in ogni caso più si va meglio è!!!!!! (:

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-11-2011 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(04-11-2011 11:10 PM)scraby Ha scritto:  ajhahah infatti io mi faccio il week end e il lunedi me lo prendo di ferie!!!!ahahaha Big Grin ...no ma bravaaaa complimenti poi ci lamentiamo che l'italia va a rotoli!!!!se la gente dorme!!!ahaha... poi ti dirò com'è!!!ahaha...in ogni caso più si va meglio è!!!!!! (:

Te l'ho già detto, mi troverai attaccata con una corda Smile

LIMONE ARRIVO :3
04-11-2011 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #77
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Purtroppo mi sa che la maggioranza di noi si deve fare il mazzo per poter andare sulla neve,per poi non dire dell'attrezzatura,io mi sto facendo un pezzo per volta.......
Mi dispiace per la situazione che ce a genova!!!Occhio è!!!!???Malaticcia.....:empathy:
05-11-2011 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #78
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Si e' vero, non si può fare altrimenti con i prezzi di oggi.. Ma e' una nostra passione e ce la mettiamo tutta in ogni minimo dettaglio...e' tutta la mia vita... Comunque mi sto riprendendo dai Big Grin ahahah oggi sono caduta non mi riprenderò mai!

LIMONE ARRIVO :3
05-11-2011 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #79
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Dai coraggio che la neve si avvicina!!!!!!Sto contando i giorni!!!!!DhoDhoDhoDhoDho
06-11-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Personalmente non ce la faccio più... Sapete dove si comprano macchine che sparano neve artificiale?? Potrei trasformare il giardino...

LIMONE ARRIVO :3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 02:44 PM da snow 4ever.)
06-11-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)