Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Tavola, park/jib
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

eh ma il tuo morbida e' troppo differente dal mio Big Grin io per flex medio/morbido intendo una nitro team gull , una rook , una custom . per morbida intendo una drake urban una www una subzero. La gente associa le tavole molle a tavole adatte al jib o ai flat , per carita' sono piu' facili ma non aiuta solo quello, se hai la tecnica per jibbare e cazzeggiare in pista ti diverti piu' con una rook ad esempio che con una mollacciona, io avevo la jibster , tavola bellissima , teneva pure un po' ma piu' di quello non ti dava..

https://t.me/pump_upp
04-11-2011 08:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

la burton mr. nice guy ha un flex medio,e' twin pura,e' veloce per via della soletta sinterizzata,e poi presa gia' piu' corta della tua risulterebbe molto piu' divertente...in pista va bene per via del camber ,come la tua custom...anzi immagina fosse come la tua custom ma twin,veloce alla stessa maniera e piu' morbida...
idem la rook,diciamo piu' morbida e piu' indirizzata allo snowpark per via della sua costruzione,ovvero la tavola non e' ne col ponte e ne a banana...e' piatta,una via di mezzo quindi.
in pista tiene bene comunque,con un po piu' di fatica in conduzione ma va bene!sempre twin e soletta veloce!
04-11-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 08:12 PM)aricost Ha scritto:  eh ma il tuo morbida e' troppo differente dal mio Big Grin io per flex medio/morbido intendo una nitro team gull , una rook , una custom . per morbida intendo una drake urban una www una subzero. La gente associa le tavole molle a tavole adatte al jib o ai flat , per carita' sono piu' facili ma non aiuta solo quello, se hai la tecnica per jibbare e cazzeggiare in pista ti diverti piu' con una rook ad esempio che con una mollacciona, io avevo la jibster , tavola bellissima , teneva pure un po' ma piu' di quello non ti dava..

no aspe una cosa.. le hai mai piegate con la mano una rook e una custom ??
la rook è tanto tanto morbida !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-11-2011 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

la custom e' piu' dura si della rook...anche la nice guy e' piu' dura..
la rook e' piu' orientata al park in generale
04-11-2011 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 08:17 PM)sean jackson Ha scritto:  
(04-11-2011 08:12 PM)aricost Ha scritto:  eh ma il tuo morbida e' troppo differente dal mio Big Grin io per flex medio/morbido intendo una nitro team gull , una rook , una custom . per morbida intendo una drake urban una www una subzero. La gente associa le tavole molle a tavole adatte al jib o ai flat , per carita' sono piu' facili ma non aiuta solo quello, se hai la tecnica per jibbare e cazzeggiare in pista ti diverti piu' con una rook ad esempio che con una mollacciona, io avevo la jibster , tavola bellissima , teneva pure un po' ma piu' di quello non ti dava..

no aspe una cosa.. le hai mai piegate con la mano una rook e una custom ??
la rook è tanto tanto morbida !!

yes, tanto tanto morbida in confronto a che?? ma mi leggi quando scrivo?

https://t.me/pump_upp
04-11-2011 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 08:21 PM)aricost Ha scritto:  
(04-11-2011 08:17 PM)sean jackson Ha scritto:  
(04-11-2011 08:12 PM)aricost Ha scritto:  eh ma il tuo morbida e' troppo differente dal mio Big Grin io per flex medio/morbido intendo una nitro team gull , una rook , una custom . per morbida intendo una drake urban una www una subzero. La gente associa le tavole molle a tavole adatte al jib o ai flat , per carita' sono piu' facili ma non aiuta solo quello, se hai la tecnica per jibbare e cazzeggiare in pista ti diverti piu' con una rook ad esempio che con una mollacciona, io avevo la jibster , tavola bellissima , teneva pure un po' ma piu' di quello non ti dava..

no aspe una cosa.. le hai mai piegate con la mano una rook e una custom ??
la rook è tanto tanto morbida !!

yes, tanto tanto morbida in confronto a che?? ma mi leggi quando scrivo?

guarda che hai detto flex medio/morbido e nella lista hai messo la team e la custom insieme alla rook !!! se custom e rook hanno un flex simile meglio che mi sparo !! la rook la prendi sulla punta ai lati fai forza e si piega come un fuscello !!!
e poi ovvio che ti diverti con la rook a cazzeggiare è fatta per quello non come la custom

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011 08:38 PM da sean jackson.)
04-11-2011 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

guarda che hai detto flex medio/morbido e nella lista hai messo la team e la custom insieme alla rook !!! se custom e rook hanno un flex simile meglio che mi sparo !! la rook la prendi sulla punta ai lati fai forza e si piega come un fuscello !!!
e poi ovvio che ti diverti con la rook a cazzeggiare è fatta per quello non come la custom
[/quote]

bha ma se ti dico che sono medio/morbido parlo di tavole morbide tendendo al medio , io medio e parlo di un flex 5-6 intendo la misfit , la shadow , la blacklight rimanendo in nitro,la custom x la reputo media-dura , in pratica un 7, la la team e la custom si piegano che e' un piacere.. se mi parlli della rock molla molla la subzero che e' na gomma?

https://t.me/pump_upp
04-11-2011 11:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 11:18 PM)aricost Ha scritto:  guarda che hai detto flex medio/morbido e nella lista hai messo la team e la custom insieme alla rook !!! se custom e rook hanno un flex simile meglio che mi sparo !! la rook la prendi sulla punta ai lati fai forza e si piega come un fuscello !!!
e poi ovvio che ti diverti con la rook a cazzeggiare è fatta per quello non come la custom

bha ma se ti dico che sono medio/morbido parlo di tavole morbide tendendo al medio , io medio e parlo di un flex 5-6 intendo la misfit , la shadow , la blacklight rimanendo in nitro,la custom x la reputo media-dura , in pratica un 7, la la team e la custom si piegano che e' un piacere.. se mi parlli della rock molla molla la subzero che e' na gomma?
[/quote]

io l'ho vista dal vivo e piegata con le mie mani.. ho preso la punta e spinto esternamente come a spezzarla a meta e si è piegata tantissimo.. piu di una hero di burton ad esempio.. la subzero non l'ho mai toccata quindi non dico niente comunque la rook è molto piu morbida rispetto alle altre citate Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-11-2011 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

Big Grin vabbe' anche la castom x la pieghi che pare che si spezza Big Grin basta metterci piu' forza..

https://t.me/pump_upp
05-11-2011 01:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

morale della favola , non ho le idee ancora chiare per niente ... e mi sembra che anche tra voi ci siano varie interpretazioni
06-11-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)