Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Tavola, park/jib
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

allora il gullwing è la costruzione del camber ad ali di gabbiano che ha nitro.. con questa foto ti chiarisci un attimo le idee
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8337

la sub zero è gullwing ma molto morbida come tavola, la nitro team è un'altra tavola che ha la soletta più veloce della subzero, quindi sulla neve con quella vai piu veloce

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-11-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

Per capirci:

stiamo parlando di due tavole Nitro che hanno un camber ibrido (appunto il gullwing - ali di gabbiano, che è la forma della tavola); guarda qui http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4500
Il vantaggio di questo camber è che hai presa in punta e coda quando vai giù, come le tavole tradizionali, ma il centro della tavola tocca terra...così se fai rotazioni, rail, o atterri da un saltino rischi meno un controlamina che ti butti giù.
La Nitro Team è una tavola all mountain twin directional dal flex intermedio
La Nitro Subzero è una tavola freestyle twin dal flex morbido

Spero di essere stato più chiaro e di non farti più confusione di prima.

Ciao

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
04-11-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 06:13 PM)rudy#9 Ha scritto:  
(04-11-2011 05:03 PM)trendy78 Ha scritto:  
(04-11-2011 03:22 PM)cicofeet Ha scritto:  
(03-11-2011 07:53 PM)trendy78 Ha scritto:  escludi la nitro sub zero troppo da park.... la forum è una bella tavola... io fossi in te prenderei una bella nitro gullwing 155 e ci fai di tutto pista salti, fresca ecc.... ciao

...ma la subzero è gullwing...secondo me risponde perfettamente a quanto richiesto da rudy..."cerco una tavola twin pura , più giocosa e divertente della mia, più morbida e corta , più da jibbing/park .... ma non tropp" ...e poi secondo me è anche molto bella (ovviamente qui si entra nel soggettivo)...diciamo colorata...Smile
provata la 2012 (che è identica alla 2011) ed è una tavola molto leggera, morbida, assolutamente giocosa ma con il gullwing resta comunque una buona presa in pista...soletta velocissima...fosse solo rocker la comprerei come seconda tavola.
ciao

ps: dai un'occhiata anche alla salomon acid...molto bella e molto valida...con tutte le caratteristiche che cerchi.

ariciao
la sub zero non è lenta come soletta ma ti assicuro che non è veloce come quella che monta la team ecc...... è vero che è una tavola giocosa e morbida ma proprio perchè è così morbida che in pista non ha la tenuta come le altre tavole che montano un gullwing (team)....

gullwing cosa è ? un tipo di rocker ? la sub zero è gullwing ? ....non è veloce come quella che monta la team ... cosa vuol dire ? che cosa è team ????
fatemi capire sul post qui sembra prima sembra che gullwing e team siano due "tecnologie" differenti .... ma alla fine sembra che sia la stessa cosa !!!
non capisco.

ok ho capito la team gullwing è una tavola ... la sub zero un'altra ... ma la team è direzionale .... io cerco una twin pura !
04-11-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

Allora Nitro Subzero o Salomon Acid...vedi sopra

La team è twin directional, ovvero ha punta e coda uguali nella forma (le tavole directional hanno la coda più ampia che faccia da timone) ma nella distribuzione dei pesi la tavola è spostata verso il retro in modo da avere un verso che in linea di massima sia quello giusto di marcia (per farla semplice)...anche se in realtà si sente poco...

...prendi una tavola del genere se vuoi fare in proporzione più pista che altro...ma non mi sembra il tuo caso.

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
04-11-2011 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 06:48 PM)cicofeet Ha scritto:  Allora Nitro Subzero o Salomon Acid...vedi sopra

La team è twin directional, ovvero ha punta e coda uguali nella forma (le tavole directional hanno la coda più ampia che faccia da timone) ma nella distribuzione dei pesi la tavola è spostata verso il retro in modo da avere un verso che in linea di massima sia quello giusto di marcia (per farla semplice)...anche se in realtà si sente poco...

...prendi una tavola del genere se vuoi fare in proporzione più pista che altro...ma non mi sembra il tuo caso.

il concetto è che voglio una tavola diversa da quello ho già , da directional voglio una twin pura , da dura la voglio morbida ... però non voglio una WWW della K2 che in curva mi salta una capra. Il giusto compromesso .... alcuni mi hanno detto che la Salomon Drift è veramente la tavola definitiva! però boh ad essere sincero a me piace la Flow Shifty
04-11-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

io resterei sul camber tradizionale,soletta sinterizzata,flex medio e twin come la vuoi tu,grafica bella...ad esempio come le metterei io in scala:
burton mr. nice guy 152 2012 grafica bellissima secondo me
[Immagine: mrniceguy152.jpg]

ride dh 153 2012
[Immagine: ridedh1531112.jpg]

o la nitro rook ma questa e' zero camber xo'..una via di mezzo
[Immagine: rookaustinsmith156.jpg]
04-11-2011 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

bru lascia perde so troppo dure per quello che intendono loro !! Smile

cioe' ma una cosa non se capita , non esiste na tavola che e' molla per fa' i press, molla ma che ti tiene in curva , molla ma che ti mantiene nei salti.. ah bello mio ma se ti compri na tavola da ferri non puoi mai anda' a farti na rossa a cannone!!!
hai gia' una custom che e' una delle migliori tavole fs, prenditi na mollacciona per il cazzeggio , ma devi sape' che non tiene , e' logico altrimenti le facevano tutte molle.
la mia e' una polemica ahahahahaha

https://t.me/pump_upp
04-11-2011 07:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

ari' io co le tavole molle ci farei solo rail e basta!
non servono a un caxxo...Smile
anzi ti diro' per i flat trick meglio una bella tavoletta,diciamo flex medio ma che ti spara bene...
04-11-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

bha io ho imparato i flat trick con la misfit Smile con le molle riuscivo solo a pressare, poi quando ollavo per far due cazzate , manco na lattina di cocacola saltavo, sara' che son pesante ma con la misfit ollo 50 cm se va male

https://t.me/pump_upp
04-11-2011 07:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rudy#9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: CAMBIO TAVOLAAAAAAA

(04-11-2011 07:46 PM)aricost Ha scritto:  bru lascia perde so troppo dure per quello che intendono loro !! Smile

cioe' ma una cosa non se capita , non esiste na tavola che e' molla per fa' i press, molla ma che ti tiene in curva , molla ma che ti mantiene nei salti.. ah bello mio ma se ti compri na tavola da ferri non puoi mai anda' a farti na rossa a cannone!!!
hai gia' una custom che e' una delle migliori tavole fs, prenditi na mollacciona per il cazzeggio , ma devi sape' che non tiene , e' logico altrimenti le facevano tutte molle.
la mia e' una polemica ahahahahaha

guarda sono sincero questo l'avevo capito pure io ;-)
hai presenta morbida ma non troppo con le caratteristiche che ho scritto sopra ? ecco quella ! solo che io non conosco le tavola e chiedo a voi !!!
04-11-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)