Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le bimbe americane sono arrivate dal papi
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #51
RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi

(19-10-2011 09:37 AM)Sjmo Ha scritto:  
(19-10-2011 09:33 AM)mirkog75 Ha scritto:  Andrea sei bellissimo! Big Grin

piano mirko, sei sposato!!! hahahah Big GrinBig Grin

ahahahahahahahahhaaaaa giusto giusto Wink ....via piano con le dichiarazioni Big Grin

ma cos'ha sullo scaffale nella foto in alto,il kit del piccolo chimico?! Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 10:03 AM da mirkog75.)
19-10-2011 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #52

Io sarei interessato ad Airhole! Qui in Italia/Europa non sono riuscito a trovare quella con la maschera da Samurai manco morto! =/ Ci sentiamo via mp?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-10-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #53

FANTASTICHE!!! ma come hai fatto a farti arrivare le never summer??? Ci ho provato una cifra per trovarne una voleva la evo! Ne voglio unaaaaa!!!!
19-10-2011 12:20 PM
Snow4life Offline
MG Rookie

Messaggio: #54

FANTASTICHE!!! ma come hai fatto a farti arrivare le never summer??? Ci ho provato una cifra per trovarne una voleva la evo! Ne voglio unaaaaa!!!!
19-10-2011 12:20 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #55

(19-10-2011 12:20 PM)Snow4life Ha scritto:  FANTASTICHE!!! ma come hai fatto a farti arrivare le never summer??? Ci ho provato una cifra per trovarne una voleva la evo! Ne voglio unaaaaa!!!!

è andato a prenderla direttamente alla fonte Big Grin Big Grin Big Grin visto che quì non si trovano...ha preso l'aereo e...PAM,si è fatto la Never Wink

dai Snow4life che scherzo Big Grin
l'amico Andrea sta a Boston per finire gli studi e lavorare...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 02:08 PM da mirkog75.)
19-10-2011 02:07 PM
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #56

@Ste: steeeee purtroppo i pantaloni sono obbligati, nel senso che me li ha regalati la mia ragazza e se me ne compro un paio nuovo poi ci rimane male... quindi me li devo far durare!

@Angelo: uahuah vedi un pò se c'è qualcosa che ti gusta da sto sito http://www.dogfunk.com/dogfunk/search.ht...&q=airhole purtroppo questa ca**o di maschere sono quasi introvabili anche qui... l'unico negozio che le ha disponibili è quello....

@mirko&simo: uahuahuha ragazzi mi fate spaccare ahahahhaaha!!! mirko quei bottiglioni sono acqua e the al limone, aahah ti immagini che tengo le robe chimiche in stanza?? Tongue

@alex: hai PM, purtroppo la scelta è limitata, se trovi qualcosa che ti piace sul sito fammi sapere!

@Snow4Life: eheheh in America si trovano Tongue

Ragazzi domani sera prima di The Art of Flight, se riesco a fare la foto con Travis impazzisco EekEekFigo

19-10-2011 02:19 PM
Snow4life Offline
MG Rookie

Messaggio: #57

ca**o voglio una evoo!! Voglio andare in americaaa!!!!
19-10-2011 03:02 PM
Snow4life Offline
MG Rookie

Messaggio: #58

ca**o voglio una evoo!! Voglio andare in americaaa!!!!
19-10-2011 03:02 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #59

Non mi dire guarda cosa vuoi in sto sito DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho:http://s3.backcountry.com/900/ELC/ELC0469/ELC0469-GLOBLACHRA_D1.jpg

EG2 nera con lente SILVER introvabile in Italia DhoDhoDhoDho
Scherzo hahahahahahhahahahahah scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia

@Ste: steeeee purtroppo i pantaloni sono obbligati, nel senso che me li ha regalati la mia ragazza e se me ne compro un paio nuovo poi ci rimane male... quindi me li devo far durare!

@Angelo: uahuah vedi un pò se c'è qualcosa che ti gusta da sto sito http://www.dogfunk.com/dogfunk/search.ht...&q=airhole purtroppo questa caxxo di maschere sono quasi introvabili anche qui... l'unico negozio che le ha disponibili è quello....

@mirko&simo: uahuahuha ragazzi mi fate spaccare ahahahhaaha!!! mirko quei bottiglioni sono acqua e the al limone, aahah ti immagini che tengo le robe chimiche in stanza?? Tongue

@alex: hai PM, purtroppo la scelta è limitata, se trovi qualcosa che ti piace sul sito fammi sapere!

@Snow4Life: eheheh in America si trovano Tongue

Ragazzi domani sera prima di The Art of Flight, se riesco a fare la foto con Travis impazzisco EekEekFigo
[/quote]
messagi uniti in automatico
Scherzo Andre SmileSmileSmileSmileSmile ai già un monte da caricare SmileSmileSmileSmile la bandana e figa quella da Squalo ,
Sti caxxi anke li e finita ??????
Hanno un marketing strano

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 03:56 PM da Angelo corallo.)
19-10-2011 03:50 PM
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #60

Angelo se vuoi qualcosa dimmelo e non fare la fighetta Big Grin

Una maschera in più non fa differenza, tanto impacchetto tutto con la tavola, ho 15 chili da metterci insieme e la proto e i DMCC light è già tanto se ne pesano 5 Big Grin

comunque quelle bandane sono davvero introvabili, tutti le vogliono ma si trovano solo su e-bay a prezzi assurdi, tipo 60 dollari.
L'unico negozio che le ha è quello che ho linkato, ma sono quasi finite..

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 04:11 PM da thenomadsoul.)
19-10-2011 04:11 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)