MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Le bimbe americane sono arrivate dal papi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ho appena ricevuto un bel pacco questo pomeriggio
fischiofischio

Sono arrivate le tavoleeeee!!!
E lunedì arriva gli attacchi...

Ecco alcune immagini per farvi un pò scimmiare, e per calmare angelo Big GrinBig Grin

[Immagine: img4852y.jpg]

[Immagine: img4856gd.jpg]

[Immagine: img4858cd.jpg]

[Immagine: img4859cp.jpg]

[Immagine: img4860f.jpg]

[Immagine: img4861o.jpg]

[Immagine: img4862m.jpg]

[Immagine: img4863yv.jpg]

[Immagine: img4869rc.jpg]

[Immagine: img4865q.jpg]

[Immagine: img4866n.jpg]

[Immagine: img4867to.jpg]

[Immagine: img4868in.jpg]

Speriamo di provare presto la nuova bimbaaaaaaaa!!!!
belle belle andreeeee GoodGoodGoodGoodWinkWinkWinkWinkWinkWink

complimenti ragazzi, veramente ottime prese...non vedo lìora di vederle dal vivo EekEekEek

angelooooo la PROTOOOOOOOOOO ClappingClappingClapping
CHE BOMBEEEE !!!!!!!!!
grandiiiiiiiiiiii !!! solo la MG crew possiede questi gioiellini ehheeh Big Grin
bè a vederle perlomeno a livello estetico sono veramente belle
e poi never summer è garanzia
Eek Eek Eek Eek Eek Eek
Clapping Clapping Clapping Clapping Clapping
Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo

non ho parole Ohmy
HAIL THE PROTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO​OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Aqaaaaa---------- aa. A a a a. A a a a a. A a a a a. A a a a. A a. A A. A a a a. A. Aana a aa. A a aa a a a. A a a a. K k km km k k KLM a k ama aka kk akak kkaka k akka kkkka kk a akkka yak k k kka a jjj jjjj Aiiiii kk ka ka kga gggg zag gg gg aa a. Aa gg ag aggg aga gg ag agg gg agg gggaga g agg g ggg aagg a a a a. B Aa. Ag a g gg. Agg ag zag. Gaa g gaa gag g ag ag gagg. Ga G g ag. Gag a a G g ag ag a gg ag ag a gg. Gg g gg. GA g G gag g ag ag g a g gag a ga ga gag ag g ag gA g a gag a gA g agg ag a g vva. Va av vav a va vavv. A agg ag a gA gg ag a g a g ag g ag a gg zag. GAg a gA g aggag. Gg gA g ag g ag a gg a gag ag ag a g a g ag a gg g ag a gag gA g ag a g agga gg ag ag a gg ag ag. Vav va vav av. Va vv av a vva va v aa g a ga ga gA g gag ag g ag gag a tua ya aga gay. Ya yy ayayy ay. Ay aay yya. Ya y ay ay. Ya yy ay y a a y yay. E MIAAA E MIA E MiA EiMIEmiA IMiAE. Ggegegegeggegeggaggagagagagga


ANDREA GRAZIE DaL CUORE mi hai REGALATO UN SOGNO , sono tutte due bellissime e potenti
Le recensioni le danno come tavole indistruttibili , appena la riceverò dalle tue manine andiamo a cena e sbronza col miglior vino del ristorante ,,,,,,,,,, non credevo a luglio di mettere nel mio letto una bella figa del genere anke se sapevo ke avresti fatto il massimo x portarmela
Diciamo ke stamattina tu sei Tarantini e io Berlusconi e mi sei riuscito a portare la Arcuri e io me la sto trombando in allegria hahahahahahahahahahah
E ASPETTA DI VEDERE I TACCHI KE INDOSSERANNO hehehehehehehehehehehehehehhehehe
Andrea, a guardarla la tua Raptor sembrerebbe avere un bel set-back (o mi sto facendo ingannare dalla prospettiva delle foto che hai fatto?)
è la prospettiva carlo, anche le mie che sono twin tip, se faccio una foto sembrano avere del setback
Mi sembrava!!
Era la settima foto, qualla con le tavole affiancate, che mi ingnnava.. mi sembrava infatti un po' troppo esagerato come setback !!
Grazie Ste' per la conferma.
Ci vediamo sabato sul ghiacciaio!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento