MG Snowboard. Forum Snowboard
hostile thunder - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: hostile thunder (/showthread.php?tid=9303)

Pagine: 1 2 3

hostile thunder - paradiselost - 07-10-2011 08:29 PM

:)ho l'occasione di acquistare una hostile thunder banana ad un ottimo prezzo,ma non conoscendo ne il brand ne la tavola in questione mi trovo un pò indeciso...consigli?

Sposto Good

RE: hostile thunder - sean jackson - 07-10-2011 08:31 PM

stefanino è il re delle hostile.. ti saprà sicuramente dire qualcosa
sez sbagliata comunque Wink

RE: hostile thunder - Stefanino - 08-10-2011 10:09 PM

(07-10-2011 08:29 PM)paradiselost Ha scritto:  :)ho l'occasione di acquistare una hostile thunder banana ad un ottimo prezzo,ma non conoscendo ne il brand ne la tavola in questione mi trovo un pò indeciso...consigli?

Anche se non è nella sezione giusta, ti dico 2 cosette

C'è poco da dire, è uno spettacolo, come hostile è nei top di gamma, per cui non manca la reattività, soletta sintetizzata, e flex medio, con quella tavola ci fai di tutto, dalla pista (i lastroni di ghiaccio non li vuole) al park alla fresca, non è uno mollacciona per cui se gli chiedi qualcosa in più riesce a starti dietro.
Guarda per essere un'ottima tavola ha tutte le carte in regola, e poi come dicono sempre, il made in Italy/austria è il meglio Good

RE: hostile thunder - paradiselost - 09-10-2011 10:11 PM

Smilee infatti l'hò comprata!!Big Grin solo che io pensavo avesse un camber banana (come descritta dal sito che l'aveva in vendita),invece all'acquisto mi sono accorto che ha un camber ibrido.Ho cercato anche su altri siti e tutti mi davano questa tavola (ho confrontato la grafica)come banana...bhò...ma è ibrida!!!Good

RE: hostile thunder - Stefanino - 10-10-2011 07:33 AM

Allora, quella ibrida (gullwin) dovrebbe avere il super penis rocker e sinceramente la cercavo senza trovare nulla e pensavo l'avessero tolta dal commercio, e invece si sono dimenticati di modificare loro, b'è diciamo che messo cosi hai una tavola della madonna, sbananata al centro e camber sotto gli attacchi, ti divertirai come un matto.

RE: hostile thunder - sandrino - 10-10-2011 08:16 AM

Paradiselot ma l'hai presa da maxisport? Perché sul loro sito la danno come penis rocker

RE: hostile thunder - Stefanino - 10-10-2011 08:19 AM

(10-10-2011 08:16 AM)sandrino Ha scritto:  Paradiselot ma l'hai presa da maxisport? Perché sul loro sito la danno come penis rocker

per me si sono sbagliati anche loro, anche perche nel sito hostile la thunder era con il PNR (mi ricordo perche ho controllato personalmente) e ovviamente tutti hanno copiato loro, ma invece ha il SPNR.

RE: hostile thunder - sandrino - 10-10-2011 08:30 AM

A ste mai mannato in fissa co sto hostile

RE: hostile thunder - Stefanino - 10-10-2011 08:35 AM

(10-10-2011 08:30 AM)sandrino Ha scritto:  A ste mai mannato in fissa co sto hostile

B'è Hostile/Rough son fantastiche, son poco conosciute ma quando le conosci impari ad adorarle Wink

RE: hostile thunder - paradiselost - 10-10-2011 12:23 PM

(10-10-2011 08:16 AM)sandrino Ha scritto:  Paradiselot ma l'hai presa da maxisport? Perché sul loro sito la danno come penis rocker

Sì,infatti parlando con il commesso mi disse "ottima,camber ibrido vedrai che figata" e io pensai che si fosse sbagliato,rifacendomi a quello che avevo visto sul sito maxisport e Hostile.Poi arrivato a casa ho messo la tavola sul tavolo per montare i miei attacchi e m i sono accorto che era una ibridaClapping e allora mi è venuto il dubbio..Smile
messagi uniti in automatico
(10-10-2011 08:19 AM)Stefanino Ha scritto:  

per me si sono sbagliati anche loro, anche perche nel sito hostile la thunder era con il PNR (mi ricordo perche ho controllato personalmente) e ovviamente tutti hanno copiato loro, ma invece ha il SPNR.

Quindi mi vuoi dire che è una SPNR e che Hostile ha toppato sul loro sito e di conseguenza anche tutti i rivenditori?allora la thunder è una ibrida e non una bananaBig Grin