Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Curiosità

(05-10-2011 10:47 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(05-10-2011 10:46 PM)sethraven Ha scritto:  
(05-10-2011 10:38 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(05-10-2011 09:43 PM)Anders Ha scritto:  E adesso la più spettacolare: dopo una giornata di snò, faccio il figo con una tipa dicendo "attenta li che si sciovola"
Alla "s" di scivola faccio un volo incredibili, sbatto la schiena sul ghiaccio e mi cade sopra la tavola. Costola incrinata per me, olè! Figo

tu sei il mio nuovo idolo Big Grin

per quanto breve la mia esperienza....ecco la mia mazzata....
era proprio come la foto in allegato...

inesperienza totale....a bomba nella neve fresca a bordo pista mentre vado giù abbastanza veloce....e lo faccio con il peso avanti...

senza neanche dirlo...mi si impunta lo snowboard nella fresca e mi scaraventa avanti e mi infilo di capoccia nella neve....

ti giuro....mi sono chiuso a fisarmonica e lo snowb mi ha sfiorato il cappello....ero chiuso proprio!

a letto per 2 giorni senza potermi alzare e 20 giorni di pomate e cerotti antidolorifici....(anche al ginocchio tra l'altro...)

WOW !!! uguale alla caduta di Vincenzo sul monopattino a casa mia Big Grin hahahhahaa

aggiungi 40 km/h però Big Grin heheheh
però leva le betonelle e mettici la fresca di campitello con gente che ride attorno !!! Smile

Vabè anche Vin aveva la gente che rideva attorno...noi Tongue

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #12

Chissà perché le uniche 2 volte che mi son fatto male è sempre accaduto in Bondone (e infatti è un bel pezzo che non ci vado Big Grin )
Una volta in park sono caduto di petto secco sul box, una di quelle botte che ti fa mancare il respiro 5 secondi, 5 secondi che non finiscono più. Scare2
L'altra volta ero in pista che scendevo per i fatti miei, quando uno str**zo (no, non struzzo) polacco o cecoslovacco mi passa con i sci sulla tavola dandomi una racchettata sul naso. Niente di rotto, ma il naso non finiva più di sanguinare. Lo sciatore invece si è sfrantecato addosso ad un albero Big Grin (e ben gli sta perché è riuscito anche a scappare)

FlyBoy (Gabriele)
05-10-2011 11:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #13

ahahhaha io mai fatto male, solo dolori per 3 o 4 mesi ma nulla di che.. ma con la freeboard mi sono aperto piu' volte

https://t.me/pump_upp
06-10-2011 12:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #14

(06-10-2011 12:24 AM)aricost Ha scritto:  ahahhaha io mai fatto male, solo dolori per 3 o 4 mesi ma nulla di che.. ma con la freeboard mi sono aperto piu' volte

ma te non eri quello della scarpata giù al laceno che l'albero senza casco ti salutava per bene Smile ?
06-10-2011 12:35 AM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #15

si ma solo paura mica dolorii.. Big Grin

https://t.me/pump_upp
06-10-2011 12:49 AM
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #16

Io mi sono fatto male 3 o 4 volte..

Prima volta era il primo anno che facevo snow e io e il mio socio ci siamo iscritti a una gara di salti senza aver mai fatto un salto prima.. ovviamente esito disastroso!! Big Grin Io prendo il kicker a manetta mi sbilancio tutto in avanti e atterro di spalla/faccia, naso sanguinante e dolore alla spalla che mi è durato per 6-7 giorni, nonchè sonora figura di merda, ultimi classificati alla gara a pari punti (ma quanto ci siamo sentiti dei pro!!!)

Seconda volta, la più grave, prendo un salto in fresca senza vedere quello che c'è dietro, per rendermi conto che c'è un cumulo di neve compatta, cado e appoggio il braccio ma mi esce il gomito, osso in fuori e amici sotto shock Big Grin. Dolore assurdo, taboga, gesso per 1 mese, tre mesi di fisioterapia. Ora ho il gomito che non si distende del tutto, arriva max a 160°.

Terza botta, la più recente, è a Dicembre dell'anno scorso. Tavola senza lamine e giornata con vento a manetta, fondo ghiacciato. Sto in bilico tutto il giorno, tirando madonne. All'ultima discesa, tra la stanchezza e il nervoso per la neve di merda, mi parte la lamina su una lastra di ghiaccio. Atterro di ginocchio, dolore assurdo e paura terribile di essermi rotto qualcosa. Per fortuna "solo" lesione cartilaginea. Il male mi è durato fino ad aprile ma ci ho surfato su sbattendomene del tutto.

Ora vado in giro con ginocchiere, corazza per la schiena, polsiere e paraculo. Le protezioni salvano le ossa!!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 04:55 AM da thenomadsoul.)
06-10-2011 04:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #17

Ghiacciaio Presena , un gruppo di locali si sparava un kick costruito da loro sulla destra in alto all ultima ancora , i miei soci mi incitano a suonare la carica e io senza neanke provare il Kick in sicurezza mi lancio in un Backflip ke rimane troppo chiuso , capocciata tavola ke si incassa a fisarmonica al contrario , Vertebra L2 fratturata ospedali vari 40gg immobile , na' tragedia 4mm alla sedia mi dicono i dottori SadSad e li mi cambia la vita e divento la BESTIA ke sono oggi
Consiglio , assaggia prima i salti con drittoni sciolti , ci ho messo 10 anni a riprendere coraggio si salti
Febbraio scorso , Park San Martino D. C. Tutto il giorno sbevacchio e mi bullo in Jib con una super mollacciona , cado male almeno un paio di volte ma dico " sono di ferro " e l ultima discesa azzardo ancora abbastanza avanti con l alcol , Omero frantumato e stagione compromessa
1 mese fermo ( fortuna non aveva nevicato mai quel mese ) ma dolorante e limitato fino a giugno
Mi sono ripreso al 95% in Ste settimane dopo 8 mesi
Consiglio , non esagerare con grappe e Punch vari e soprattutto l ultima discesa vieni giu sciolto e con calma , la testa e già al parcheggio e i muscoli non sono reattivi , e in ultimo ma non meno importante non usare tavole da Jib molli sulla granatina riportata e fresata , se avevo una camber SadSadSadSadSadSadSadSad

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-10-2011 06:38 AM
Pluckno Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #18

Allora... 450 in sulla piramide sgappando salita e piatto atterrando quindi solo sulla discesa, a fine giornata il dente era sminchiato, tocco il rail e atterro dopo aver saltato tutta la struttura esplodendo... Legamenti della spalla ciao ciao con conseguente operazione con chiodi...
Poi ho rotto: tutte e 2 le caviglie, il braccio sinistro, il pollice destro, mi si è infilato un rail nel gomito sinistro, 2 traumi cranici con un ciuffo di capelli che nn mi ricresce più... Poi tante tante cartelle e brazzate sul giaccio e morsicate di lingua...
Ah ho anche rotto un dente!!
Era troppo spiegare tutto ma se volete faccio una rubrica....
06-10-2011 10:24 AM
sethraven Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #19

Wow ....e io che mi dicevo che la neve era morbida e potevo stare tranquillo.....comunque sia più c'è rischio più m viene voglia.....ora come la fermo la scimmia ?
messagi uniti in automatico
Io la volta nella quale mi sono fatto più male è stata sulla moto
stavo sulla mia gilera dna nuova di zecca e tutta preparata da pista era una bella giornata di sole di maggio ma faceva ancora freschetto e non si poteva andare sulla moto senza giubbino, mi preparo ed esco faccio i primi 3-400 metri del viale sotto casa e alla curva vedo spuntare qualcosa da dietro un palo della luce, mi convinco che è un gatto o un cane che sta attraversando la strada e freno contemporaneamente sterzando, la moto scivola e mi scaraventa a faccia in avanti sull'asfalto a 90 kmh, comincio a vedere tutto rallentato, vedo la moto passarmi di lato facendo scintille sulla strada e mi dico "ca**o no !!! si rovinerà tutta, poi penso ad alzare la faccia da terra perché con tutto il casco avrei potuto perdere qualche pezzo dal mento ed infatti il casco si graffia proprio in corrispondenza del mento, tento comunque di frenarmi con le mani e poi mi accorgo che sto sulla strada e che quindi se passa un'auto o peggio un camion mi uccide, quindi mi giro in volo sulla schiena e me la faccio a rotolare fino a sbattere sul marciapiede più di 40 metri di effetto fiammifero sull'asfalto, mi alzo non mi accorgo di nulla, gente che si ferma mi vuole portare in ospedale, ma io "no sto bene figuratevi grazie grazie ma sto benissimo" nel frattempo comincio a sfilare via le schegge di vetro conficcate nelle mani che sembravano quelle di un macellaio che scanna un maiale, mi guardo e vedo sangue sul fianco, nulla di che una piccola escoriazione, poi guardo giù e vedo il jeans strappato e completamente rosso, mentre cammino gocciolo sangue ovunque, torno a casa salgo sopra mi guardo il ginocchio e per la prima volta in vita mia vedo com'è fatta la mia rotula, bianca come la neve in mezzo a brandelli di carne, praticamente giravo con l'osso fuori ma non faceva male, allora prendo una garza e mi curo da solo, in tutto questo avevo anche un'altro taglio grande dietro la schiena, comunque alla fine circa 6 mesi e guarisco completamente, anche se ora il mio ginocchio è un pò meno carino di prima Tongue

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 11:06 AM da sethraven.)
06-10-2011 10:54 AM
Sjmo Offline
MG Legend

Reputazione: 21
Messaggio: #20

mi unisco alle "botte" Wink

fortunatamente sulla neve non mi son mai fatto male seriamente (a differenza del calcio, tra spalle, caviglie, ginocchia, costole e una gamba rotta...), ma ho rischiato diverse volte

l'ultima questo dicembre a madonna di campiglio....ero con amici sciatori quandi stavo molto in pista e giocavo a bordo/fuoripista...ad un certo punto vendo un bel salto a bordo pista quindi prendo un po' di velocita, ma un coglionazzo con gli sci ha la brillante idea di fermarsi improvvisamente senza guardare proprio davanti al salto...dal lato pista non potevo scansarlo perche c'era altra gente, quindi mi son buttato sul fuori pista spezzando una cime di un alberino che usciva dalla neve e battendo su un altro albero...ematomi, dolori, ma niente di rotto

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-10-2011 11:09 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)