Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Curiosità

Lo snowboard è uno sport meraviglioso e come tutti i gli sport meravigliosi è ovviamente anche pericoloso, quindi la domanda del giorno è

qual'è stata (se c'è stata) la volta che vi siete fatti più male sulla tavola ?
e se è successo quale è stata la causa ? (così almeno so quali sono le cose da non fare assolutamente sullo snowboard)

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Curiosità

per me ad aprile passato ero a les deux alpes ci sono stato 2 settimane e per una decina di giorni andavo sempre in park non prima delle 10 e 30 /11.00... una mattina alle 9/9 e 15 gia ero in park... tu dirai e allora? come un principiante senza pensarci sono partito per saltare da un jump dallo stesso punto che ero partito sempre negli altri giorni perchè oramai avevo capito quale era più o meno la rincorsa da prendere ma non avevo calcolato che a quell'ora della mattina la neve era più dura e nettamente più veloce ( considerando che in quei giorni le temperature erano elevate e la neve alle 11 era già più lenta di parecchio)................ bè sono andato davvero troppo alto e in aria non mi sono più gestito e sono cascato di schiena con relativa capocciata... un bel botto che mi ha tolto il fiato per un pò.... perciò consiglio: quando andrai in park studia sempre prima gli altri rider che saltano per regolarti un pò

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-10-2011 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Curiosità

(05-10-2011 09:20 PM)sandrino Ha scritto:  per me ad aprile passato ero a les deux alpes ci sono stato 2 settimane e per una decina di giorni andavo sempre in park non prima delle 10 e 30 /11.00... una mattina alle 9/9 e 15 gia ero in park... tu dirai e allora? come un principiante senza pensarci sono partito per saltare da un jump dallo stesso punto che ero partito sempre negli altri giorni perchè oramai avevo capito quale era più o meno la rincorsa da prendere ma non avevo calcolato che a quell'ora della mattina la neve era più dura e nettamente più veloce ( considerando che in quei giorni le temperature erano elevate e la neve alle 11 era già più lenta di parecchio)................ bè sono andato davvero troppo alto e in aria non mi sono più gestito e sono cascato di schiena con relativa capocciata... un bel botto che mi ha tolto il fiato per un pò.... perciò consiglio: quando andrai in park studia sempre prima gli altri rider che saltano per regolarti un pò

Ce ne vorrà prima di arrivare al park Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Curiosità

ci arriverai seth e quando lo farai tieni a mente il mio consiglio... studia il salto e gli altri rider sempre Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 09:28 PM da sandrino.)
05-10-2011 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Curiosità

(05-10-2011 09:27 PM)sandrino Ha scritto:  ci arriverai seth e quando lo farai tieni a mente il mio consiglio... studia il salto e gli altri rider sempre Good

Si impara sempre da chi è migliore di te....a meno che non sei Dio

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Curiosità

Dio raider con il completo travice race bianco ce lo vede bene Smile

scusate l'OT

io ho fatto tante errori di distrazione soprattutto all'inizio e:

-testata posteriore sulla neve, mi pareva si fosse rotto il cranio
-controspigolo e sbalm per terra con il braccio aperto.. ha fatto ponte sulla spalla.. mi ha fatto male per 4 mesi
-culata+polsata sul ghiaccio ho visto le stelle e non so come ho fatto a non rompermi nulla

la disattenzione e la troppa sicurezza sono il peggior nemico del rider Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
05-10-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: Curiosità

Stelvio, kick calcolato male, sono volato troppo oltre il landing e sono caduto di schiena secco. Svenimento momentaneo, colpo di frusta paura al collo, mal di testa per 15 giorni filati, ma fortunatamente tutto ok alla fine!!
Legamento alare ginocchio Sx in rotazione, operato e 9 mesi di stop.

E adesso la più spettacolare: dopo una giornata di snò, faccio il figo con una tipa dicendo "attenta li che si sciovola"
Alla "s" di scivola faccio un volo incredibili, sbatto la schiena sul ghiaccio e mi cade sopra la tavola. Costola incrinata per me, olè! Figo

Adesso salgo sugli impianti e mi metto in un angolo a fare la calzetta tra una foto e l'altra Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-10-2011 09:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Curiosità

(05-10-2011 09:43 PM)Anders Ha scritto:  E adesso la più spettacolare: dopo una giornata di snò, faccio il figo con una tipa dicendo "attenta li che si sciovola"
Alla "s" di scivola faccio un volo incredibili, sbatto la schiena sul ghiaccio e mi cade sopra la tavola. Costola incrinata per me, olè! Figo

tu sei il mio nuovo idolo Big Grin

per quanto breve la mia esperienza....ecco la mia mazzata....
era proprio come la foto
http://imageshack.us/photo/my-images/836/snowboard.jpg/

inesperienza totale....a bomba nella neve fresca a bordo pista mentre vado giù abbastanza veloce....e lo faccio con il peso avanti...

senza neanche dirlo...mi si impunta lo snowboard nella fresca e mi scaraventa avanti e mi infilo di capoccia nella neve....

ti giuro....mi sono chiuso a fisarmonica e lo snowb mi ha sfiorato il cappello....ero chiuso proprio!

a letto per 2 giorni senza potermi alzare e 20 giorni di pomate e cerotti antidolorifici....(anche al ginocchio tra l'altro...)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 10:46 PM da DonPontillo.)
05-10-2011 10:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Curiosità

(05-10-2011 10:38 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(05-10-2011 09:43 PM)Anders Ha scritto:  E adesso la più spettacolare: dopo una giornata di snò, faccio il figo con una tipa dicendo "attenta li che si sciovola"
Alla "s" di scivola faccio un volo incredibili, sbatto la schiena sul ghiaccio e mi cade sopra la tavola. Costola incrinata per me, olè! Figo

tu sei il mio nuovo idolo Big Grin

per quanto breve la mia esperienza....ecco la mia mazzata....
era proprio come la foto in allegato...

inesperienza totale....a bomba nella neve fresca a bordo pista mentre vado giù abbastanza veloce....e lo faccio con il peso avanti...

senza neanche dirlo...mi si impunta lo snowboard nella fresca e mi scaraventa avanti e mi infilo di capoccia nella neve....

ti giuro....mi sono chiuso a fisarmonica e lo snowb mi ha sfiorato il cappello....ero chiuso proprio!

a letto per 2 giorni senza potermi alzare e 20 giorni di pomate e cerotti antidolorifici....(anche al ginocchio tra l'altro...)


WOW !!! uguale alla caduta di Vincenzo sul monopattino a casa mia Big Grin hahahhahaa

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: Curiosità

(05-10-2011 10:46 PM)sethraven Ha scritto:  
(05-10-2011 10:38 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(05-10-2011 09:43 PM)Anders Ha scritto:  E adesso la più spettacolare: dopo una giornata di snò, faccio il figo con una tipa dicendo "attenta li che si sciovola"
Alla "s" di scivola faccio un volo incredibili, sbatto la schiena sul ghiaccio e mi cade sopra la tavola. Costola incrinata per me, olè! Figo

tu sei il mio nuovo idolo Big Grin

per quanto breve la mia esperienza....ecco la mia mazzata....
era proprio come la foto in allegato...

inesperienza totale....a bomba nella neve fresca a bordo pista mentre vado giù abbastanza veloce....e lo faccio con il peso avanti...

senza neanche dirlo...mi si impunta lo snowboard nella fresca e mi scaraventa avanti e mi infilo di capoccia nella neve....

ti giuro....mi sono chiuso a fisarmonica e lo snowb mi ha sfiorato il cappello....ero chiuso proprio!

a letto per 2 giorni senza potermi alzare e 20 giorni di pomate e cerotti antidolorifici....(anche al ginocchio tra l'altro...)


WOW !!! uguale alla caduta di Vincenzo sul monopattino a casa mia Big Grin hahahhahaa

aggiungi 40 km/h però Big Grin heheheh
però leva le betonelle e mettici la fresca di campitello con gente che ride attorno !!! Smile
05-10-2011 10:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)