Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta protezioni
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #1
Scelta protezioni

Ragazzi sto cercando una protezione che mi protegga sedere e anche durante le cadute.

Prima domanda: queste protezioni servono a qualcosa?

Secondo voi tra queste tre quale è la migliore?

Red Total Impact Short

Protec IPS Hip Pad

Demon Flex Force

Ho appena vinto 50 dollari da spendere in quel negozio e mi sa che mi prenderò delle belle protezioni per il culo (oppure una GoPRO Big Grin)

04-10-2011 05:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Scelta protezioni

Ciao Andre pigliati il RED io ce lo e non lo senti , abbiamo fatto una discussione su questo , e fatto di D30 un materiale morbido ma se colpito molto rigido , ci sono un Po di video dimostrativi
http://www.youtube.com/watch?v=75noUhW14Cg
Poi in verità o un prototipo a casa fornitomi da Luca Bertozzi un utente , si tratta di un triangolo in materiale specifico ke testerò su , e costa una sciocchezza ma credo faccia il suo lavoro lo stesso , se ti interessa questa soluzione potrei prendertelo io ( lui e di Imola ) e allungartelo a casa ,

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-10-2011 06:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Scelta protezioni

Come dice angelo vai di RED.....
04-10-2011 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #4
RE: Scelta protezioni

Confermo la bontà del RED, ce l'ho pure io e mi trovo molto bene: poco ingombrante e molto valido dal punto di vista protettivo Wink
04-10-2011 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta protezioni

raga e quanto costano circa e dove si possono torvare?? ank'io sn interessato...ho preso due anni fa un paracocige UFO pero il plasticone paracocige appunto e ingombrantissimo...dite che questo red si meno ingombrnate??

il mio è questo

http://www.riderzone.eu/shop/popup_image...580fec86cd

04-10-2011 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Scelta protezioni

Chiedi a Trendy che li vende!!
Consigliatissimo!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-10-2011 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Scelta protezioni

alexander i red hanno appunto la tecnologia d3o ossia sul sedere sembra di avere un cuscinetto in gomma e non di plastica, ma che al momento dell'impatto si indurisce... cioè maggiore è il colpo che si riceve e maggiore sarà la rigidà della protezione....
04-10-2011 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Scelta protezioni

Vai di red a tutta, io li ho provati e sono perfetti, ingombro nullo comodità ottima e protezione perfetta, ho preso delle belle cartelle sul ghiaccio a L2A e non mi sono fatto niente.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-10-2011 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scelta protezioni

...quanto costa??

04-10-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Scelta protezioni

Mi sembra sull'ottantina d'euro ma per il prezzo esatto meglio di trendy credo che nessuno te lo possa dire...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-10-2011 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)