MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta protezioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi sto cercando una protezione che mi protegga sedere e anche durante le cadute.

Prima domanda: queste protezioni servono a qualcosa?

Secondo voi tra queste tre quale è la migliore?

Red Total Impact Short

Protec IPS Hip Pad

Demon Flex Force

Ho appena vinto 50 dollari da spendere in quel negozio e mi sa che mi prenderò delle belle protezioni per il culo (oppure una GoPRO Big Grin)
Ciao Andre pigliati il RED io ce lo e non lo senti , abbiamo fatto una discussione su questo , e fatto di D30 un materiale morbido ma se colpito molto rigido , ci sono un Po di video dimostrativi
http://www.youtube.com/watch?v=75noUhW14Cg
Poi in verità o un prototipo a casa fornitomi da Luca Bertozzi un utente , si tratta di un triangolo in materiale specifico ke testerò su , e costa una sciocchezza ma credo faccia il suo lavoro lo stesso , se ti interessa questa soluzione potrei prendertelo io ( lui e di Imola ) e allungartelo a casa ,
Come dice angelo vai di RED.....
Confermo la bontà del RED, ce l'ho pure io e mi trovo molto bene: poco ingombrante e molto valido dal punto di vista protettivo Wink
raga e quanto costano circa e dove si possono torvare?? ank'io sn interessato...ho preso due anni fa un paracocige UFO pero il plasticone paracocige appunto e ingombrantissimo...dite che questo red si meno ingombrnate??

il mio è questo

http://www.riderzone.eu/shop/popup_image...580fec86cd
Chiedi a Trendy che li vende!!
Consigliatissimo!!!!
alexander i red hanno appunto la tecnologia d3o ossia sul sedere sembra di avere un cuscinetto in gomma e non di plastica, ma che al momento dell'impatto si indurisce... cioè maggiore è il colpo che si riceve e maggiore sarà la rigidà della protezione....
Vai di red a tutta, io li ho provati e sono perfetti, ingombro nullo comodità ottima e protezione perfetta, ho preso delle belle cartelle sul ghiaccio a L2A e non mi sono fatto niente.
...quanto costa??
Mi sembra sull'ottantina d'euro ma per il prezzo esatto meglio di trendy credo che nessuno te lo possa dire...
Pagine: 1 2
URL di riferimento