MG Snowboard. Forum Snowboard
Capodanno sulla neve! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Capodanno sulla neve! (/showthread.php?tid=9253)

Pagine: 1 2 3

Capodanno sulla neve! - Roberto90 - 03-10-2011 06:20 PM

Ciao ragazzi!
Come state?
Pensavo ad un capodanno sulla neve, dove posso cercare? Sapete di alcune promozioni? Io pensavo a 3 giorni massimo, niente di grande e costoso.. Sapete indirizzarmi?
Aspetto notizie, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto! Io sono dal Friuli, giusto per darvi un idea!

Ciao a tutti,
Roberto!

RE: Capodanno sulla neve! - stevesartori - 03-10-2011 06:22 PM

Ciao Roberto, guardavo giusto prima e se vuoi dai un'occhiata alla sezione pacchetti vacanza sul sito http://www.brocon.it ci sono delle offerte interessanti anche per capodanno e epifania.

RE: Capodanno sulla neve! - andrea_86 - 03-10-2011 07:36 PM

io mi tengo aggiornato perche' forse parto anche io!!!!! ma e' molto forse!!!!! quindi leggo e se in caso prenoto!!!!!! vi sfrutto ahahahahahahahaha quindi grazie

RE: Capodanno sulla neve! - sean jackson - 03-10-2011 07:50 PM

vedi un pò se ti possono andare bene i prezzi del residence artuik a marilleva ci sono andato molte volte nel periodo epifania e come prezzi è buono.. però è un residence e marilleva vita notturna = zero
pero sciisticamente parlando con i collegamenti con madonna di campiglio folgarida ecc (skirama) è uno dei comprensori delle dolomiti secondo me piu bello !

RE: Capodanno sulla neve! - Roberto90 - 05-10-2011 03:55 PM

Qualche novità?
Nessuno si fa capodanno in montagna?

RE: Capodanno sulla neve! - Flea - 05-10-2011 04:03 PM

Ciao Roberto, io come steve ho prenotato al Brocon una settimana con la morosa, ma per fine gennaio non capodanno!..li mi sembra minima spesa e massima resa!..per qianto riguarda il capodanno, io l'ho sempre passato in montagna, ma ad ovest principalmente, all' Alpe di Mera o Cervinia...un po lontanini per te..prova a cercare qualcosa a madonna di campiglio...

RE: Capodanno sulla neve! - trendy78 - 05-10-2011 04:21 PM

ciao io vado a Bormio.... li ci sono molti mouble che dovrebbero voler poco... per poco intendo i prezzi di capodanno altini ma non da spennarti... ciao

RE: Capodanno sulla neve! - andrea_86 - 05-10-2011 06:20 PM

(05-10-2011 04:03 PM)Flea Ha scritto:  Ciao Roberto, io come steve ho prenotato al Brocon una settimana con la morosa, ma per fine gennaio non capodanno!..li mi sembra minima spesa e massima resa!..per qianto riguarda il capodanno, io l'ho sempre passato in montagna, ma ad ovest principalmente, all' Alpe di Mera o Cervinia...un po lontanini per te..prova a cercare qualcosa a madonna di campiglio...

scusami ma quanto hai speso????? perchè nel sito cè 130€!!!!EekEekEek è possibile questo compreso di skipass????EekEekGoodGood

RE: Capodanno sulla neve! - Flea - 05-10-2011 06:36 PM

Hey andre!..ebbene si caro, non ci credevo neanch'io!! 129 euro a testa comprese 5 notti e 5 skipass giornalieri (e se ti interessa c'è anche il park diviso in "grosso" e "piccolo"), noi abbiamo inserito anche la mezza pensione (tutte le cene al ristorante con piatti trentini ecc) e abbiamo speso 200 euro a testa...regalato in pratica! Wink

RE: Capodanno sulla neve! - stevesartori - 05-10-2011 06:46 PM

Si Andrea te lo confermo vai a vedere il link che ho postato e lo vedrai, pensa che all'inizio quando hanno aperto il comprensorio facevano gli stagionali a 79 euro e ora sono a 139..
Alla fine spendi poco ma cè da divertirsi parecchio..