Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

(26-09-2011 04:44 PM)fdineve Ha scritto:  Angelo, a quanto vendi la maschera Smith (spedita) ?
A tuo parere com'e' la visione periferica di questa maschera?
Io uso ancora una Scott di 16 anni fa perche' e' l'unica con la quale riesco a vedermi la pancia semplicemente abbassando gli occhi senza abbassare la testa... Big Grin
E' ora di comprarmi qualcos'altro perche' ormai e' distrutta!!!

P.S. e' quella con 2 lenti, una per il bello e una per il brutto tempo, vero?
Si Carlo e quella , e la visione periferica e buona , a la lente orbitale come le Oakley ti mando MP

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-09-2011 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

(26-09-2011 05:10 PM)Angelo corallo Ha scritto:  [
Si Carlo e quella , e la visione periferica e buona , a la lente orbitale come le Oakley ti mando MP

Ricevuto e risposto Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-09-2011 07:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #23
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

(26-09-2011 02:40 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Materiale ancora disponibile Guanti di Schaun White http://images.the-house.com/burt-twc-col...blk-09.jpg
Capita Indoor Survival http://cf.mp-cdn.net/a1/f4/d929ccc87a502...5cb1ac.jpg
Scarponi BURTON http://www.outdoorreview.com/Channels/Ou..._85267.jpg
Maschera Smith http://www.mgsnowboard.com/forum/attachm...p?aid=4954
Il resto e stato venduto
Se qualcuno e interessato a tutti e quattro gli articoli il prezzo complessivo e di 200€ spedizione compresa
Disponibile alla trattativa
La Maschera la presa Carlo , grandissima presa e nuova heheheheheheh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-09-2011 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

Angeluz mi manderesti qualke foto del casco e dell'eventuale prezzo Wink per la consegna potremmo incontrarci Wink cosi vanzi la spedizione Wink e mi spieghi un attimo il discorso della musica fischiofischio sn un po gnurante in materia Smile

26-09-2011 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #25
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

Alex sembra incredibile ke io non riesca a vendetti nulla Sad il casco e andato o corretto il post fotografando le cose rimaste cioè lo scarpone il guanto e soprattutto la tavola Capita , ke a sto punto e un affarone ,

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-09-2011 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

(26-09-2011 09:58 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Alex sembra incredibile ke io non riesca a vendetti nulla Sad il casco e andato o corretto il post fotografando le cose rimaste cioè lo scarpone il guanto e soprattutto la tavola Capita , ke a sto punto e un affarone ,



...lo fai apposta Scare2Scare2 di la verita Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin sarà per la prox Wink i TT30 invece ho deciso di non prenderteli...taglia L mi sembra eccessiva per il mio 43 Ion oltre al fatto ke i cartel 2010 mi vanno ancora strabene Wink

26-09-2011 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #27
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

...lo fai apposta Scare2Scare2 di la verita Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin sarà per la prox Wink i TT30 invece ho deciso di non prenderteli...taglia L mi sembra eccessiva per il mio 43 Ion oltre al fatto ke i cartel 2010 mi vanno ancora strabene Wink
[/quote]

Hahahahaha, Alex il TT30 e un affare non fartelo scappare , ti o detto ke il TT30 somiglia al Cartel 2011 ma superiore nelle strap
ma il cartel 2010 E in pratica il Custom 2011 e allora non c'e storia , ma proprio non c'e storia ,
Venditi i Cartel a 80 e con una differenza ridicola ti fai anke il TT30 oltre l RK30 ke già ai x il Jib ,,,,,,,,,,,,,, x una volta ascolta questa dritta

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011 07:27 AM da Angelo corallo.)
27-09-2011 07:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

Un UP GIGANTESCO per Angelo... oltre che per la qualita' della merce che "spaccia", anche per l'incredibile disponibilita' e gentilezza al punto da essere disposto anche a dar via le sue cose praticamente senza neanche guadagnarci in nome dell'amicizia e della passione che ci accomuna tutti qui sul forum.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2011 09:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #29
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

Tutto venduto grazie , si può chiudere WinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-09-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #30
RE: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro

(30-09-2011 02:39 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Tutto venduto grazie , si può chiudere WinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Angelo ti faccio una statua, organizziamo sta cena appena torno che ci dobbiamo disfare di vino e cibo

30-09-2011 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)