MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo 2 setup + 2 omaggi al foro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Heheheheheh buon giorno FORO
VENDO Tavola Capita Indoor Survival 154 2010 +Attacco Flux TT30 2011 Verdone
Tavola dal rocker permissivo e giocoso ma ke non disdegna la conduzione minima
Attacco taglia L Flux che non a bisogno di presentazioni usato 1 volta Verdone da urlo vendo il setup imprescindibile a 250 € spedito con OMAGGIO di 1 paio di guanti in pelle BURTON FIGHISSIMI modello Schaun White TG M + sempre in OMAGGIO un paio di scarponi BURTON Viking TG11 tenuti benissimo usati 1 stagione

VENDO tavola SMOKIN MIP 155 2011 nuova mai usata + Attacco Technine MARK FRANK MONTOYA Classic Nero TG L usato 1 volta , tavola camber Piatto con Magnetraction stile Skate , tavola permissiva x un uso park ma ke si comporta in maniera dignitosa e sufficiente in AM
Vendo questo imprescindibile SetUP a 350€ con in OMAGGIO un casco BURTON modello HIFii con sistema audio incorporato colore nero opaco + sempre in OMAGGIO la maschera SMITH del 3D di prima con doppia lente x nebbia

Il TUTTO SPEDIZIONE COMPRESA
Grande angelo!!!a me servirebbe un bel paio di guanti ma non ho il cash per comprare la tua bimba.. Un mega up per te
scusa angelo ma nella tua firma nei mess vedo che hai segnate tutte le tue tavole ( ma a questo punte chi sa quante altre ne avrai Big Grin )..... ma quando ti decidi ad aggiornare la fima... dai ti aiuto io... scrivi sono un rivenditore di articoli da snow qualsiasi marca e modello o diavoleria riguardi lo snow io ce l'ho contattatemi.... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

a parte gli scherzi grandissimo angelo forza ragazzi non lasciatevi scappare le offerte
La capita la conosco benissimo, ottima tavola con camber zero, buona tenuta e ottima in park consigliata Wink
Mp per la MIP....
il flux L fino a che misura tiene?
(23-09-2011 11:34 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]il flux L fino a che misura tiene?
Il Flux TT30 ha un mini pad estraibile sia davanti ke dietro , non voglio dire una caxata ma x me fino a oltranza credo un 48 anche
socio hai anche altri attacchi T9??
(23-09-2011 12:27 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]socio hai anche altri attacchi T9??
No Big Grin
Angelo, hai il commercio di robe da snowboard nel sangue!! Good
Questa cosa degli omaggi attizza proprio!!

Te l'avevo gia' detto: metti in piedi uno snowboard-shop online.. gia' ora sul mercatino sei molto attivo, adesso ti manca un tuo sito web con fotografie e qualche recensione Wink
E poi, saresti l'unico venditore che ha provato personalmente praticamente tutta l'attrezzatura che vende !
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento