Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

(16-09-2011 02:46 PM)sean jackson Ha scritto:  ma hai fatto parkour ?!?!?! grande ti linko questo.. che era una mia domanda e curiosità..
se dici anche tu la tua dato che l'hai fatto anche se ancora non hai iniziato lo snow non fa niente.. grazie
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9361

Ho risposto, comunque credo sia una buona cosa dovresti provare di sicuro ne risentirà piacevolmente il tuo equilibrio e la tua agilità, una volta fatta vai di backflip Big Grin

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

(16-09-2011 02:54 PM)sethraven Ha scritto:  
(16-09-2011 02:46 PM)sean jackson Ha scritto:  ma hai fatto parkour ?!?!?! grande ti linko questo.. che era una mia domanda e curiosità..
se dici anche tu la tua dato che l'hai fatto anche se ancora non hai iniziato lo snow non fa niente.. grazie
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9361

Ho risposto, comunque credo sia una buona cosa dovresti provare di sicuro ne risentirà piacevolmente il tuo equilibrio e la tua agilità, una volta fatta vai di backflip Big Grin

è solo per quello che voglio farlo ahahah

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-09-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

(16-09-2011 02:55 PM)sean jackson Ha scritto:  
(16-09-2011 02:54 PM)sethraven Ha scritto:  
(16-09-2011 02:46 PM)sean jackson Ha scritto:  ma hai fatto parkour ?!?!?! grande ti linko questo.. che era una mia domanda e curiosità..
se dici anche tu la tua dato che l'hai fatto anche se ancora non hai iniziato lo snow non fa niente.. grazie
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9361

Ho risposto, comunque credo sia una buona cosa dovresti provare di sicuro ne risentirà piacevolmente il tuo equilibrio e la tua agilità, una volta fatta vai di backflip Big Grin

è solo per quello che voglio farlo ahahah

come tutti noi credo Big Grin

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #14
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

(16-09-2011 12:58 PM)sethraven Ha scritto:  Salve a tutti mi chiamo Giuseppe, mi sto avvicinando al mondo dello snowboard perché è una passione che ho da bambino solo che non ho potuto avvicinarmici fin ora, però ho praticato altri sport tra cui sk8 e pattinaggio acrobatico, ora volevo sapere secondo voi ho le basi giuste per cominciare a fare snowboard ?
Grazie anticipatamente delle risposte

Seth raven
Ciao BENVENUTO le basi le ai già con quello ke ai fatto GoodGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-09-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

(16-09-2011 07:19 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(16-09-2011 12:58 PM)sethraven Ha scritto:  Salve a tutti mi chiamo Giuseppe, mi sto avvicinando al mondo dello snowboard perché è una passione che ho da bambino solo che non ho potuto avvicinarmici fin ora, però ho praticato altri sport tra cui sk8 e pattinaggio acrobatico, ora volevo sapere secondo voi ho le basi giuste per cominciare a fare snowboard ?
Grazie anticipatamente delle risposte

Seth raven
Ciao BENVENUTO le basi le ai già con quello ke ai fatto GoodGood

Ora aspetto la meravigliosa neve, speriamo bene Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #16
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

dai vieni neve che così ci spacchiamo tutte le ossicine a campitello Smile
pè....non fare che parti a bomba e poi molli....te se non vieni sulla neve poi so mazzate Wacko

Smile

PS: fatti un giro nella sezione mercatino....anche pagine successive (che qui l'up non è concesso) che magari ci ficchiamo una bella giacchetta su quella roba di stamane.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 08:59 PM da DonPontillo.)
16-09-2011 08:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

Non preoccuparti Carlos, ho atteso 25 anni questo momento Big Grin non mollo, anzi ti farò vedere che in estate mi verrà la depressione che stiamo senza neve, comunque devo vedere per sta giacchetta appena ho tempo domani ci giro un po' per il mercatino

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

ciao e benvenuto!
io sono tuo vicino di casa , sono di caserta e non so se sai qui abbiamo girato tantissimo in pattini e qualcuno di noi è arrivato ad essere anche pro italiano !!
cmq avendo fatto questi sport avrai sicuramente grande equilibrio e compostezza nella fase aerea e non avrai timore di affrontare i salti, poi le rotazioni e le figure sono le stesse quindi sei già a metà strada .
per qualunque cosa chiedi nn preoc . poi appena butta giù un po di neve ci org per andare insieme.
saluti

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
18-09-2011 08:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

king....caserta dove?
la mia girl è di caiazzo Smile
18-09-2011 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Da skater a pattinatore freestyler a snowboarder si può ?

(18-09-2011 11:18 AM)DonPontillo Ha scritto:  king....caserta dove?
la mia girl è di caiazzo Smile

io caserta caserta !
vienimi a trovare quando sei dalle mie parti

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
18-09-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)