Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi per Salvatore Sanchez
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

(31-08-2011 12:40 PM)fdineve Ha scritto:  qui sul forum qualcuno ci aveva messo sopra i Salomon Patriot e diceva che erano "la morte sua"...
Piuttosto, se vai sul sito di salomon mi pare che per ogni tavola siano indicati anche gli attacchi e gli scarponi che, secondo loro, la sposano meglio...

infatti ero io che parlavo dei patriot la morte sua;)ma i relay stai una spanna sopra ma logicamente anche di prezzo,cmq è vero è una tavola dove ci puoi buttare sotto di tutto,io c'ho messo pure i decathlon e dei force sempre salomon cmq talmente morbida che l'attacco non fa molto la differenza!
31-08-2011 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berto7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

Infatti un mio amico sulla sua sanchez con camber classico monta proprio i patriot, e dice che si trova bene, purtroppo non ho mai potuto provarla con quelli...

Comunque evito allora di farmi troppe seghe mentali...vada per i relay! Figo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2011 02:04 PM da berto7.)
31-08-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

(31-08-2011 01:53 PM)numero1 Ha scritto:  [

infatti ero io che parlavo dei patriot la morte sua;)ma i relay stai una spanna sopra ma logicamente anche di prezzo,cmq è vero è una tavola dove ci puoi buttare sotto di tutto,io c'ho messo pure i decathlon e dei force sempre salomon cmq talmente morbida che l'attacco non fa molto la differenza!

La Salvatore si conferma LA tavola... una tavola che sopporta tutti gli attacchi che ci metti sopra, rimanendo quella per cui e' stata progettata, per me e' una gran tavola...
Per divertirmi, sulla mia ho messo dietro un attacco Drake modificato e alleggerito (peso senza spoiler 530 grammi) che si deforma solo a guardarlo, mentre davanti un attacco rigidissimo, quasi autocostruito, con base plate in magnesio, cricketti in poliammide, millerighe in SEBS e straps svuotati (peso senza spoiler 600 grammi).
Pista, fuoripista, cazzeggio senza problemi.... a parte i limiti dovuti alle mie incapacita'.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-08-2011 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

Scusa f e a che serve sta cosa?

https://t.me/pump_upp
31-08-2011 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

(31-08-2011 05:39 PM)aricost Ha scritto:  Scusa f e a che serve sta cosa?

A nulla...
Mi piace, ci passo il tempo e mi diverto! Big Grin
In fondo, volendo stringere fino al paradosso, a che serve fare snowboard?
A nulla... ci piace, ci passiamo il tempo e ci divertiamo...Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-08-2011 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

monta drake reload magari i 2011 cosi risparmi
31-08-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

O anche un Fifty e via...se no inchiodaci le scarpe da skate e hai fatto bingo! xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-09-2011 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berto7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

(01-09-2011 12:38 AM)Alextreme86 Ha scritto:  O anche un Fifty e via...se no inchiodaci le scarpe da skate e hai fatto bingo! xD

Big GrinBig GrinBig Grin Bi adesivo sulla pianta del piede e via!!!!

Grazie delle dritte!
01-09-2011 08:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

(01-09-2011 12:38 AM)Alextreme86 Ha scritto:  O anche un Fifty e via...se no inchiodaci le scarpe da skate e hai fatto bingo! xD

Ma lo sai che in rete c'e' un tizio che ha fissato lo scafo di un paio di pattini sulla tavola al posto degli attacchi???
Da grande voglio farlo anch'io Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011 08:48 AM da fdineve.)
01-09-2011 08:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #20
RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez

(01-09-2011 08:47 AM)fdineve Ha scritto:  
(01-09-2011 12:38 AM)Alextreme86 Ha scritto:  O anche un Fifty e via...se no inchiodaci le scarpe da skate e hai fatto bingo! xD

Ma lo sai che in rete c'e' un tizio che ha fissato lo scafo di un paio di pattini sulla tavola al posto degli attacchi???
Da grande voglio farlo anch'io Big Grin

Ma non diventa super rigido così?

La mia era una battuta, ma il concetto era chiaro. E' una tavola per giocarci, un bel paio di attacchi morbidi vanno benissimo (e perchè no, da provare spoiler free)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-09-2011 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)