MG Snowboard. Forum Snowboard
Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez (/showthread.php?tid=8967)

Pagine: 1 2 3 4

Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - berto7 - 31-08-2011 09:32 AM

Bonjour!
Allora, sto per acquistare una Salvatore Sanchez 2012 158.
L'unica cosa di cui non sono molto sicuro sono gli attacchi, prendo comunque dei salomon.

Ero orientato verso i RELAY PRO.
Come li trovate per questa tavole?

Vi dico che non vado molte volte in park, qualche salto sì ma niente di esagerato per ora. Qualche box..
Più che altro mi diverto a fare cazzate in pista e un po' di fresca....

Consigli vari sono ben accetti! SmileSmile

Grazie!

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - Sjmo - 31-08-2011 09:52 AM

ciao, se vuoi proprio i Salomon i relay pro non sono niente male...al limite puoi valutare anche i Chief Wink

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - numero1 - 31-08-2011 10:07 AM

vai di relay,diciamo cmq di rimanere su un'attacco morbido da jib,ottima tavola la salvatore io ho la messicana la 2011,la 2012 dovrebbe essere la griggia con la grafica tipo occhio vero?

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - berto7 - 31-08-2011 10:24 AM

(31-08-2011 10:07 AM)numero1 Ha scritto:  vai di relay,diciamo cmq di rimanere su un'attacco morbido da jib,ottima tavola la salvatore io ho la messicana la 2011,la 2012 dovrebbe essere la griggia con la grafica tipo occhio vero?

Sì esatto....è grigia con l'occhio verde e particolari gialli...la trovo bella bella!
Molto fica anche la 2011!!!GoodGood

Che differenza c'è fra chief e relay? Sono quasi uguali giusto?

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - aricost - 31-08-2011 11:05 AM

Con i soldi dei relay pro io comprerei un paio di flux rx, anche se per quanto e' molla puoi optare pure per attacchi di fascia piu' bassa, union flite union contact ecc

Il relay pro cmq e' un bell'attacco ma a me non piace, troppo plasticoso..non so se lo hai toccato con mano ma e' un attacco molto ammortizzato e puo' non piacerti la sensibilita' che ti trasmette, in compenso ha l'archetto posteriore morbido che mantiene lo spoiler, in pratica ha un filo d'acciaio ricoperto da cordura che fa si che in appoggio in back hai tanto sostegno dovuto anche allo spoiler duretto, mentre nei movimenti laterali si muove molto lo spoiler proprio per l'assenza dell'archetto rigido.. Se ti serve altro dimmi pure

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - berto7 - 31-08-2011 11:38 AM

Grazie mille aricost.... ok... ora farò alcune valutazioni... ho già le idee più chiare!!!

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - aricost - 31-08-2011 11:44 AM

Ps parlando con chi li usa da tempo dice che non si trova con altri attacco tanto gli piacciono i relay , come vedi e' un discorso soggettivo Wink

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - fdineve - 31-08-2011 12:40 PM

qui sul forum qualcuno ci aveva messo sopra i Salomon Patriot e diceva che erano "la morte sua"...
Piuttosto, se vai sul sito di salomon mi pare che per ogni tavola siano indicati anche gli attacchi e gli scarponi che, secondo loro, la sposano meglio...

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - Sjmo - 31-08-2011 12:42 PM

si carlo Wink addirittura molte volte alcuni negozi vendono il pacchetto completo sanchez+patriot Big Grin

RE: Scelta attacchi per Salvatore Sanchez - aricost - 31-08-2011 01:32 PM

Tanto che e' molla la sanchez puo' mettere tutto, abche gli attacchi da 60 euro