Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capodanno Val Gardena/4 passi
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #1
Capodanno Val Gardena/4 passi

Ciao ragazzi, con gli amici stavo pensando di farmi una bella settimana bianca per capodanno e m'hanno detto che queste zone sono un paradiso per la neve...c'è qualcuno che conosce qualcuno che affitta una casa o comunque sa un posto dove andare e non spendere tantissimo?
zone tipo arabba, ortisei, ronda, corvara, colfosco.... Clapping

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-08-2011 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

Noi abbiamo cercato un po' nella zona di Ortisei, visto che uno dei ragazzi con cui giro va lì da anni (sempre in albergo a 5 stelle però -_-' ) e proponeva di prendere un appartamento quest'anno, però non è riuscito a trovare niente, tutto quello che aveva prezzi accettabili per noi era prenotato nelle due settimane calde a cavallo di capodanno.
Magari cercando bene qualcosa la trovi di sicuro, però non saprei darti qualche dritta, perchè tutti i miei contatti sono già "bruciati" e penso dirotteremo verso la zona del Civetta (tra l'altro faccio presente che a me va bene dormire anche in tenda nella neve, mi basta uscire più volte che posso)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
30-08-2011 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

(30-08-2011 09:53 AM)Sjmo Ha scritto:  Ciao ragazzi, con gli amici stavo pensando di farmi una bella settimana bianca per capodanno e m'hanno detto che queste zone sono un paradiso per la neve...c'è qualcuno che conosce qualcuno che affitta una casa o comunque sa un posto dove andare e non spendere tantissimo?
zone tipo arabba, ortisei, ronda, corvara, colfosco.... Clapping

MMINKIA Sjmo io sono li dal 26 al 2 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEekEekEekEekClappingClapping:clapping:Con me c'e anke Eppo e Max

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-08-2011 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

@alex ala fine ci basta essere nella zona dei 4passi vicino agli impianti, speriamo di trovare qualcosa Wink

@angelo hahah, grande alla fine ci troviamo anche a capodanno Wink anche noi andremmo quei giorni EekEekEekEek
ma te hai gia fissato?

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-08-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

Azzo.. allora finisce che vi fate un altro "MG Pro Riders Snowboard Contest" a capodanno!

Io probabilmente saro' a Sestriere la settimana dopo capodanno (che costa molto meno).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-08-2011 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

(30-08-2011 12:34 PM)Sjmo Ha scritto:  @alex ala fine ci basta essere nella zona dei 4passi vicino agli impianti, speriamo di trovare qualcosa Wink

@angelo hahah, grande alla fine ci troviamo anche a capodanno Wink anche noi andremmo quei giorni EekEekEekEek
ma te hai gia fissato?
Si hehehehehehe hotel Maria in piena piazzetta in centro cosi posso sparire x 12 ore senza il patema della famiglia hihihihihi hi
messagi uniti in automatico
(30-08-2011 12:44 PM)fdineve Ha scritto:  Azzo.. allora finisce che vi fate un altro "MG Pro Riders Snowboard Contest" a capodanno!

Io probabilmente saro' a Sestriere la settimana dopo capodanno (che costa molto meno).
Carlo io sono stato a Sestriere e nn e niente di entusiasmante Crying
C'e un rifugio in tutta la valle in quota e se nn a nevicato come nella mia settimana la neve e marmorea , portati una Camber assolutamente ClappingClapping

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 01:10 PM da Angelo corallo.)
30-08-2011 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

grande angelo Wink spero che coi miei amici ci mettiamo d'accordo il prima possibile perche forse ho trovato una bella offerta di un appartamento da 6/8 persone a ortisei a 1 km dagli impianti Big GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-08-2011 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Capodanno Val Gardena/4 passi

Smile Smile Io potrei essere nel weekend in quel di canazei in quel periodo Wink

31-08-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)