![]() |
Capodanno Val Gardena/4 passi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Capodanno Val Gardena/4 passi (/showthread.php?tid=8961) |
Capodanno Val Gardena/4 passi - Sjmo - 30-08-2011 09:53 AM Ciao ragazzi, con gli amici stavo pensando di farmi una bella settimana bianca per capodanno e m'hanno detto che queste zone sono un paradiso per la neve...c'è qualcuno che conosce qualcuno che affitta una casa o comunque sa un posto dove andare e non spendere tantissimo? zone tipo arabba, ortisei, ronda, corvara, colfosco.... ![]() RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - Alextreme86 - 30-08-2011 10:29 AM Noi abbiamo cercato un po' nella zona di Ortisei, visto che uno dei ragazzi con cui giro va lì da anni (sempre in albergo a 5 stelle però -_-' ) e proponeva di prendere un appartamento quest'anno, però non è riuscito a trovare niente, tutto quello che aveva prezzi accettabili per noi era prenotato nelle due settimane calde a cavallo di capodanno. Magari cercando bene qualcosa la trovi di sicuro, però non saprei darti qualche dritta, perchè tutti i miei contatti sono già "bruciati" e penso dirotteremo verso la zona del Civetta (tra l'altro faccio presente che a me va bene dormire anche in tenda nella neve, mi basta uscire più volte che posso) RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - Angelo corallo - 30-08-2011 12:12 PM (30-08-2011 09:53 AM)Sjmo Ha scritto: Ciao ragazzi, con gli amici stavo pensando di farmi una bella settimana bianca per capodanno e m'hanno detto che queste zone sono un paradiso per la neve...c'è qualcuno che conosce qualcuno che affitta una casa o comunque sa un posto dove andare e non spendere tantissimo? MMINKIA Sjmo io sono li dal 26 al 2 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - Sjmo - 30-08-2011 12:34 PM @alex ala fine ci basta essere nella zona dei 4passi vicino agli impianti, speriamo di trovare qualcosa ![]() @angelo hahah, grande alla fine ci troviamo anche a capodanno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma te hai gia fissato? RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - fdineve - 30-08-2011 12:44 PM Azzo.. allora finisce che vi fate un altro "MG Pro Riders Snowboard Contest" a capodanno! Io probabilmente saro' a Sestriere la settimana dopo capodanno (che costa molto meno). RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - Angelo corallo - 30-08-2011 01:08 PM (30-08-2011 12:34 PM)Sjmo Ha scritto: @alex ala fine ci basta essere nella zona dei 4passi vicino agli impianti, speriamo di trovare qualcosaSi hehehehehehe hotel Maria in piena piazzetta in centro cosi posso sparire x 12 ore senza il patema della famiglia hihihihihi hi messagi uniti in automatico (30-08-2011 12:44 PM)fdineve Ha scritto: Azzo.. allora finisce che vi fate un altro "MG Pro Riders Snowboard Contest" a capodanno!Carlo io sono stato a Sestriere e nn e niente di entusiasmante ![]() C'e un rifugio in tutta la valle in quota e se nn a nevicato come nella mia settimana la neve e marmorea , portati una Camber assolutamente ![]() ![]() RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - Sjmo - 30-08-2011 04:46 PM grande angelo ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Capodanno Val Gardena/4 passi - Alexander - 31-08-2011 04:03 PM ![]() ![]() ![]() |