Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione Drake Fifty
Autore Messaggio
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Regolazione Drake Fifty

Neanche sciolina? Bene! Wink
La metto sotto il letto, è di quello coi pistoni che si alzano e al di sotto ho un bel po' di spazio!
Sacca... ma le sacche che ci sono in commercio rendon possibile inserire le tavole con gli attacchi montati? Avevo fatto il pensierino a una sacca nitro a dir la verità!
Poi vedrò per il trasporto, devo vedere se trovo qualcosa per la mia lancia ypsilon di apposito per gli snowboard, altrimenti tiro giù un seggiolino e la sdraio bel bella! Wink
Non vedo l'ora ragazzi! Che figata sto sport!

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
11-06-2011 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: Regolazione Drake Fifty

no tranquillo, le tavole escono dalla fabbrica gia sciolinate..poi essendo di quest'anno sei ancora piu sicuro..controlla che non ci sia la soletta secca e biancastra e sei a posto Wink

le sacche solitamente sono belle spaziose, io ne ho una della Dakine e ci metto tavola con attacchi, scarponi e c'è spazio per molto altro Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-06-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Regolazione Drake Fifty

bè love io ti dico la mia.... secondo me come hai regolato il tutto è ok e anche le angolazioni degli attacchi vanno bene poi sarà la pista a dirti se aprire magari un po gli angoli o chiuderli ma sicuramente ti dico che non ha senso mettere tutte e due gli attacchi con gradi positivi o meglio come ti ha detto quadramon non ha senso se hai fatto la scelta di prendere una team se uno punta a fare solo pista ci sono altre tavole più indicate ma a quel punto io prenderei una tavola hard visto che ci sono..... e poi io ho provato a girare con l'hard quindi con tutte e due gli angoli positivi ed è propio un altro tipo di surfata ci si diverte ma con il soft a mio parere ci si diverte di più o meglio ti da altre sensazioni che a me fanno divertire di più nonostante sia uno che gli piace molto condurre in maniera impeccabile ( prima o poi ci riusciro) ed anche in fakie che lo ritengo basilare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2011 08:16 PM da sandrino.)
11-06-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Regolazione Drake Fifty

Sisi, son sempre più convinto!
Purtroppo non riesco bene a capire riguardo al biancastro, la team sotto è un po' "sfocata", come posso dire? Una foto parla meglio di tutto! Sembra comunque bella liscia!

[Immagine: 11062011191.jpg]
[Immagine: 11062011192.jpg]

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2011 09:26 PM da _Lore_.)
11-06-2011 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Regolazione Drake Fifty

ma no tranquillo quando non c'è più sciolina inizia a fare del biancastro vicino alle lamine, ma ora è ok..
11-06-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: Regolazione Drake Fifty

vai tranquillo sta a posto cosi..mettila al risposo e aspetta impaziente la nuova stagione Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-06-2011 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #17
RE: Regolazione Drake Fifty

se la metti via ricordati il settaggio e smontagli gli attacchi.
le viti tirate tengono comunque in tensione il legno,magari non succede niente,però toglierli è sempre meglio.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-06-2011 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Regolazione Drake Fifty

o magari senza stare li a svitare, basta che non stringi le viti ma le metti solo appoggiate cosi da non sforzare e sei a posto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-06-2011 07:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #19
RE: Regolazione Drake Fifty

Ciao!

Anche io ti consiglio di togliere gli attacchi o al massimo svitare un pò le viti.

Altra cosa importante, visto che la tua tavola è camber tradizionale, è quella di riporla verticalmente e non piatta per terra per non far appiattire il ponte.

Ciao Ciao
12-06-2011 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Regolazione Drake Fifty

"Altra cosa importante, visto che la tua tavola è camber tradizionale, è quella di riporla verticalmente e non piatta per terra per non far appiattire il ponte."

....ed i gullw. cm si consiglia di metterli?? Blink non vorrei trovarmi dei camber zero ad inizio stagione Big Grin Big Grin Big Grin

12-06-2011 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)