Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

beh in effetti sarebbe bello che i vari riders di zona si riunissero! anche perchè secondo me viene meno di spesa per tutti: si prende un pulmino a noleggio o se si è in tanti anche con conducente, per credo che per gli skipass se si va in comitiva ci sia uno sconto, no?

ad esempio per chi sta fra emilia\romagna lombardia un po ad est\veneto ovest unaa zona tipo andalo sia bella e comoda per tutti..almeno io da reggio la raggiungo in 2 ore!

vi pare una scemenza?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(05-06-2011 11:46 AM)drpile Ha scritto:  beh in effetti sarebbe bello che i vari riders di zona si riunissero! anche perchè secondo me viene meno di spesa per tutti: si prende un pulmino a noleggio o se si è in tanti anche con conducente, per credo che per gli skipass se si va in comitiva ci sia uno sconto, no?

ad esempio per chi sta fra emilia\romagna lombardia un po ad est\veneto ovest unaa zona tipo andalo sia bella e comoda per tutti..almeno io da reggio la raggiungo in 2 ore!

vi pare una scemenza?
Quotone , ma andalo e bassa e deve nevicare

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-06-2011 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

si in effetti non è altissima, però con l'innevamento programmato anche questo inverno se la sono cavata abbastanza bene! dicevo andalo perchè è proprio all'uscita dell'autostrada ma basta poi andare avanti per altre zone più alte!

aprirò un post di raduno dei rider emiliano-romagnoli-veneto-lombardi\chi vuole da dovunque venga! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #24
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Citazione:Non ho piu' visto quel tizio

Come nei migliori racconti...il diavolo ti ha fatto cadere in tentazione e dal nulla com'era arrivato, se ne andò in silenzio...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-06-2011 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

ca**o che figata...mandero una lettera al mio comune...ne voglio uno pure iooooo qui in zonaaaa!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Per la scimmia estiva andrebbe piu che bene Figo

05-06-2011 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mrcanaro77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(05-06-2011 03:30 PM)Alexander Ha scritto:  caxxo che figata...mandero una lettera al mio comune...ne voglio uno pure iooooo qui in zonaaaa!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Per la scimmia estiva andrebbe piu che bene Figo

Gira voce ma secondo me e' una caxxata che deve riaprire da un'altra parte sempre a roma molto piu' grande si dice che ci sara' anke tra le varie strutture un big air con maxi airbag.!!
Io non ci credo perke' ormai e' chiuso da circa tre anni ma se fosse vero!!!

Gia' sono arrapatoClapping
05-06-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ryosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

ma quando riapreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
13-09-2011 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #28
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Se uno vuole sfogare la depressione estiva ci sono tanti sport che possono sopire il tutto, io ho incominciato a fare downhill e quando riesco mi faccio prestare la moto e faccio del cross a gogo e vi dico, riesco a sopportare bene l'estate anche se almeno un paio di volte riesco andare in ghiacciaio Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-09-2011 08:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(04-06-2011 08:56 AM)mrcanaro77 Ha scritto:  Ciao a tutti, oggi e' ufficialmente entrata come tutti gli anni la mia depressione dovuta alla astinenza da neve che si manifesta con ansia insofferenza al caldo e allucinazioni con flashback di lunghe piste innevate baite assolate ecc... .
Volevo sapere se qualcuno soffre come me e come contrasta questo fenomeno Dho[/b]

ahahahah tutto vero!!...cmq si inizia col bazzicare quotidianamente sul foro fino a quando non si è costretti a comprare una tavola nuova, e si finisce con l'andare almeno 3 volte a Cervinia a spaccarsi di park fino alle 13 in punto! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
13-09-2011 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #30
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Io sono cosi' depresso che neanche riesco a scrivere......poi caxxo ci si mette pure st'estate che pare sia iniziata adesso.........Sad
13-09-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)