Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #51
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 04:44 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 04:27 PM)Stefanino Ha scritto:  
(07-05-2011 03:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 03:27 PM)aricost Ha scritto:  Un'attacco da jib style sulla eero??? Dai su
Si si lo so ora ti metti a ridere , goditi come sono arrotolato , sono andato sul sito e ero convinto fossero gli SF quindi o perso la testa e non trovando il portafogli o telefonato a casa x i dati della carta della mia compagnaDhoDho nel mezzo del delirio da ansia gli do la carta e quando mi riconnetto Ste mi fa capire ke erano i DS DhoDho vabbe ke li volevo al posto di rK30 ma nn li avevo trovati e quindiDhoDho ora pero li provo lo stesso omse trovo l occasione vado sui suoi e ovvio Good al limite li carico sulla Never

Ma pensa mo te, pensavi fossero gli sf, eppure avevo scritto bene che erono i DS (per paura che succedesse qualcosa), mi dispiace un mucchio. Se ti sono in più, al max sai cosa fare ;)No problem mongolo io

se li vendi fammi sapere il prezzo !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
07-05-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #52
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 05:09 PM)Stefanino Ha scritto:  Angelo la cosa positiva è che hai un'altro flux della madonna, più avanti mi sa che ne cerco altri Smile
Si infatti Clapping:clapping:Ti devo proprio un favore i DS sono spettacolo in Jib e nn li avevo trovati , al 40% poiiiiiiiiiiiii ora Ste appena trovo la bazza sotto con gli SFFigoFigo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 07:40 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 05:09 PM)Stefanino Ha scritto:  Angelo la cosa positiva è che hai un'altro flux della madonna, più avanti mi sa che ne cerco altri Smile
Si infatti Clapping:clapping:Ti devo proprio un favore i DS sono spettacolo in Jib e nn li avevo trovati , al 40% poiiiiiiiiiiiii ora Ste appena trovo la bazza sotto con gli SFFigoFigo

angelo dove li hai presi !!!!
messagi uniti in automatico
(07-05-2011 07:40 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 05:09 PM)Stefanino Ha scritto:  Angelo la cosa positiva è che hai un'altro flux della madonna, più avanti mi sa che ne cerco altri Smile
Si infatti Clapping:clapping:Ti devo proprio un favore i DS sono spettacolo in Jib e nn li avevo trovati , al 40% poiiiiiiiiiiiii ora Ste appena trovo la bazza sotto con gli SFFigoFigo

angelo dove li hai presi !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 07:42 PM da king7.)
07-05-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #54
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 07:34 PM)andrehangar Ha scritto:  Ha ha ha aaaaaaaagagagaggagagaaaaaaaaaahihihihwihihihihihhuhuhuhuhustisisiiisssssiiiiiiii​iiiiiiiiiiiiiiistiiiiiiiii Caxxxxxxxxxxiiiiiiii


sono un possessore della eero pro 2010 l'ho usata tutta la stagione posso confermare che è una tavola bella cazzuta.....
in conduzione è una bomba cambi di lamina sono veloci,mai visto un pop cosi'....sugli sgobbi e sui kicker è impressionante la carichi anke poco e sei in "volo"....a vederla sembra una smolla ma cosi' nn è. il press è impegnativo ma spostando bene gli attacchi ci si puo' divertire cmq...in fresca ci vogliono le gambe nn cè nulla da fare appena la lasci un attimo vai giu'...la lamina e il camber tradizionale con la reattivita' che ha nn perdonano errori....inoltre la grafica è molto delicata,appena la sbecchi si rovina subito...la soletta è veloce ma pur essendo una nitro richiede abbastanza manutenzione...non cè dubbio che è una tavola x gente che sa' girare e che gli piace volare,penso cmq che x uno come me che sono 3 anni che vado e inizio ora a chiudere qualke 360 sporco in pista è pur sempre una tavola che terrei....diciamo che quando salgo sulle banane o smollaccione dei miei amici le piego con un soffio senza nemmeno accorgermene e giro che è una meraviglia,certo nn vado veloce come sulla eero...se padroneggi questa tavola penso che non avrai mai piu' probelmi con nessuna tavola! spero di esser stato esauriente...poi le conclusioni tiratele voi!!!! bella!!!!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

...se padroneggi questa tavola al 100% delle sue potenzialita sei uno con i controcoglioni Wink ma Angelo nn ti è un po corta la 155 per scendere a cannone dalle piste??

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 10:04 PM da Alexander.)
07-05-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #56
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

no, una tavola cosi sostenuta gli va anche bene, noi comuni mortali una tavola del genere non la useremo neanche al 60% e non parlo solo di quelle, anche quelle che sono morbidissime, se le usi al 100% sei un pro

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-05-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(06-05-2011 01:30 PM)Nyke Ha scritto:  
(06-05-2011 12:15 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Mmmmmmmm mi viene voglia di provarlaaaaaaa

Quando prendo la 157, te la faccio provare io Wink

http://www.treessesport.it/store/snowboa...nitro.html

nyke qui c'è la 159 al 50% se ti puo interessare Wink
messagi uniti in automatico
(07-05-2011 10:27 PM)Stefanino Ha scritto:  no, una tavola cosi sostenuta gli va anche bene, noi comuni mortali una tavola del genere non la useremo neanche al 60% e non parlo solo di quelle, anche quelle che sono morbidissime, se le usi al 100% sei un pro

effettivamente...poi la lamina effetiva mi sembra d'aver letto in qualke msg ke non dovrebbe cambiare con il variare della lung. della tavola

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 10:47 PM da Alexander.)
07-05-2011 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #58
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

Esatto o la stessa lama con peso e ingombro ridotti , immagina nello stretto come scappa via

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #59
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 10:49 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Esatto o la stessa lama con peso e ingombro ridotti , immagina nello stretto come scappa via

Per me è agilissima, la metti dove vuoi, ogni cosa che pensa la tua mente, lei l'ha già fatto e non avrai problema di tenuta per il fatto di tutta quella lama effettiva che quando ne hai bisogno c'è sempre. gran tavola Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-05-2011 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #60
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

alla fine è una gran tavola....mi sono accorto che ultimamente la tendenza è comprare tavole a camber inverso molle ecc... tutto questo x render la surfata divertente e anke x far divertire i rider meno esperti...noi non siamo extraterrestri ed effettivamente ci vuole un gran manico x portare un ferro del genere...ma cmq con constanza e gambe ti permette di migliorare di piu' sotto molti aspetti piu' di un altra tavola!!!!è leggerissima velocissima ....tienitela!!!!Big Grin

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
07-05-2011 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)