Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi alta qualità
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: Adesivi alta qualità

lo so che sono rivali infatti all'inizio non mi piaceva l'idea, al posto di monster avevo un oakley lungo 25 cm che finiva sotto a quello vans, ma oakley era bianco e insieme al bianco dc non mi piaceva quindi ho optato monster e i colori spaccano, d'altronde a me piacciono tutte e due come marche e come disegni spaccano quindi perchè no...

ora mancano solo i reload green..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 03:06 PM da sean jackson.)
04-05-2011 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #62
RE: Adesivi alta qualità

[quote='sean jackson' pid='60144' dateline='1304514151']
lo so che sono rivali infatti all'inizio non mi piaceva l'idea, al posto di monster avevo un oakley lungo 25 cm che finiva sotto a quello vans, ma oakley era bianco e insieme al bianco dc non mi piaceva quindi ho optato monster e i colori spaccano, d'altronde a me piacciono tutte e due come marche e come disegni spaccano quindi perchè no...

ora mancano solo i reload green..


NO UN PRO NN PUO AVERE MONSTER E REDBULL !!!
uahuahuahuahuhUahuahuhauHAUhuah
auhAUhauhauhauhauhauhAUhuahuah
uhUAHUhauah
Si infatti dicevo per dire !!!pero vedendolo sotto il punto di vista del poker e come se uno va alle wsop con il cappello full tilt e la maglia poker star !!!
uahUAHuahuhUAH
uhaUhauahUHA
cmq x quel fatto che mi hai chiesto in mail no nn è possibile ancora giocare cash sul ps.it era un torneo che sono uscito in modo indecoroso al 5° posto !!
cmq il modo per giocare cash su ps .com c'è io ci gioco !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
04-05-2011 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #63
RE: Adesivi alta qualità

lo so è che non posso rinunciare a nessuno dei due spaccano ! mi hanno chiamato dalla red bull dicendomi che mi avrebbero raddoppiato l'ingaggio se lo levavo quello monster ma mi piace troppo...
e poi king dicendola tutta è vero in camera ho capello full tilt e pstars camicia pstars e 2 magliette full tilt xD

ot:
ma come fai a giocare sul .com se hanno messo il .it è impossibile
04-05-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #64
RE: Adesivi alta qualità

[
lo so è che non posso rinunciare a nessuno dei due spaccano ! mi hanno chiamato dalla red bull dicendomi che mi avrebbero raddoppiato l'ingaggio se lo levavo quello monster ma mi piace troppo...
e poi king dicendola tutta è vero in camera ho capello full tilt e pstars camicia pstars e 2 magliette full tilt xD

ot:
ma come fai a giocare sul .com se hanno messo il .it è impossibile
[/quote]

no! no! gurda qua !!!
       
messagi uniti in automatico
ti mando una mail

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 03:53 PM da king7.)
04-05-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #65
RE: Adesivi alta qualità

Metticene anche uno Rockstar e uno Burn e fai poker!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-05-2011 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #66
RE: Adesivi alta qualità

burn mi fa schifo rockstar potrei anche pensarci spacca di brutto e poi sponsorizza chas guldemond, un grande !!
però in generale come la vedi alex..
04-05-2011 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #67
RE: Adesivi alta qualità

Partendo da due presupposti contrastanti, che adoro su ogni cosa un milione di sponsors e nello stesso tempo sono per i monografica integrale(sono fanatico fino allo sfinimento) e che redbull e monster non dovrebbero stare insieme, ma siccome sono belli entrambi noi ce ne sbattiamo, direi che la tavola è figa, mi piacciono molto l'adesivo vans e il redbull in basso che abbracciano nose e tail...molto caruccia.

Io per ora non ho la tavola quindi taccio, però ho già parlato col grafico della nostra band e penso mi farò fare una grafica personalizzata (devo informarmi se i prodotti di tatooboards reggono bene)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-05-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #68
RE: Adesivi alta qualità

(05-05-2011 11:01 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Partendo da due presupposti contrastanti, che adoro su ogni cosa un milione di sponsors e nello stesso tempo sono per i monografica integrale(sono fanatico fino allo sfinimento) e che redbull e monster non dovrebbero stare insieme, ma siccome sono belli entrambi noi ce ne sbattiamo, direi che la tavola è figa, mi piacciono molto l'adesivo vans e il redbull in basso che abbracciano nose e tail...molto caruccia.

Io per ora non ho la tavola quindi taccio, però ho già parlato col grafico della nostra band e penso mi farò fare una grafica personalizzata (devo informarmi se i prodotti di tatooboards reggono bene)

anke a me piace tantissimo la tavola di sean, su questo nn c'è dubbio
era giusto per dire tanto so ke sean nn l'ha preso come un commento data la stima reciproca !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
05-05-2011 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #69
RE: Adesivi alta qualità

è ovvio king Wink.. pensa dover tenerla li per altri 6/7 mesi che sofferenza..
oppure faccio la pazzia e prendo i reload verdi che sono già su maxisport della prossima stagione ma vorrei prima provare quelli e i contact pro .. che sofferenza !!!!!!!!!
05-05-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #70
RE: Adesivi alta qualità

Sean la foto del profilo nuova spacca, con la tavola devi essere tamarro da far paura! Bella bro!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
08-05-2011 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)