Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales riserva estiva del gorilla di montagna
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

bella nyke se riesci mi togli un po di domande inoltre dato che hai avuto altri drake come i reload ltd mi sembra mi avevi detto una volta riesci a farmi un quadro più chiaro, comunque se li provi fammi sapere ne riparliamo meglio.. bella nyke !!
26-04-2011 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(26-04-2011 01:05 PM)Nyke Ha scritto:  
(26-04-2011 12:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Nyke ai testato i DK???

Si! sono belli reattivi, molto simili al Cartel secondo me.. sicuramente più sostenuti dei Reload LTD che usavo fino all'uscita prima. Bella la strap superiore, mi è piaciuta molto (e se non sbaglio è la stessa del Contact Pro). Meno convincente il toestrap ma faceva il suo lavoro senza crearmi problemi! I cricchetti sono un po' duri da togliere, ma a parte quello tengono bene... non ho sentito però molta differenza di flessione sotto gli attacchi a dire il vero..devo provarli di nuovo. però il gas pedal esce dalla tavola e con la neve morbida di ieri continuavo a toccare!

Il gas pedal lo puoi arretrare , anke ame faceva strano la toestrap nn capivo il posizionamento ma problemi nn ne crea son contento ti siano piaciuti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-04-2011 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #33
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

..è arretrato al massimo! il punto di contatto è dentro la tavola, ma poi sporge in fuori sopra...capisci cosa intendo?
26-04-2011 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #34
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Bella!

Eccomi a casa dopo un bel weekend di snow in un park incredibile e pure con tanta fresca! sabato purtroppo altalenante, da sole a nebbia a nevicata pura... oggi invece dalle 11 in poi è stata una super giornata di sole, ho girato finché non mi hanno cacciato Tongue

Ho testato qualcosa del prossimo anno, però purtroppo col passare del tempo mi accorgo sempre di più quanto io abbia bisogno di avere una tavola ai piedi per almeno 5 uscite prima di capirla bene, quindi sono solo impressioni più che pareri Rolleyes
Ho provato la Yes. Basic CamRock del prossimo anno...pazzesca! quella con cui ho avuto più feeling, probabilmente perché il modello dell'anno scorso l'ho usato 30volte, ma è proprio migliorata un sacco! In assoluto la tavola PIU' LEGGERA che ho provato! Se prima il difetto era il peso, ora è un punto di forza! Poi stabile...ancora più pop grazie agli inerti in carbonio, ma comunque giocosissima! La tenuta in conduzione e la stabilità sono davvero ottime, si conferma una tavola tutto fare da paura! Se anche la versione a camber classico è così leggera, praticamente l'ho già comprata Big Grin
Poi ho provato una Forum...la HoneyPot mi pare... mi ha impressionato il pop Blink saltavo sui kicker e mi ritrovavo 20cm più alto senza neanche accorgermene!
Infine ho provato la Nitro T1 nella versione a camber classico. a parte lo shape che non mi piace un cazz, è un'ottima tavola semplice e divertente, buon pop, buona tenuta, soletta veloce, flex medio-morbido stabile ma giocoso...insomma, una tavola semplice, forse anche troppo...
Purtroppo non c'erano tanti brand, oltre a quelli elencati c'era Burton, Bataleon e Dinosaurs Will Die, però di questi ultimi non ho provato nulla...le ho prese in mano però e mi sono sembrate ben fatte (made in Elan Wink ) e molto leggere!
01-05-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

bella nyke qualche attacco ??
01-05-2011 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #36
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Drake non c'era, mi disp...
ho provato... sulla Yes. i Flux DMCC Light, attacco top di gamma, non voglio neanche sapere quanto costa! Che dire...inesistenti, sia come peso che come comodità, ma molto reattivi! davvero dei super attacchi, ma vorrei sapere chi se li compra Rolleyes
sulla Forum i Republic...mah, non so...mi sono sembrati grossi, brutti e pure pesantini...reattività media.
Sulla T1 ho provato i nuovi Raiden Zero. Questi mi sono piaciuti, reattivi ma con una buona mobilità, fascia superiore grandissima e avvolgente, nonché comoda e capstrap fatto bene (era ora, quelli vecchi facevano cagare). Pensavo fossero più morbidi, in realtà vanno benissimo per un uso a 360 gradi Good
01-05-2011 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #37
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(01-05-2011 11:44 PM)Nyke Ha scritto:  Drake non c'era, mi disp...
ho provato... sulla Yes. i Flux DMCC Light, attacco top di gamma, non voglio neanche sapere quanto costa! Che dire...inesistenti, sia come peso che come comodità, ma molto reattivi! davvero dei super attacchi, ma vorrei sapere chi se li compra Rolleyes
sulla Forum i Republic...mah, non so...mi sono sembrati grossi, brutti e pure pesantini...reattività media.
Sulla T1 ho provato i nuovi Raiden Zero. Questi mi sono piaciuti, reattivi ma con una buona mobilità, fascia superiore grandissima e avvolgente, nonché comoda e capstrap fatto bene (era ora, quelli vecchi facevano cagare). Pensavo fossero più morbidi, in realtà vanno benissimo per un uso a 360 gradi Good

Mmmmm dopo aver provato anke i technine sono straconvinto ke le mie bambine devono avere solo Flux di attaccato , interessanti i DMCC saranno miei

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-05-2011 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #38
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Meglio i Flux di Technine?
02-05-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #39
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(02-05-2011 11:34 AM)Nyke Ha scritto:  Meglio i Flux di Technine?
Direi proprio di si , sono bellissimi ma il Classic MFM mi da problemi al capstrap e sai come odio quando invece di fasciare sfriziona , i Burton li odio x questo , oggi kiamo il negoziome gli kiedo la sostituzione , passando in immediato da un technine ad un Flux mi sembrava di nn avere un cazzzz di attaccato e dire ke con il problema di qui sopra nn avevo il piede ancorato , spero sia un difetto xke un amico del settore mi a detto ke MFM probabilmente li fa cosi x avere gioco sui ferri e quindi o mi abituo o li sasso via
messagi uniti in automatico
Piuttosto mi ai caricato x la YES , quella provata era rockerata ????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2011 11:55 AM da Angelo corallo.)
02-05-2011 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #40
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Io con Burton non ho mai avuto problemi di sfrizionamento, prova a controllare che magari la strap è troppo lunga e quando stringi fino infondo il cricchetto non vada a battere sulla base dell'attacco. Per quanto riguarda technine, ho notato che gli unici attacchi meritevoli sono i Pro di Lucas Magoon, gli altri fanno cagare. Ne ho visti diversi in Senales con quegli attacchi!
messagi uniti in automatico
(02-05-2011 11:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Piuttosto mi ai caricato x la YES , quella provata era rockerata ????

Si, Cam Rock. Una tavola FE-NO-ME-NA-LE.
Già mi piaceva il modello vecchio, ma quello nuovo è ancora meglio! Con gli inserti in carbonio ha guadagnato un sacco...e pesa pochissimo! Ho provato la 157 (quella che consiglierei anche a te) e non pesava un cazz! Con i DMCC Light poi, se mettevo tutto sulla bilancia stava sotto i 3kg secondo me Blink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2011 12:04 PM da Nyke.)
02-05-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)