Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales riserva estiva del gorilla di montagna
Autore Messaggio
lucaspo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #121
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Ragazzi quindi se ho capito bene per giugno/luglio mi conviene la val senales
lo snowpark è aperto dal 11/06 e poi se ho capito bene ci sono anche 2 piste giusto? (perchè ci sarebbero delle persone che devono imparare)
per me che è la prima volta in uno snowpark e devo imparare a saltare la parte easyline è adatta?
ma soprattutto com'è la neve? se vado il terzo fine settimana di giugno dovrei riuscire a girare tranquillo e imparare qualcosa nel park?
grazie!!
06-05-2011 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #122
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Si Senales e il suo superpark sono mondiali , x imparare le 2 piste sono azzurre , la linea a sx e perfetta x imparare a stare in aria , a salti in sequenza tirati con atterraggi perfetti , se cadi il massimo ke ti può succedere e di scivolare via , in più a una sequenza di box rail e manichini di donna a pecora da bonkare infinita , la neve io lo sempre trovata scricchiolina sotto i piedi come piace a me

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2011 10:26 AM da Angelo corallo.)
06-05-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #123
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Angelo ma si riesce a girare tutto il giorno o solo la mattina?

06-05-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #124
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

cavolo non ci son mai stato..ma almeno una volta ci devo andare per forza!!! angelo, sai fino a quando è aperto?

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-05-2011 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #125
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(06-05-2011 10:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  ..... la neve io lo sempre trovata scricchiolina sotto i piedi come piace a me

In giapponese esistono i termini
- "yukine" che significa proprio "rumore che fa la neve sotto i piedi"
- "shinjin" che e' invece il "rumorino che fa la neve quando cade sulle foglie degli alberi".

Pittoresco vero?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-05-2011 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #126
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

carlo ne sai una più del diavolo xD
thenomadsoul io so che a L2A chiudono verso le 13/13.30 e lasciano aperto il park in val senales non so Wink
06-05-2011 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #127
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(06-05-2011 11:42 AM)fdineve Ha scritto:  
(06-05-2011 10:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  ..... la neve io lo sempre trovata scricchiolina sotto i piedi come piace a me

In giapponese esistono i termini
- "yukine" che significa proprio "rumore che fa la neve sotto i piedi"
- "shinjin" che e' invece il "rumorino che fa la neve quando cade sulle foglie degli alberi".

Pittoresco vero?

ne sai davvero una piu del diavolo..heheh Good grande Big Grin
messagi uniti in automatico
sean abbiamo pensato la stessa cosa contemporaneamente...paura!!

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2011 11:49 AM da Sjmo.)
06-05-2011 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #128
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

OT

...sapete com'e', c'e' stato un periodo, tanti anni fa Crying , in cui il trip per lo snowboard era tale che mi ero messo a cercare i termini relativi alla neve anche in giapponese poiche' era un periodo in cui andavo in quel paese per lavoro.
Ebbene, mi insegnarono che esistono circa 15 modi diversi per parlare della neve (purtroppo ricordo solo quei due).
Pero', ad esempio, esistono termini diversi per nominare la prima neve di tardo autunno, l'ultima neve primaverile, la neve molle, la neve fresca, i diversi tipi di fiocchi di neve... e addirittura una antica leggenda dice che la neve viene portata da una donna , chiamata Yuki Onna (Yuki= inverno, freddo e Onna=donna) che con il suo soffio aveva la capacita' di ricoprire un posto di neve e ghiaccio... compresi i malcapitati che si trovavano involontariamente al suo cospetto.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-05-2011 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #129
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-05-2011 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #130
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(06-05-2011 11:59 AM)fdineve Ha scritto:  OT

...sapete com'e', c'e' stato un periodo, tanti anni fa Crying , in cui il trip per lo snowboard era tale che mi ero messo a cercare i termini relativi alla neve anche in giapponese poiche' era un periodo in cui andavo in quel paese per lavoro.
Ebbene, mi insegnarono che esistono circa 15 modi diversi per parlare della neve (purtroppo ricordo solo quei due).
Pero', ad esempio, esistono termini diversi per nominare la prima neve di tardo autunno, l'ultima neve primaverile, la neve molle, la neve fresca, i diversi tipi di fiocchi di neve... e addirittura una antica leggenda dice che la neve viene portata da una donna , chiamata Yuki Onna (Yuki= inverno, freddo e Onna=donna) che con il suo soffio aveva la capacita' di ricoprire un posto di neve e ghiaccio... compresi i malcapitati che si trovavano involontariamente al suo cospetto.
Carlo sei immenso ClappingClappingClappingClapping
Nn o altri aggettivi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-05-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)