MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Indoboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho pensato di aprire una discussione su questo argomento, perché effettivamente non c'è nel forum una discussione riguardante questo attrezzo (ho usato il tasto "cerca"!ehehe).

Io l'ho provata ieri sera per la prima volta, e effettivamente penso che potrebbe essere un'ottimo allenamento propedeutico per qualsiasi sport che si fa con una tavola. Penso possa migliorare la propriocezione e l'equilibrio...

Qualcuno di voi lo usa regolarmente? Ne avete tratto efficaci giovamenti?

YO!
a me sembra di ricordare che ne avevamo gia parlato e misi anche un video di me sull'indoboard ma forse non in questi termini..... io lo uso regolarmente ormai faccio i normali allenamenti da palestra tipo lo squat su l'indoboard ed hai detto propio bene mogilora la propriocezione e l'equilibrio e rinforza i muscoli stabilizzatori di tutto il corpo
Calcola che ho appena chiuso la finestra di youtube e mi sono visto i video! A quella povera ragazza se la stavano a magna' le zanzare!ahaha...

Io so che quando lo comprerò non farò altro durante il mio tempo libero, altro che mgsnoboard forum e facebook!ahaha...

Comunque il prezzo è altino, anche se penso di riuscire a portarlo a casa pagandolo un po' meno dei 179 che costa al negozio!

Comunque lo so che se n'era parlato, però hanno partecipato alla discussione poche persone, e quindi ho pensato, forse erroneamente, che aprire un topic dedicato potesse essere una buona idea!
no hai fatto benissimo ad aprire un altro topic dedicato ai reali giovamenti dell'indoboard... io dico che ci sono e con un po di costanza si sentono sul propio corpo gli effetti positivi
penso che c'era un topic su altri sport, mi sembra, comunque possiamo anche continuare.. anch'io l'avevo visto l'estate scorsa ma cazz... quanto costa, se me lo prendevo non mi facevo il setup quindi.. comunque penso gasa un bel pò
Guarda, usando il tasto cerca non ho trovato nessun topic fatto apposta per questo "attrezzo"... ed effettivamente è abbastanza caro, sì. Forse riesco ad averlo a casa per 120€, che non è poco, ma vuoi mettere per me, che sono di Roma, poter avere una tavola sempre sotto ai piedi? Non ho mai fatto Skate, e ho timore che potrei farmi molto male, quindi ho pensato all'indo, che poi aiuta effettivamente negli altri sport che si fanno con la tavola! : )
bhe io sono di ancona sto a due passi dal mare e sono nella tua stessa situazione xD si skate lo facevo, ma mi spaccavo ogni volta e poi non è proprio come andare sulla tavola questo è un pò diverso e più vicino allo snowboard e farei di tutto per almeno provarlo
179 euro?
Per un pezzo di legno e un tubo?
Sono piu' ladri dei produttori di snowboard / attacchi / scarponi!!!

Se volete vi vendo uno dei miei skateboard "longboard" senza rotelle e un tubo in metallo comprato dal ferramenta... 119 euro... che ne dite? Big Grin
io li ho visti a tignes.... un pezzo di legno e un tubo ed ecco che abbimo l'idoboard non sto scherzando sono molti quelli che se lo fanno artigianale evi posso assicurare che è come avere l'indo originale
Però te lo sei comprato te eh Sandri'! ahahaha...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento