Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indoboard
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Indoboard

oddio.. avevo letto indoboard stavo pensando invece al freeboard quindi scusate. Bhe ma come fa a costare cosi l'indoboard me lo faccio io da solo a casa con un pezzo di legno e un tubo.. io stavo pensando al freeboard, quello ho visto io e quello spacca di brutto sarebbe tipo skate con le rotelle messe piu verso l'esterno e dove ti attacchi i piedi sopra lo skate, non l'ho mai provato ma penso gasa tantissimo
12-03-2011 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #12

ah sì l'ho visto anche io il freeboard... dev'essere fico, però di norma sulla tavola o ci giro in montagna, o dentro casa... In giro non saprei proprio dove sfruttarla, e poi vorrebbe dire uscire apposta per andare a girare, e imparare ovviamente... Quindi boh...

Non so perché costa così tanto, ma su una cosa sono certo... non si spacca nemmeno a martellate!
12-03-2011 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #13

non vuoi spendere i soldi... eccoti una guida, poi ci dirai come ti è venuto xD

http://passolanciano.forumfree.it/?t=13368818
12-03-2011 03:51 PM
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #14

io e i lavori manuali non andiamo per niente d'accordo, specie per ciò che riguarda il legno!ahaha... Comunqe vedrò come organizzarmi! ; )
12-03-2011 05:59 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #15

(12-03-2011 03:32 PM)Lukone88 Ha scritto:  Però te lo sei comprato te eh Sandri'! ahahaha...

di indoboard ce ne sono alcuni tipi diciamo 2 principalmente uno piu corto con tubo più piccolo per i principianti e uno più lungo e se si vuole abbinato ad un tubo più grande per i più esperti.... il primo che ho avuto l'ho comprato da windsurf paradise (quello da principianti).... poi me ne sono fatto uno da solo più lungo e con un tubo più grande guardando un po di guide tra cui quella che ha postato sean jackson

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-03-2011 03:44 AM
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #16

diciamo che io potrei prendere quello di dimensione standard (quello un po' più grande) sui 120... non è poco, ma risparmierei rispetto al prezzo pieno...

Comunque la mia attrezzatura viene da WP di via ostiense!
13-03-2011 01:03 PM
ciccio73 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #17

Fare da solo l'indoboard è facilissimo e bastano una trentina di euro
13-03-2011 01:31 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #18

Eddai Luko'...
fattela da solo 'sta Indoboard... e 'sparmiate 'sta piotta e venti, no?

(traduzione: Ma sù, Lukone88, costruisci da solo questa IndoBoard e risparmiati questi 120 euro..)

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 01:39 PM da fdineve.)
13-03-2011 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #19

eh, io ho dei seri problemi con i lavori di carpenteria e falegnameria. rischierei di finire ad usare come rullo l'osso del mio avambraccio (immagine macabra).

E fidati che non sono ricco che posso mettermi a tirar fuori soldi così come capita!xDDD
13-03-2011 01:43 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #20

(13-03-2011 01:43 PM)Lukone88 Ha scritto:  eh, io ho dei seri problemi con i lavori di carpenteria e falegnameria. rischierei di finire ad usare come rullo l'osso del mio avambraccio (immagine macabra).

E fidati che non sono ricco che posso mettermi a tirar fuori soldi così come capita!xDDD

vabbe', pero':
1) non c'e' bisogno che la tavola sia conormata tipo "tavola da surf" basta anche di banale forma rettangolare: vai in una di queste catene di ferramenta che ti tagliano su misura il legno e gli fai tagliare una tavola di faggio di 2 cm di spessore in misura, diciamo, 70 cm x 40 cm.
Spesso ne esistono di misure standard gia' tagliate... le metti nel carrello e via.

2) compri un tubo (non so bene se in polietilene o in metallo) : questo dovrai tagliartelo nella giusta lunghezza maforse lo fanno i ferramenta suddetti o forse trovi gia' spezzoni di tubo in lunghezze pretagliate.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2011 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)